PDA

Visualizza Versione Completa : mapi ma sei proprio sicuro?

mrwhite
11-02-2013, 01:13
si sbagliano anche questi?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227676667&cd=634958590930000000&asrc=fa|fs

e 2 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227225254&cd=634950933030000000&asrc=st|fs

e 3 ( fattura con scritto sline esterno..)

mentono?.....

ho misurato il diametro dei freni a disco....non so fanno parte del pacchetto s line interno invece che esterno? non credo no?...

non e' che hai preso un abbaglio? secondo me ti stai sbagliando, pertanto avendo 2 opinioni o visioni diverse, potresti esporre la tua dicendo secondo me ti sbagli, per me e' cosi' cosa' ecc, senza offendere, grazie.

ciao

albi3000v6
11-02-2013, 09:01
ciao mrwhite scusa il mio intromettermi ,ma ricorda che nulla e dovuto ma qui è tutta cortesia e scambio di idee e non credo che in questo modo otterrai molto da mapi,e altri come lui che magari oltre al forum hanno una vita privata ciao e buona giornata.

m@x
11-02-2013, 09:47
ciao mrwhite scusa il mio intromettermi ,ma ricorda che nulla e dovuto ma qui è tutta cortesia e scambio di idee e non credo che in questo modo otterrai molto da mapi,e altri come lui che magari oltre al forum hanno una vita privata ciao e buona giornata.

quoto nulla e' dovuto ed ognuno e' libero di esprimersi come vuole (educatamente)...
mi sa che la discussione si chiudera' qui....

albetdi
11-02-2013, 10:12
Secondo me sbagli approccio...intendo, nn è così che ottieni delle risposte esaurienti, ma nn solo con mapi, anche se ti rivolgi con tutti, in questa maniera, inoltre dovresti aver letto il regolamento..
Cmq io, con ho l' occhio di falco, le tue foto della tua a6, siccome nn sono da primo piano, nn riesco a dare risposta...ciao

mrwhite
11-02-2013, 10:17
voi 2/3 siete bravissime persone, sempre gentili disponibili ecc e io non ho nulla contro di voi...ricordate voi che invece qualcuno non posta come voi, e ne ho lette diversi che se ne sono andati grazie ai numeri e alle lettere di qualcuno....ho pure diversi pvt che testimoniano "una certa fama oggettiva"....
si forse mi sono lasciato prendere dalla stessa arroganza altezzosita' e anche maleducazion....vabbe' scusate e scusami mapi: cmq e' una sline .
....e cmq chi ha detto mai che sia dovuto qualcosa: ma se non vuoi rispondere, stattene zitto, muto, in silenzio, nel tuo angolo: non venire a rompere le scatole facendo battutine, prese in giro, umiliazioni o offese ed altro perche' prima o poi la giustizia divina interviene :laugh:ciao.

albetdi
11-02-2013, 10:20
Metti le foto in primo piano, dell' esterno e i para.
Cmq il regolamento parla chiaro eh...

mrwhite
11-02-2013, 10:26
non ho capito cosa dice questo regolamento? cosa avrei violato? grazie mille albe sempre numero 1 nella disponibilita', te si che rendi il forum migliore.

Ale-S3
11-02-2013, 10:33
Io non ho capito a cosa serve sta discussione ! Ma chi e' quersto mapi ?

mrwhite
11-02-2013, 10:35
si hai ragione perdonami solo lui o chi ha letto poteva sapere:

praticamente vedi questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227676667&cd=634958590930000000&asrc=fa|fs o l'altra? sono uguali identiche alla mia, e sono sline esterno, lui dice che non e' cosi', io e altri invece si: si vede che ci sono diversi tipi di sline esterno? e che ne so io :P ciao

mapi e' un utente del forum molto esperto, molto poco loquace, molto autoritario nell'esporre le proprie tesi, ecc

albetdi
11-02-2013, 10:39
non ho capito cosa dice questo regolamento? cosa avrei violato? grazie mille albe sempre numero 1 nella disponibilita', te si che rendi il forum migliore.
Allora nn lo hai letto...
No, io nn lo rendo migliore...cerco di dare le mie conoscenze, mie o acquisite, a tutti gli altri, qui c' è gente che dovrebbe stare a lavorare in Audi, per la passione che hanno...nn come tanti che son la per aspettare che arrivino le 18, per andare a casa. E tutto quello che sanno dire: Nn si può fare, dammi il n di telaio, bisogna attaccare il Vas, e in tanti casi nn sanno fare il CP.....dovrebbero selezionarli meglio, quando li assumono..

Ale-S3
11-02-2013, 10:41
Ma questa postata da te ha l sline solo INTERNO ! Guarda questa che ha l sline esterno ha i due paraurti diversi , anche le griglie xdei fendi : http://ricercaimmagini.virgilio.it/preview?qs=a6+s+line&imgsz=&offset=0&url=http://www.boldride.com/ride/2005/audi-a6-s-line&img=ANd9GcSc6xUSReDCz134YwPxRqm_iNR0wpsNiBPl0qBA8A G_0BfLw_h3q6zyOdyS:http://a.images.boldride.com/audi/2005/audi-a6-s-line-1313781322-11217.jpg&formato=1596x1172%20pixel,%20814K%20%20%20&oimg=http://a.images.boldride.com/audi/2005/audi-a6-s-line-1313781322-11217.jpg&tt=2005+Audi+A6+S-Line+1596+x

mrwhite
11-02-2013, 10:45
oi grazie una bella foto, non ci voleva tanto: e allora perche' la vendono per sline esterno? e idem anche quella del secondo link ( entrambe con foto diverse da quella invece perfetta postata da te e molto chiara ) grazie mille ale

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227225254&cd=634950933030000000&asrc=st|fs

non e' che dipende dall'anno anche? queste sono 2007, la tua 2005

p.s. non si puo' fare proprio nulla per bloccarli diciamo hehe?

Ale-S3
11-02-2013, 10:50
Ma tanti venditori lo fanno perche fanno i furbetti e all occhio meno esperto gli rifilano l sline int/est con il sovrapprezzo che ne deriva . Altri vedo che quando inseriscono le auto hanno gia gli optional elencati nel sito . Cmq sulla a4 b8 ufficiali l sline era int + est , quelle che lo hanno o solo in o solo est sono d importazione . Guarda in giro ci sono pochi venditori seri , ma credimi c e' di peggio , guarda cosa e' successo a baldoandre , machhine con scalati 130000 km .

mrwhite
11-02-2013, 10:55
o.t. ma cosa cambia se e' di importazione tedesca o ufficiale italiana? non e' pure migliore hehe? grazie mille ciao molto gentile
p.s. con il vag si puo' vedere se sono stati scalati i km o no? l'unico modo e' con il codice del telaio andare in audi? ma vale solo se sono stati fatti i tagliandi ufficiali no?

malefix
11-02-2013, 10:59
quoto,guarda mrwhite in giro scrivono e dicono di tutto,altri venditori non sanno neanche che è sline,vuoi perchè di tipi di auto ne hanno tante,vuoi perchè sono ignoranti,vuoi perchè fanno solo i furbi........ma in tutti i campi è cosi',in tutti i lavori trovi quello top e quello shock!!

mrwhite
11-02-2013, 11:01
beh cmq dai non sono proprio tutti cosi'...io sono stato fortunato ( fino a prova contraria? heeh no no e' un amico ...) ma vuoi che non ce ne siano altri ? penso a bolzano trento ecc heheh....cmq come li sgamate? c'e' un sistema o no? grazie ciao

MaxA6
11-02-2013, 12:27
Io non ho capito a cosa serve sta discussione ! Ma chi e' quersto mapi ?
Scusa, Ale
Mapi è un GURU di questo forum, e si apprestava a dare delle informazioni utili a chi ne sa meno di lui, naturalmente, come da natura di questo forum, come facciamo tutti quelli che con consolidata esperienza vogliamo aiutare chi ne sa meno di noi.
Tu magari non lo conosci perchè forse posti solo sul forum A3, ma ti posso assicurare che il know how per fare funzionare a dovere una A6 è di molto più difficile della A3 e Mapi è un di quelli che se può ti aiuta ( e ne sa più di Audi)
Non è bello che si scrivano dei post intitolati ad utenti per ridurre la credibilità di chi ti mette a disposizione la sua conoscenza in modo gratuito e la stessa venga messa in dubbio da chi non ne sa nulla...

Matpat3
11-02-2013, 12:44
Scusa, Ale
Mapi è un GURU di questo forum, e si apprestava a dare delle informazioni utili a chi ne sa meno di lui, naturalmente, come da natura di questo forum, come facciamo tutti quelli che con consolidata esperienza vogliamo aiutare chi ne sa meno di noi.
Tu magari non lo conosci perchè forse posti solo sul forum A3, ma ti posso assicurare che il know how per fare funzionare a dovere una A6 è di molto più difficile della A3 e Mapi è un di quelli che se può ti aiuta ( e ne sa più di Audi)
Non è bello che si scrivano dei post intitolati ad utenti per ridurre la credibilità di chi ti mette a disposizione la sua conoscenza in modo gratuito e la stessa venga messa in dubbio da chi non ne sa nulla...

oltre a quotare max aggiungerei che il tread non è coerente con lo spirito del forum.

mrwhite
11-02-2013, 12:45
ridurre credibilita'? conoscenza messa in dubbio? mmm comprensione del testo: 4.25 hehe.
mai scritto o supposto o anche solamente pensato nulla di tutto cio'.
un conto e' la conoscenza, credibilita', ecc....un altro l'arroganza, la presunzione, la maleducazione, ecc...
io a mapi ho solo chiesto se fosse proprio sicuro, visto che c'erano diverse a6 vendute per sline esterno: tutto qua: niente di tutto quello travisato da te. ciao.
p.s. lasciamolo morire il tread allora e fine delle polemiche ( che poi era una discussione normale).

MAudi.
11-02-2013, 13:36
non e' che hai preso un abbaglio? secondo me ti stai sbagliando,...

Non è la prima volta che usi questi termini...Come già ti hanno detto, se ti poni così non troverai risposte adeguate..
Prima di pensare che altri sbagliano, fatti un esame di coscienza.

Diadema
11-02-2013, 13:42
ridurre credibilita'? conoscenza messa in dubbio? mmm comprensione del testo: 4.25 hehe.
mai scritto o supposto o anche solamente pensato nulla di tutto cio'.
un conto e' la conoscenza, credibilita', ecc....un altro l'arroganza, la presunzione, la maleducazione, ecc...
io a mapi ho solo chiesto se fosse proprio sicuro, visto che c'erano diverse a6 vendute per sline esterno: tutto qua: niente di tutto quello travisato da te. ciao.
p.s. lasciamolo morire il tread allora e fine delle polemiche ( che poi era una discussione normale).

Se hai "solo" chiesto quello che dici, forse vuol dire che anche tu hai un modo di esprimerti quantomeno particolare. Anche io l'avevo interpretato come Max A6, che quoto in toto, come quoto chi ti invita a cambiare registro.
Buona giornata.

utente cancellato 11
11-02-2013, 14:16
Se hai "solo" chiesto quello che dici, forse vuol dire che anche tu hai un modo di esprimerti quantomeno particolare. Anche io l'avevo interpretato come Max A6, che quoto in toto, come quoto chi ti invita a cambiare registro.
Buona giornata.
Di principio ho sempre evitato discussioni ad personam ed anche in questo caso, come spesso faccio con alcuni 3d, non sono intervenuto ma non posso non quotare tutti gli amici che mi hanno preceduto.Signor bianco, capisco bene il tuo spirito goliardico, ma c'è un limite a tutto e NON sempre bisogna porsi a mo di canzonetta o leggero sullo righe. :wink:

Leo89
11-02-2013, 16:47
avevo notato questo topic stamattina quando era ancora privo di risposte credendo che sarebbe stato immediatamente cestinato, invece vedo che è ancora vivo e vegeto e con 3 pagine all'attivo, ma di cosa stiamo parlando......mahhhh

m@x
11-02-2013, 17:05
avevo notato questo topic stamattina quando era ancora privo di risposte credendo che sarebbe stato immediatamente cestinato, invece vedo che è ancora vivo e vegeto e con 3 pagine all'attivo, ma di cosa stiamo parlando......mahhhh

quoto in pieno e l'avevo anche scritto che per me sarebbe morto lì...
mah...

ANTOA3
11-02-2013, 17:11
ultimamente noto che andiamo ot a mio parere

Matpat3
11-02-2013, 17:31
ultimamente noto che andiamo ot a mio parere

secondo me non è OT è OFF FORUM e qui mi fermo con questo tread. Chiuso per me

mrwhite
11-02-2013, 21:35
sperando che finalmente possa finire qui...aggiungo solamente: non concordo assolutamente con chi ( solo ed esclusivamente per "difendere" un amico) si inventa che io mi porrei nel modo piu' sbagliato che c'e', e altre storie simili...non esiste proprio io mi pongo BENISSIMO ( in a4 mi vogliono tutti benissimo hihi, si questo tread a parte chiaro ma non e' che si puo' pensare di prendere in giro e farla franca sempre...): se poi con il ragazzo in questione ci sono stati problemi ( e non solo con me, dato che ne ho alcuni di pvt che testimoniano l'antipatia e ne ho letti 2/3 di post di gente che ha avuto anche lei problemi con ) scaturiti da una sua risposta "c.azzata alla seconda" senza faccine o altro che potessero far pensare ad ironia goliardia ecc....beh speriamo che non ce ne siano piu' in futuro: ma io non mi faccio offendere e prendere per il sederino in questo modo qui...

altro dato oggettivo ed inequivocabile: come si permettere un signor max a6 di dire "chi non sa nulla o niente" .....bel rispetto complimenti....o altresi "io ci rinuncio" ....ma il max lascio perdere perke' sono misericordioso hihihi.....e tanto voi vedete solo le cose come pare a voi...

salvoA6_3.0_T.D.I.
11-02-2013, 21:43
mr white secondo il mio modestissimo parere, la cosa più opportuna è rimanere sempre educati con tutti ma comportarsi di conseguenza alle simpatie o antipatie, senza esternare in modo così "leggibile". riguardo invece ai tuoi pvt consentimi che chi ti scrive quantomeno a me avrebbe destato sospetti, in quanto scrive solo a te alle spalle ma chi si espone ai nostri occhi sei solo tu...

Parere personale e opinabile.

primaA3
11-02-2013, 21:47
Ragazzi, qui si è sbagliato tutto.
Dal tono della discussione, alle risposte arrivate (inteso che la maggior parte erano OT).

@mrwhite, scrivere:
se poi con il ragazzo in questione ci sono stati problemi ( e non solo con me, dato che ne ho alcuni di pvt che testimoniano l'antipatia e ne ho letti 2/3 di post di gente che ha avuto anche lei problemi con ) scaturiti da una sua risposta "c.azzata alla seconda"

equivale a screditare l'utente in questione.

Resta inteso che se il tuo intento era mettere in luce delle vendite poco corrette, và lodato l'intento, ma intitolare il 3D come tu hai fatto, è un errore GRAVE perchè se vuoi dire/domandare qualcosa a mapi, lo fai in PM e NON in pubblico, dove facilmente si viene fraintesi o ci possono essere polemiche.

Chiudo qui la discussione e ti invito comunque a riflettere bene sul tuo modo di porti, talvolta discutibile, anche se magari con buone intenzioni.