Accedi

Visualizza Versione Completa : Aiuto cd vcds danneggiato!!

rommel
11-02-2013, 15:15
ciao ragazzi,
incautamente mia moglie mi ha spaccato il cd del software del cavo vag cinese comprato su ebay. la versione e' 11.11.0.
qualcuno puo' aiutarmi, magari mandandomi il software?anche di una versione precedente se funziona!!per favore help!!

MAudi.
11-02-2013, 17:34
Mi sà che ti ci vuole il software di quella versione, pena il non funzionamento del programma e forse anche danneggiamento del cavo, almeno per quello che mi risulta, nelle mie istruzioni viene precisato questo.

Se contatti il venditore penso non farà problemi ad inviartelo uploadandolo o inviandotelo via gigamail o simili.

maxbepi
11-02-2013, 18:10
se mi mandi la mail in mp provo ad inviarti il file di installazione del mio vcds che però è 11.11.3 penso comunque che problemi non dovrebbero essercene al massimo lo cancelli.

rommel
12-02-2013, 08:56
Mi sà che ti ci vuole il software di quella versione, pena il non funzionamento del programma e forse anche danneggiamento del cavo, almeno per quello che mi risulta, nelle mie istruzioni viene precisato questo.

Se contatti il venditore penso non farà problemi ad inviartelo uploadandolo o inviandotelo via gigamail o simili.
Grazie Maudi...si si lo so che se uso una versione diversa da quella del cd correlato con il cavo rischio di bruciarlo, ma magari qualcuno poteva avere la mia stessa versione o precedente che a quanto so nn dovrebbe aver problemi....

---------- Post added at 08:56 ---------- Previous post was at 08:51 ----------

se mi mandi la mail in mp provo ad inviarti il file di installazione del mio vcds che però è 11.11.3 penso comunque che problemi non dovrebbero essercene al massimo lo cancelli.

Grazie Maxbepi....sei gentilissimo....solo che non sono sicuro che non succeda niente visto che la versione che hai tu e' piu' nuova rispetto alla mia....
sei sicuro che possa funzionare?

maxbepi
12-02-2013, 14:05
io ho provato con un'altra versione scaricata ma non andava...comunque non ho bruciato nulla...rimessa la mia versione è tornato a funzionare normalmente..ovviamente devi sempre essere scollegato da internet ma penso che già lo sai..se vuoi mandami la mail che te lo invio..(mia teoria essendo il mio vcds anch'esso clone non dovrebbe assolutamente bruciare il cavo magari potrebbe farlo un vcds originale ma non ne sono sicuro...sempre rimanendo scollegati da internet eh...)

MAudi.
12-02-2013, 16:50
Prevenire è meglio che curare!!

maxbepi
12-02-2013, 17:28
ho appena rifatto la prova...sono andato sul sito ross-tech ho scaricato la versione 11.11.5 l'ho installata, ho staccato internet collegato il vag all'usb ma il programma non lo trova..quindi ho disinstallato e rimesso la mia versione ricollegato il cavo lo riconosce e funziona

endy87
12-02-2013, 17:36
secondo me conviene chiedere al venditore di mandarti il software via mail :sisi:

loschiaffo
12-02-2013, 19:24
ho appena rifatto la prova...sono andato sul sito ross-tech ho scaricato la versione 11.11.5 l'ho installata, ho staccato internet collegato il vag all'usb ma il programma non lo trova..quindi ho disinstallato e rimesso la mia versione ricollegato il cavo lo riconosce e funziona

ogni vag riconosce solo il suo cavo, attraverso un numero seriale.
il software originale da te scaricato non ha dentro il seriale del tuo cavo e quindi non lo riconosce.
il kit ross tech nuovo costa molte centinaia di euro,.. Quindio cercano di difendersi dalle copie pirata!!
se sei collegato a internet, mentre usi il software del vag, lui in automatico invia una comunicazione alla casa madre, ricerca aggiornamenti ecc.
ovviamente dai loro archivi beccano che il tuo cavo e software sono un clone, e ti fanno il flash del cavo rendendolo inservibile.
viene a mancare la corrispondenza tra numero seriale del software e numero seriale del cavo.
e poi rimettere tutto a posto e' un po complicato... ci sono guide qui nel forum, col titolo "ripristino cavo vag", dai una occhiata.

maxbepi
12-02-2013, 22:56
infatti io gli dicevo ti mando il mio vcds clone se ti funziona bene se no pazienza tanto se non sei collegato ad internet danni non mi sembra se ne possano fare

MAudi.
13-02-2013, 08:20
Mi sà che ti ci vuole il software di quella versione ...

Aggiungo: solo quello e non altri software, in particolare non quelli originali.

rommel
13-02-2013, 10:59
Raga ho ricontattato il venditore del cavo e mi ha fornito la versione del software che cercavo ....funziona!me la sono cavata dai.
grazie comunque...siete dei grandi!