Accedi

Visualizza Versione Completa : Carta audi mobilita

carmelo1970
10-02-2013, 21:07
Forse non e' la sezione giusta per questa domanda.
Sono in possesso della carta audi mobilita e ho un dubbio.
L'altro giorno andando in Audi perche ho un cuscinetto piu' giundi da fare cambiare il responsabile mi disse che dovevo ritornare perche non era possibile farlo lo stesso giorno. Gli ho detto che per me era un problema perche dato che la conce e' a due ore da casa mia dovevo per forza prendere un altro giorno fuori dal lavoro. Gli ho fatto presente il fatto che ho la carta audi mobilita e che se chiamavo un carro attrezzi loro da come sapevo io mi dovevono dare una auto di cortesia.
la sua risposta fu che l'auto di cortesia non me la davono loro ma invece dovevo andare da una delle societa' di auto nolleggio fra l'altro ad un ora di distanza. ora mi chiedo se uno rimane per davvero in panne il carro attrezzi si viene a prendere l'auto ma a me chi mi ci porta dalla agenzia per il nolleggio della auto .?
A voi risulta quando detto dal responsabile?

Dany89
10-02-2013, 21:37
scusa ma a che ti serve quella carta? mio padre paga venti euro l'anno all'aci e il carroattrezzi viene anche all'estero

carmelo1970
11-02-2013, 03:32
scusa ma a che ti serve quella carta? mio padre paga venti euro l'anno all'aci e il carroattrezzi viene anche all'estero

Anche con questa carta il carro attrezzi viene ovunque. il mio discorso e' capire se e' vero se devo andare io a prendermi la macchina di cortesia o mi devono dare loro la macchina.

andrea_catania
11-02-2013, 14:42
carmelo prova a vedere qui nel sito audi /carta mobilita'.... http://www.audi.it/it/brand/it/service/mobilita/servizio_mobilita.html
male che va chiama c'e' un numero di riferimento
pero' se nn ho capito male l'auto sostitutiva si ha solo se tipo facciamo corna rimani in panne x strada ... no se l'auto e' ricoverata in officina ....
certo se devono fare interventi x 2 settimane di fila x dire allora hai il diritto all'auto ...
cmq nn e' speigato benissimo

carmelo1970
11-02-2013, 20:55
carmelo prova a vedere qui nel sito audi /carta mobilita'.... http://www.audi.it/it/brand/it/service/mobilita/servizio_mobilita.html
male che va chiama c'e' un numero di riferimento
pero' se nn ho capito male l'auto sostitutiva si ha solo se tipo facciamo corna rimani in panne x strada ... no se l'auto e' ricoverata in officina ....
certo se devono fare interventi x 2 settimane di fila x dire allora hai il diritto all'auto ...

cmq nn e' speigato benissimo

No comunque siamo rimasti con il responsabile che faro finta di rimanere in panne per strada. solo il mio problema rimane di come andare a prendere la macchina sostitutiva.

andrea_catania
11-02-2013, 21:05
No comunque siamo rimasti con il responsabile che faro finta di rimanere in panne per strada. solo il mio problema rimane di come andare a prendere la macchina sostitutiva.

nn dico ti accompagno io xche' lavoro ;) altrimenti nn c'erano problemi x accompagnarti in questo autonoleggio
certo sarebbe piu' comodo trovare l'auto sostitutiva gia' al service audi !

carmelo1970
12-02-2013, 04:26
nn dico ti accompagno io xche' lavoro ;) altrimenti nn c'erano problemi x accompagnarti in questo autonoleggio
certo sarebbe piu' comodo trovare l'auto sostitutiva gia' al service audi !
infatti credevo che doveva essere cosi' inoltre da come ho capito la si deve anche pagare.