PDA

Visualizza Versione Completa : misurazioni ignettori



ANTOA3
11-02-2013, 17:04
ragazzi con il vag ho visto che si puo vedere la portata degli ignettori canale 01 poi si passa al 08 misurazioni e da qui si puo vedere sia il dibbimetro mentre con il canale 13 e 14 si vedono come stanno funzionando gli ignettori però non ho capito la sequenza come si legge cioè mi spiego meglio guardando l'auto di fronte si vedono gli ignettori e si leggono così 1 2 3 il quale il primo e quello vicino al fitro dell'aria mentre il quarto della seconda bancata corrisponde a primo visto (vicino alla boccetta idroguida per indenderci) ora sul vag a quale canale corispondono e se qualcuno per caso ha i parametri o tabelle dei consumi a minimo e ancora come si fa a fare partire il grafico per vderli tutti e quattro perchè non sono riuscito sul misuratore si però, grazie x l'aiuto

ANTOA3
12-02-2013, 17:50
nessuno mi aiuta

malefix
12-02-2013, 18:01
secondo me ti conviene andare in un centro e farli controllare...

Matpat3
12-02-2013, 18:13
se son bosch vai in un bosch service. Ti avviso che dalle nostre parti in pochi hanno l'attrezzatura per i piezoelettrici. A brindisi nessuno son dovuti andare a bari alla bosch centrale per fare i test.

ANTOA3
13-02-2013, 17:00
si sono andato al service bosch per lui è tutto ok però non mi è stato esauriente per lui sono i collettori vuol dire visto che mi sono arrivati i pezzi di ricambio faccio il lavoro e ci ritorno perciò volevo sapere se si poteva scaricare il grafico con il vag per mostragli anomalia che vedevo io comunque grazie per la disponibbilità

Ikura
15-02-2013, 11:01
se son bosch vai in un bosch service. Ti avviso che dalle nostre parti in pochi hanno l'attrezzatura per i piezoelettrici. A brindisi nessuno son dovuti andare a bari alla bosch centrale per fare i test.

Matpat quanto hai speso per controllare gli iniettori?