PDA

Visualizza Versione Completa : Vostro parere acquisto accessorio



totalblack
11-02-2013, 10:03
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un vostro parere.

Sulla baia ho trovato quest'articolo: in pratica sono dei tappetini in gomma per i portaoggetti..



http://www.gbyiwu.com/yh/A4-ZM-B-2_08.jpg
http://www.gbyiwu.com/yh/A4-ZM-B-2_09.jpg
http://www.gbyiwu.com/yh/A4-ZM-B-2_10.jpg



Vi chiedo: voi lo mettereste sulla vostra A4 o pensate sia una tamarrata?

Thanks

mario2000
11-02-2013, 10:08
Tamarrata.....

aquila-uno
11-02-2013, 10:48
pare una tamarrata anche a me ... senz aoffesa, naturalmente

totalblack
11-02-2013, 10:58
Avete ragione, in effetti è una tamarrata bella e buona.
Il bello è che non sanno più cosa inventarsi!!!

montegalloterror
11-02-2013, 11:24
super tamarrata!!!

matteoravenna
11-02-2013, 11:33
Birrissimo proprio...

jojoker
11-02-2013, 11:47
io penso sia una tamarrata per chi non ha S4
Ma sei hai una S4 interior ed esterior averli
Mi sembra na figata :)))

2ndwing
11-02-2013, 14:42
...sempre tamarra rimane!

AUDI A4 2.0 TDI
11-02-2013, 14:47
io penso sia una tamarrata per chi non ha S4
Ma sei hai una S4 interior ed esterior averli
Mi sembra na figata :)))

Quoto...eccome se son fighi! Forse...un pò troppo vistosi, specie quella cornice rossa, io la farei nera e ci lascerei solo s-line al centro! Mi dai il link del venditore? Dankiu

montegalloterror
11-02-2013, 15:40
poi quanto costano sti tapettini?

endy87
11-02-2013, 16:26
orribili :sick::sick:

Utente (cancellato) 1
11-02-2013, 16:50
Per me è NO!!!!
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

totalblack
11-02-2013, 16:57
Quoto...eccome se son fighi! Forse...un pò troppo vistosi, specie quella cornice rossa, io la farei nera e ci lascerei solo s-line al centro! Mi dai il link del venditore? Dankiu

Vai sulla Baia e nel campo "ricerca" scrivi:
Non-Slip Door Mat Cup Mat Interior audi

---------- Post added at 16.57.50 ---------- Previous post was at 16.52.25 ----------


poi quanto costano sti tapettini?

costano sui 23 euro ma si trovano anche in asta..

AUDI A4 2.0 TDI
12-02-2013, 08:52
Vai sulla Baia e nel campo "ricerca" scrivi:
Non-Slip Door Mat Cup Mat Interior audi

---------- Post added at 16.57.50 ---------- Previous post was at 16.52.25 ----------



costano sui 23 euro ma si trovano anche in asta..

Trovati, comunque son carini...perchè dite che sono così orribili? Io tutta sta tamarrata non ce la vedo, danno un tocco di originalità in più agli interni dell'auto! Ripeto, forse è troppo vistosa la striscia rossa intorno, ma una volta dipinta nera fanno un bell'effetto no?

totalblack
12-02-2013, 12:30
Trovati, comunque son carini...perchè dite che sono così orribili? Io tutta sta tamarrata non ce la vedo, danno un tocco di originalità in più agli interni dell'auto! Ripeto, forse è troppo vistosa la striscia rossa intorno, ma una volta dipinta nera fanno un bell'effetto no?

Beh, come vedi ci sono pareri contrastanti a riguardo. Ad alcuni piacciono mentre al altri no.
Ognuno ha i propri gusti altrimenti saremmo tutti dei robot :biggrin::biggrin:. Magari dipingendo la striscia rossa di nero l'effetto cambia...

AUDI A4 2.0 TDI
12-02-2013, 13:39
Beh, come vedi ci sono pareri contrastanti a riguardo. Ad alcuni piacciono mentre al altri no.
Ognuno ha i propri gusti altrimenti saremmo tutti dei robot :biggrin::biggrin:. Magari dipingendo la striscia rossa di nero l'effetto cambia...

Allora togliamo quella linea e vediamo cosa ne esce...

valter_capelli
12-02-2013, 13:47
Amo la Sline ma non condivido di avere la scritta su ogni particolare dell'auto

AUDI A4 2.0 TDI
12-02-2013, 14:07
Beh, come vedi ci sono pareri contrastanti a riguardo. Ad alcuni piacciono mentre al altri no.
Ognuno ha i propri gusti altrimenti saremmo tutti dei robot :biggrin::biggrin:. Magari dipingendo la striscia rossa di nero l'effetto cambia...

E allora dipingiamola questa striscia rossa...

http://imageshack.us/a/img811/3053/a4zmb208.jpg

Beh...che ne dite? Meglio così no?

montegalloterror
12-02-2013, 15:18
E allora dipingiamola questa striscia rossa...

http://imageshack.us/a/img811/3053/a4zmb208.jpg

Beh...che ne dite? Meglio così no?

effettivamente migliorano

Utente (cancellato) 1
12-02-2013, 22:54
.... si ok migliorano... ma tutte quelle scritte S-line sparpagliate per la macchina mi sembrano comunque eccessive.... :wacko::wacko::wacko:

mrwhite
12-02-2013, 23:04
ora purtroppo devo dire la mia hehe, premesso che la conclusione e' simile a sano: nel senso troppe no, diventano pesanti, ma sono cmq uno dei pochi favorevoli e che anzi "si sente offeso" hehe dalla facilita' con la quale ormai si usa al giorno d'oggi il termine tamarro, un conto sono alettoni spoiler minigonne e altre cavolate cosi', tamarre oggettivamente, un altro particolari magari eleganti o sportivi che possono piacere o meno ma si tratta di gusti e non e' giusto offenderli chiamandoli tamarri: e' come e scusate se mi permetto se io dicessi ah che wc quelle a4 li perche' non hanno l'assetto, o perche' non monta almeno i 18, o non ha l'automatico o trazione 4x4 ( si sono esempi solo per far capire ecc) : ricordo infine che difatti s4 s6 rs6 rs4 ecc....giusto perche' siamo tutti cmq un po' sboroni ammettiamolo, sono cmq anche loro non dico piene ma cosparse qua e la di COSINE che ricordano che si sta guidando una rs4 e non un'a4 ecc...e non per questo uno si puo' permettere di dire tamarre visto che sono il top assoluto che tutti noi vorremmo avere o guidare suppongo :)....quindi emblemi sline, sedili marchiati sline, tappetini sline, ecc ecc ecc ( come anche ste robe qui della discussione alla fine) sono praticamente originali e previsti dalla stessa audi che non e' scema...altrimenti uno tira via tutto non mette niente neanche i 4 anelli e tiene un profilo basso, benissimo, niente da dire, e' timido hihihi, ma non per questo puo' dire che gli altri sono "tamarri" appunto. ciao e perdonate.

totalblack
12-02-2013, 23:27
ora purtroppo devo dire la mia hehe, premesso che la conclusione e' simile a sano: nel senso troppe no, diventano pesanti, ma sono cmq uno dei pochi favorevoli e che anzi "si sente offeso" hehe dalla facilita' con la quale ormai si usa al giorno d'oggi il termine tamarro, un conto sono alettoni spoiler minigonne e altre cavolate cosi', tamarre oggettivamente, un altro particolari magari eleganti o sportivi che possono piacere o meno ma si tratta di gusti e non e' giusto offenderli chiamandoli tamarri: e' come e scusate se mi permetto se io dicessi ah che wc quelle a4 li perche' non hanno l'assetto, o perche' non monta almeno i 18, o non ha l'automatico o trazione 4x4 ( si sono esempi solo per far capire ecc) : ricordo infine che difatti s4 s6 rs6 rs4 ecc....giusto perche' siamo tutti cmq un po' sboroni ammettiamolo, sono cmq anche loro non dico piene ma cosparse qua e la di COSINE che ricordano che si sta guidando una rs4 e non un'a4 ecc...e non per questo uno si puo' permettere di dire tamarre visto che sono il top assoluto che tutti noi vorremmo avere o guidare suppongo :)....quindi emblemi sline, sedili marchiati sline, tappetini sline, ecc ecc ecc ( come anche ste robe qui della discussione alla fine) sono praticamente originali e previsti dalla stessa audi che non e' scema...altrimenti uno tira via tutto non mette niente neanche i 4 anelli e tiene un profilo basso, benissimo, niente da dire, e' timido hihihi, ma non per questo puo' dire che gli altri sono "tamarri" appunto. ciao e perdonate.

Ammazza mrwhite, hai scritto quasi un romanzo.... :tongue::tongue: Scherzo dai!!!
Comunque su una cosa ti appoggio pienamente: sono gusti personali.
Purtroppo non c'è cura, siamo un club di gente malata per le S-line e qualsiasi cosa riporta questo marchio magicamente ci attrae!!!
Secondo me sai come andrà a finire? ... che se li compreranno in tanti. Staremo a vedere

mrwhite
12-02-2013, 23:33
ahaha hai ragionisssima! ma scusa ma io ho letto che eravate tutti contro! tutti a dire tamarri ecc...e poi li montano in tanti? vedremo io dico di no, e cmq, io li avrei montati volentierissimo! ( ma solo uno due per la parte centrale non tutta la famiglia!)

p.s. si ci tenevo molto perche'...altro esempio: l'altro giorno uno scemo, ma proprio scemo, mi fa, ma guarda che tamarra che e' quell'a4 la ( originalissima e pure brutta hehe) perche' secondo lui avete le alette del frontale troppo pronunciate, troppo esagerate.....ora io dico, ok in parte e' anche vero, ma secondo me il frontale dell'a4 e' uno dei migliori davanti che io abbia mai visto in vita mia! proprio LIBIDINOSO! si puo' dargli del tamarro? ma non esiste!
x il resto siete tutti bravissimi!ciao

totalblack
12-02-2013, 23:40
E allora dipingiamola questa striscia rossa...

http://imageshack.us/a/img811/3053/a4zmb208.jpg

Beh...che ne dite? Meglio così no?

Direi che adesso vanno molto meglio.

Rispondo anche al sano dicendo che comunque le scritte S-line, anche se troppe, a primo impatto non le vede nessuno. Sono in posti abbastanza nascosti; in fodo ai porta oggetti.

---------- Post added at 23.40.18 ---------- Previous post was at 23.33.34 ----------


ahaha hai ragionisssima! ma scusa ma io ho letto che eravate tutti contro! tutti a dire tamarri ecc...e poi li montano in tanti? vedremo io dico di no, e cmq, io li avrei montati volentierissimo! ( ma solo uno due per la parte centrale non tutta la famiglia!)

p.s. si ci tenevo molto perche'...altro esempio: l'altro giorno uno scemo, ma proprio scemo, mi fa, ma guarda che tamarra che e' quell'a4 la ( originalissima e pure brutta hehe) perche' secondo lui avete le alette del frontale troppo pronunciate, troppo esagerate.....ora io dico, ok in parte e' anche vero, ma secondo me il frontale dell'a4 e' uno dei migliori davanti che io abbia mai visto in vita mia! proprio LIBIDINOSO! si puo' dargli del tamarro? ma non esiste!
x il resto siete tutti bravissimi!ciao

beh, guarda, questa discussione l'ho aperta proprio io per chiedere un vostro parere (visto che siete i vecchietti, quindi più saggi di me).
Anch'io comunque ad averli acquistati avrei utilizzato solo qualche pezzo e non tutta l'esagerazione che il venditore propone....

Ivangt
12-02-2013, 23:41
Beh... A me non dispiacciono...;)) quasi quasi....;)))

mrwhite
13-02-2013, 12:56
ricordati total che la prima persona alla quale deve piacere la macchina sei tu! e non gli altri: quindi se a te una cosa piace e agli altri no....fregatene e prendila lo stesso: e cmq voglio proprio vedere, anche se posso solo intuire per ora dall'avatar, chi ha il coraggio di "criticare" la tua che e' la piu' nuova ed anche una delle "migliori" : anche se se fosse stata totalblack davvero sarebbe stata ancora meglio heheh ciao

Ale-S3
13-02-2013, 13:39
https://www.youtube.com/watch?v=8RCTWY8PrpI

mrwhite
13-02-2013, 13:42
hehe ma la mia? o la modifica del thread? entrambe? :P hehe ciao! ma no dai e' carina, basta non esagerare....ciao

AUDI A4 2.0 TDI
13-02-2013, 13:48
...e poi...visto che sono dei tappetini su cui vanno appoggiati oggetti vari, non si vedranno neanche più di tanto...però quell'effetto...(di chi si affaccia dal finestrino) vedo e non vedo...ma cosa ci sarà scritto là, e poi ti chiedono, ma cosa hai là, i tappetini s-line portaoggetti???...fighissima sta cosa è??? e ditelooo...:biggrin:

totalblack
13-02-2013, 14:21
ricordati total che la prima persona alla quale deve piacere la macchina sei tu! e non gli altri: quindi se a te una cosa piace e agli altri no....fregatene e prendila lo stesso: e cmq voglio proprio vedere, anche se posso solo intuire per ora dall'avatar, chi ha il coraggio di "criticare" la tua che e' la piu' nuova ed anche una delle "migliori" : anche se se fosse stata totalblack davvero sarebbe stata ancora meglio heheh ciao

Sante parole mrwhite :notworthy::notworthy::notworthy:

---------- Post added at 14.21.24 ---------- Previous post was at 14.18.51 ----------


...e poi...visto che sono dei tappetini su cui vanno appoggiati oggetti vari, non si vedranno neanche più di tanto...però quell'effetto...(di chi si affaccia dal finestrino) vedo e non vedo...ma cosa ci sarà scritto là, e poi ti chiedono, ma cosa hai là, i tappetini s-line portaoggetti???...fighissima sta cosa è??? e ditelooo...:biggrin:

Beh, se ti piacciano prendili pure.. Dopo magari ci posti un po di foto reali... :biggrin::biggrin:

AUDI A4 2.0 TDI
13-02-2013, 14:34
Sante parole mrwhite :notworthy::notworthy::notworthy:

---------- Post added at 14.21.24 ---------- Previous post was at 14.18.51 ----------



Beh, se ti piacciano prendili pure.. Dopo magari ci posti un po di foto reali... :biggrin::biggrin:

Ci stò provando, veramente ora stò partecipando ad un'asta su ebay, vediamo come va...

mrwhite
13-02-2013, 21:37
ma voi che ne sapete una piu' del signor audi in persona hehe....

non c'e' mica nulla, ma proprio nulla, di quel set li di tappetini diciamo, che ne so magari la parte sotto al bracciolo rettangolare almeno? no e'? che vada bene per a6 invece che a4 ahahahaha!!!! peccato mannaggia a me anche uno solo per la zona centrale della macchina giusto per fare una cosa tipo: ehi ragazza, ricordati che stai poggiando il tuo bel culetto su una serie s ( sline )!!! mi garbava parecchio...

e' un po' come avere la scritta quattro sulla parte sopra al cassettino portaoggetti :biggrin: ho visto che qualcuno di voi ha messo i 4 anelli....dai sono chicche c'e' poco da fare!

difatti pensavo a qualcosa di piu' SBORONICO :tongue: tipo sline anche li ( quello da montare sulle fiancate per capirci) oppure proprio un bel s6 che e' tanta roba ma voi "non potete capire" cuginetti :ciap::ciap::ciap:

ciao :)

montegalloterror
14-02-2013, 09:47
ahaha hai ragionisssima! ma scusa ma io ho letto che eravate tutti contro! tutti a dire tamarri ecc...e poi li montano in tanti? vedremo io dico di no, e cmq, io li avrei montati volentierissimo! ( ma solo uno due per la parte centrale non tutta la famiglia!)

p.s. si ci tenevo molto perche'...altro esempio: l'altro giorno uno scemo, ma proprio scemo, mi fa, ma guarda che tamarra che e' quell'a4 la ( originalissima e pure brutta hehe) perche' secondo lui avete le alette del frontale troppo pronunciate, troppo esagerate.....ora io dico, ok in parte e' anche vero, ma secondo me il frontale dell'a4 e' uno dei migliori davanti che io abbia mai visto in vita mia! proprio LIBIDINOSO! si puo' dargli del tamarro? ma non esiste!
x il resto siete tutti bravissimi!ciao

il tuo amico era invidioso!!!!!!

mrwhite
14-02-2013, 10:31
non e' piu' mio amico da quel momento heehehe....

questi sono i miei, mi sembrano quasi sostituibili / compatibili hihihi

http://img850.imageshack.us/img850/9647/dscn2621m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/dscn2621m.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

AUDI A4 2.0 TDI
14-02-2013, 13:33
Ci stò provando, veramente ora stò partecipando ad un'asta su ebay, vediamo come va...

Mi hanno fregato l'asta...:blink: :sleep: :shifty: :icon_dho: :icon_dho: :icon_dho:

Ora vedo se la rimettono

totalblack
14-02-2013, 22:42
Mi hanno fregato l'asta...:blink: :sleep: :shifty: :icon_dho: :icon_dho: :icon_dho:

Ora vedo se la rimettono

azzo, stavolta ti è andata male... Comunque ho visto che si sono aggiudicati l'asta per soli 11 dollari, spedizione free. Praticamente anche se quando ricevi i tappetini decidi di non metterli hai bruciato l'equivalente di un pack di sigarette :biggrin:

---------- Post added at 22.42.56 ---------- Previous post was at 22.40.25 ----------


non e' piu' mio amico da quel momento heehehe....

questi sono i miei, mi sembrano quasi sostituibili / compatibili hihihi

http://img850.imageshack.us/img850/9647/dscn2621m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/dscn2621m.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Mi spiace mrwhite non li facciano per la tua A6. Ma non preoccuparti a tutto c'è rimedio.
FAremo una raccolta firme da mandare al venditore coreano in modo da farti fare i tappetini su misura... :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

mrwhite
14-02-2013, 22:45
hehe non infierire su chi e' molto piu' sfortunato di te! non sai cosa avrei dato per ( almeno quello centrale sotto il bracciolo e quello per le bibite diciamo) averli potuti montare anche io....vabbe' mi consolero' con i tappetini hihihi, che abbiamo solo io e quelli che hanno una rs6....

AUDI A4 2.0 TDI
15-02-2013, 15:05
azzo, stavolta ti è andata male... Comunque ho visto che si sono aggiudicati l'asta per soli 11 dollari, spedizione free. Praticamente anche se quando ricevi i tappetini decidi di non metterli hai bruciato l'equivalente di un pack di sigarette :biggrin:

---------- Post added at 22.42.56 ---------- Previous post was at 22.40.25 ----------



Mi spiace mrwhite non li facciano per la tua A6. Ma non preoccuparti a tutto c'è rimedio.
FAremo una raccolta firme da mandare al venditore coreano in modo da farti fare i tappetini su misura... :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Si, solo 11$...ma il "cornutone" :firedevil: che ha fatto l'ultima offerta, e cioè alle 2 di notte, avrà messo un rialzo tipo, 15$ ed io che aumentavo di 0.50 alla volta mi ha fregato, pensa che mi son svegliato apposta alle 6.20 per fare l'ultima offerta (a soli 8 secondi dallo scadere) e niente!

Beh, mi consolo con questi...

http://www.ebay.it/itm/AUDI-A2-A3-A4-A5-A6-A8-TT-S-S-LINE-Cerchi-Anelli-FENDINEBBIA-/181080902321?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a29434ab1



appena ordinati ;-) asta persa, ma mi hai mandato un'offerta diretta...forse il tipo che ha vinto l'asta non ha voluto più acquistare o mi ha voluto fa un favore :smile: anche se il risparmio non è stato eccessivo...3.90€, sempre meglio di niente no?

matteoravenna
15-02-2013, 15:12
Si, solo 11$...ma il "cornutone" :firedevil: che ha fatto l'ultima offerta, e cioè alle 2 di notte, avrà messo un rialzo tipo, 15$ ed io che aumentavo di 0.50 alla volta mi ha fregato, pensa che mi son svegliato apposta alle 6.20 per fare l'ultima offerta (a soli 8 secondi dallo scadere) e niente!

Beh, mi consolo con questi...

http://www.ebay.it/itm/AUDI-A2-A3-A4-A5-A6-A8-TT-S-S-LINE-Cerchi-Anelli-FENDINEBBIA-/181080902321?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a29434ab1



appena ordinati ;-) asta persa, ma mi hai mandato un'offerta diretta...forse il tipo che ha vinto l'asta non ha voluto più acquistare o mi ha voluto fa un favore :smile: anche se il risparmio non è stato eccessivo...3.90€, sempre meglio di niente no?

In Audi 6 mesi fa io per metterli sul paraurti vecchio li avevo pagati 22 euro....

montegalloterror
15-02-2013, 16:56
in audi costano 20 euro!!!!

AUDI A4 2.0 TDI
16-02-2013, 08:36
in audi costano 20 euro!!!!

Cosa?????:icon_dho: :blink:

Se mi hanno chiesto 20€ per un adesivo s-line!!!!!!! Come fanno a chiederti 20€ per due anelli cromati??? io manco ci ho provato a chiedere sapendo i prezzi all'audi...:cry:

Cmq i prezzi sulla baya sono quelli + o -, sui 30€

Allora visto che devo prendere anche gli adesivi s-line sapete da voi quanto costano in audi? Non è che quì da me ci marciano?

Utente (cancellato) 1
18-02-2013, 23:30
Cosa?????:icon_dho: :blink:

Se mi hanno chiesto 20€ per un adesivo s-line!!!!!!! Come fanno a chiederti 20€ per due anelli cromati??? io manco ci ho provato a chiedere sapendo i prezzi all'audi...:cry:

Cmq i prezzi sulla baya sono quelli + o -, sui 30€

Allora visto che devo prendere anche gli adesivi s-line sapete da voi quanto costano in audi? Non è che quì da me ci marciano?

Ma per adesivi s-line cosa intendi??
Quelli da mettere sulla calandra davanti???
Quello costa 22€... comprato l'altro gg.... :wink::wink:

AUDI A4 2.0 TDI
19-02-2013, 10:39
Ma per adesivi s-line cosa intendi??
Quelli da mettere sulla calandra davanti???
Quello costa 22€... comprato l'altro gg.... :wink::wink:

Si, proprio quelli...cioè questi...http://www.ebay.it/itm/KIT-LOGO-STEMMA-EMBLEMA-AUDI-S-LINE-A1-A3-A4-A5-A6-A7-A8-RS-S-TT-/261167437643?pt=Ricambi_automobili&hash=item3ccecad74b&_uhb=1

Voi dite che quello per la calandra va bene lo stesso se la mia "appunto calandra" non è s4 ma quella classica?

trubadurul7
19-02-2013, 19:21
Salve,anelli cromati Audi a5 acquistati in concesionario a Torino 11 euro + un tubo di bostic trasparente 6 euro.Con un po di lavoro vengono bene essendo piu grandi di quelli della a4 (secondo me piu vistosi)

---------- Post added at 19.17.16 ---------- Previous post was at 19.03.29 ----------

http://http://www.trilulilu.ro/imagini-auto-moto/dsc05736

---------- Post added at 19.17.41 ---------- Previous post was at 19.17.16 ----------

http://http://www.trilulilu.ro/imagini-auto-moto/dsc05736

---------- Post added at 19.19.23 ---------- Previous post was at 19.17.41 ----------

http://www.trilulilu.ro/imagini-auto-moto/dsc05736

---------- Post added at 19.19.57 ---------- Previous post was at 19.19.23 ----------

http://www.trilulilu.ro/imagini-auto-moto/dsc05735

---------- Post added at 19.20.37 ---------- Previous post was at 19.19.57 ----------

http://www.trilulilu.ro/imagini-auto-moto/dsc05738

---------- Post added at 19.21.10 ---------- Previous post was at 19.20.37 ----------

http://www.trilulilu.ro/imagini-auto-moto/dsc07798-1

AUDI A4 2.0 TDI
20-02-2013, 13:42
Ma allora costano davvero 22€ la coppia...:cry: :cry: :cry:

Ed io che pensavo che ti spennavano come al solito..., meno male che son solo 13€ in più:cry:

Comunque ci stanno benissimo, non vedo l'ora che arrivino :w00t:

trubadurul7
20-02-2013, 20:11
Intendevo 11 euro tutti e due (la coppia)

AUDI A4 2.0 TDI
21-02-2013, 08:45
Intendevo 11 euro tutti e due (la coppia)

UNDICIEUROOOOOOOOOOOOOOO:blink::blink::blink::blin k::blink::blink:

No, non posso crederci...questo devo chiederlo urgentemente in audi anch'io:ohmy:

Utente (cancellato) 1
21-02-2013, 14:15
Intendevo 11 euro tutti e due (la coppia)

... mi sà che uno non te l'hanno fatto pagare...... :cooool::cooool::cooool:

trubadurul7
21-02-2013, 19:01
E possibile perche ho preso piu cose:stemmini s line 20 euro cad.,minigonne 150 euro,antennino 49 euro.Posso chiedere perche vado a ritirare l'estrattore (kit esterno audi)314 euro.Non hanno voluto applicare alcun sconto!!!