Visualizza Versione Completa : MP3 e RNS
Ragazzi, essendo nuovo ancora non so tante cose, quindi portate pazienza :biggrin:
L'rns legge le cartelle MP3 sulla SD ?
Xke non mi legge nessun MP3, mi da semre lettura in corso e niente da fare
Illuminatemi
Grazie
che scheda SD hai inserito? devi usare SD, rigorosamente non HC, max 4GB di capienza, e 400 MP3 massimo su ogni scheda :sisi:
Ah ecco xke..le avevo tutte HC..e cartelle posso crearne?
maccheers
11-02-2013, 16:54
quoto endy per le card.
Ho sentito che a qualcuno il caricatore legge i cd con Mp3. Leggenda o realtà?
---------- Post added at 16.54.57 ---------- Previous post was at 16.54.29 ----------
Si, puoi avere le cartelle come vuoi.
Ah ecco xke..le avevo tutte HC..e cartelle posso crearne?
si certo, puoi creare tutte quelle che vuoi, nel limite sempre deui 400 files massimi :sisi:
---------- Post added at 16.55.26 ---------- Previous post was at 16.55.07 ----------
Ho sentito che a qualcuno il caricatore legge i cd con Mp3. Leggenda o realtà?
tutto vero :sisi:
cavoli è anche difficile trovarle le non HC..ne ho trovata una per caso su ebay
in effetti diventanto sempre più rare :sisi:
danyquattro
11-02-2013, 18:34
Sapevo che per superare i 4 gb con tecnologia hc servono quelle compatibili con il sistema di lettura Audi.
Non so se sia un fake ma tipo questa:
http://www.ebay.it/itm/EXTREME-16GB-SD-Class-10-SDHC-Memory-Card-For-AUDI-cars-/200852136205?pt=UK_AudioTVElectronics_PDAsAccessor ies_MemoryCards&hash=item2ec3b8610d
:uh:
rimane pur sempre il limite dei 400 file massimi gestibili, alla fine sono inutili 16GB :sisi:
danyquattro
11-02-2013, 19:08
non lo sapevo di questo limite, non l'ho visto scritto da nessuna parte... :icon_scratch:
non lo sapevo di questo limite, non l'ho visto scritto da nessuna parte... :icon_scratch:
eppure è presente, sperimentato anche di persona..
danyquattro
11-02-2013, 19:35
eppure è presente, sperimentato anche di persona..
Ma con qualsiasi rns-e o solo alcuni.
Io ho rns-e su b7 originale montato dalla casa, volevo acquistare un sd ma a questo punto dovrò fare una gran ricerca!:huh:
E' l'unico che le vende
http://www.ebay.it/itm/390485567989?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_2913wt_1271
Ma con qualsiasi rns-e o solo alcuni.
Io ho rns-e su b7 originale montato dalla casa, volevo acquistare un sd ma a questo punto dovrò fare una gran ricerca!:huh:
sulle prime versioni, quelli non a led, versione MK1, il tuo se era presente di serie sulla tua B7 sarà senz'altro questa versione :sisi:
io ho da poco preso la versione MK2 a led, mi legge le SD (anche HC) fino a 32GB senza limiti di files :sisi::tongue:
lazzarone
13-02-2013, 21:27
Siete troppo avanti.
e pensare che sul mio RNS-E uso ancora due sd da 256....come raccomandato da mamma audi.
ciao
Lele
kanaglia
13-02-2013, 23:18
Siete troppo avanti.
e pensare che sul mio RNS-E uso ancora due sd da 256....come raccomandato da mamma audi.
ciao
Lele
:laugh::laugh:
mi hai fatto cadere dalla sedia:laugh:
Siete troppo avanti.
ciao
Lele
:asd::asd::asd:
:hello: