Visualizza Versione Completa : Comandi Consolle da :sbav
salvoA6_3.0_T.D.I.
09-02-2013, 12:49
Salve ragazzi, è da tanto che non vi scrivo, per motivi dovuti al lavoro e alla famiglia, vi chiedo, avete mai visto questa consolle?
C'è un modo diverso per renderla uguale senza spendere questa cifra?
in audi quanto costerebbe?
Saluti.
http://www.ebay.de/itm/Original-AUDI-RS6-4F-V10-MMI-3G-NAVI-Bedieneinheit-Curser-Controller-Navigation-/230921517377?pt=Technik_Auto_Hi_Fi_Navigation_Einb au_Navigationssysteme&hash=item35c3feb941#ht_624wt_1271
Ciao, mi sa che è per il mercato giapponese o inglese, volume a sx, e i tasti sono invertiti. Bisogna esser sicuri che il cavo di collegamento del freno a mano, arrivi, nella nuova posizione in alto a dx....
Ciao, mi sa che è per il mercato giapponese o inglese, volume a sx, e i tasti sono invertiti. Bisogna esser sicuri che il cavo di collegamento del freno a mano, arrivi, nella nuova posizione in alto a dx....Quoto che è per mercati con guida a dx ( con guida a sx è con finale "C" e non "Q" ).
Il giocattolino in Audi costa solo 670,00 euro
salvo esiste anche la versione per guida "italiana",già vista un paio di anni fa sta consolle,idea abbandonata causa prezzo impopolare.....
questo è il mio sito preferito,c'è tutto quello che si può desiderare a prezzi da capogiro,ma sognare costa Nada
http://www.bks-tuning.com/epages/17141421.sf/secb0165bfaef/?ObjectPath=/Shops/17141421/Products/AUA6I017/SubProducts/AUA6I017-0002&ChangeAction=SelectSubProduct
Ma son fuori....come un balcone, anzi, come una terrazza....esagero, 10 cent per tasto, il guscio altri...esageriamo 20€ e il resto.......fatto lo stampo, in una giornata di 8 ore lavorative, sai quante ne stampano?
eh ma è RS6 non ci vuoi mettere una maggiorazione di 50€ a tasto???
Parlavo della vers normale...se poi quella della RS6 è in vero carbonio, e spero di si....è cmq troppo..
eh ma è RS6 non ci vuoi mettere una maggiorazione di 50€ a tasto???
Se vi interessa, conosco chi le modifica in fibra di carbonio
Per me no..soldi buttati, al limite preferisco, su sicurezza aumentata, e potenza..
Si, ma mica ti creano nuovi in fibra, ti ricoprono con pellicola, mic a li devi acquistare 600 euro!
Parlavo di quelli orig in carbonio....cmq per me, se cose d' estetica, dev' essere utile, altrimenti faccio qlc per la potenza e per la sicurezza, che nn è mai abbastanza...
Se vi interessa, conosco chi le modifica in fibra di carbonio
anch'io lo conosco !! E' un BOSS ! :-)
x malefix -> se ti interessa roba originale e fantastica ... contattami ! ciao caro
grazie mapi,a me interessa tutto,e relativamente mi spaventa meno il costo...il problema è che faccio solo modifiche "veloci",smontare tunnel e pezzi non ho tanto tempo....
x malefix -> allora passa la tua mail..che ti presento dei lavori fatti ad hoc! ciao
salvoA6_3.0_T.D.I.
11-02-2013, 20:33
ma a patto che si possa fare in carbonio poi servono i tastini cromati..... :)
ma a patto che si possa fare in carbonio poi servono i tastini cromati..... :)
che non si vendono a parte....
salvoA6_3.0_T.D.I.
11-02-2013, 21:44
e tastini neri sul carbon look non sarebbe da sbav, ma al contrario...