Visualizza Versione Completa : Regolazione seggiolino anterore dx
Salve a tutti, primo post :smile:
ho da pochissimo una A3 SPB usata (2009), e con grande stupore noto che il sedile anteriore del passeggero non ha la maniglia per la regolazione avanti-dietro.
Leggo negli optional la presenza degli ISOFIX per i seggiolini.
M mi sembra strano che anche se ha gli ISOFIX non sia possibile regolare il sedile in questione...
Sbaglio io?
Grazie
ciao
controlla bene? e una cosa strana mai sentito
ciao, grazie per la risposta.
ho fatto una foto, sotto il sedile c'è un cassetto che si apre e poi sotto il cassetto pare avere un'altra scatola.
http://i49.tinypic.com/27ya8gm.jpg
Il cassetto ce l'hanno tutte, probabilmente ti si è staccata la maniglia?!?
Strano però!!
dovrebbe uscire a sinistra del cassettino (a destra in questa foto)
ciao
utente cancellato 7
09-02-2013, 20:37
o mio Dio questa è bella... confermo ciò che dice Luke...
grazie ragazzi
mi informo con concessionaria e audi.
loschiaffo
10-02-2013, 23:00
Il cassetto ce l'hanno tutte, probabilmente ti si è staccata la maniglia?!?
Strano però!!
dovrebbe uscire a sinistra del cassettino (a destra in questa foto)
ciao
il cassettino probabilmente e' un optional, credo che fa parte di un pacchetto "portaoggetti" (che comprende retine sullo schienale dei sedili e alcuni piccoli vani nel bagagliaio).
ma e' molto diffuso, e' facile averlo, su quasi tutte le A3 (e di solito c'e dentro il kit di pronto soccorso).
la leva di regolazione si e' sicuramete rotta, e' un anello squadrato vicino al tunnel, ben visibile. nella foto manca del tutto, si e' rotta.
schiavi.alessio
11-02-2013, 11:28
il cassettino ce l'ho anche io sul lato passeggero ma non ho nessuna retina.. Sicuramente si può aggiungere solo quello. Per quanto riguarda la maniglia è molto strano.. sicuramente si è sganciata...
Credo che il cassettino sia di serie perchè c'è dentro il kit medico...
loschiaffo
11-02-2013, 13:17
il cassettino ce l'ho anche io sul lato passeggero ma non ho nessuna retina.. Sicuramente si può aggiungere solo quello. Per quanto riguarda la maniglia è molto strano.. sicuramente si è sganciata...
io il cassettino ce l'ho anche lato guida. e ho le retine nello schienale e altri vani nel bagagliao (esempio nel fianchetto a destra, retina piu presa accendisigari).
magari sono optional di molti anni fa, la mia a3 e' del 2007, e adesso e' invece e' di serie.
Alla fine mancava solo la maniglia per la regolazione avanti-indietro del sedile, costo 4.80 €uro da magazzino ricambi Audi.
Grazie a tutti
bene dai, ma il dubbio rimane... perchè mancava???? o.O
utente cancellato 7
15-02-2013, 14:55
a parer mio... o il vecchio proprietario l'ha spezzata(magari per far sesso in condizioni precarie:laugh:) oppure l'ha tolta e data a qualcuno che ne aveva bisogno..:dry:
Bah, alla fine è veramente plasticaccia, a mio avviso si fa in fretta anche a rompere, probabilmente poi il concessionario che l'ha presa dal vecchio proprietario non si è accorto che mancava, altrimenti non penso che rischi una brutta figura per 5€.
Interessante la teoria del sesso in condizioni precarie :biggrin: