PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata oggi nuova Sportback 2.0 tdi, consegna fine aprile!



Simone24
12-02-2013, 15:23
CIao a tutti, passo dal forum golf a questo avendo oggi ordinato la nuova A3 SB 2.0 TDI Ambition.

Colore bianco ghiaccio metallizzato
Pacchetto navigazione
Sensori ausilio parcheggio posteriore
Volante multifunzione tagliato parte inferiore
Cruise Control
Cerchi da 17" a cinque razze,non quelli di serie su Ambition
Estensione garanzia 3 anni 100 mila km

Tutto a 32300 euro
Avevo masso anche S line esterno poi tolto per ripensamento, modifiche all'arrivo,vetri posteriori oscurati e tetto nero lucido.

Settimana di produzione 16, consegna fine aprile! NON VEDO L' ORA!!!

salvoA6_3.0_T.D.I.
12-02-2013, 15:42
Auguri e ben arrivato nei quattro anelli!

tony69
12-02-2013, 15:43
ciao e benvenuto

valeriodanna
12-02-2013, 15:47
Tanti auguri per la nuova nata... :) O meglio la nuova attesa.... hihihihi

XREM75
12-02-2013, 15:51
Ciao SIMONE benvenuto! Siamo tutti in attesa che ci consegnino le nostre Auto con la A maiuscola...tieni duro :biggrin:

tommasino
12-02-2013, 16:44
Complimenti per l'acquisto! Buona attesa:thumbsup:

CeceA3
12-02-2013, 17:45
Ottima scelta (specie l'estensione di garanzia... a mio avviso un MUST per restare tranquilli 5 anni) e benvenuto!

Simone24
12-02-2013, 17:57
Grazie a tutti....per fortuna l attesa non sara' lunghissima perche' era un preordine della concessionaria poi modificato. In ogni caso sara' lunga lo stesso :icon_dho:
L estensione di garanzia anche secondo me e' fondamentale, perche' anche se audi e sopratutto i TDI sono indistruttibili, puo' sempre capitare l'auto nata male e allora sarebbero dolori!

moon182
14-02-2013, 19:21
ottima scelta e benvenuto!!

fedecosta92
14-02-2013, 19:23
Settimana di produzione 16, consegna fine aprile! NON VEDO L' ORA!!!
A questo punto mi unirò a te :) faremo a gara di chi ci arriva prima :) io ordinata il 31/01/2013... Mi arriverà quando te:) Ottimo acquisto :) bianca ha sempre il suo fascino!

Simone24
14-02-2013, 19:49
A questo punto mi unirò a te :) faremo a gara di chi ci arriva prima :) io ordinata il 31/01/2013... Mi arriverà quando te:) Ottimo acquisto :) bianca ha sempre il suo fascino!

Be' tu sei avvantaggiato che sei di Verona dove arrivano le auto!! :) Comunque vedremo dai, per il colore non ero convintissimo, volevo il nero ma poi non ne mai vista una dal vivo, nemmeno 3 porte del modello nuovo nera e la mia compagna voleva il bianco e quindi.....ho ceduto, ma alla fine l ho vista bene bianca e mi piace molto, si notano moltissimo le linee.

---------- Post added at 19.49.57 ---------- Previous post was at 19.46.03 ----------

Ho appena avuto preventivo per far oscurare i vetri posteriori e far il tetto probabilmente nero lucido, il tutto a 470 ivato, non male, voi che dite?? conoscete qualche altro wrappatore zona Varese Milano ? io mi sono rivolto alla Mad Color di Varese, che wrappano tra l altro ferrari, porsche e pagani zonda, iclusa quella arancione sulla copertina di un Need for Speed, quindi direi che ci sanno fare.
Ma se ne conoscete altri, i preventivi si fanno sempre! :biggrin:

Si lo so e' presto, mancano 2 mesi....ma nel attesa devo pur far qualcosaaaaaaaaaaaa!!! :BangHead:

fedecosta92
15-02-2013, 08:47
Be' tu sei avvantaggiato che sei di Verona dove arrivano le auto!! :) Comunque vedremo dai, per il colore non ero convintissimo, volevo il nero ma poi non ne mai vista una dal vivo, nemmeno 3 porte del modello nuovo nera e la mia compagna voleva il bianco e quindi.....ho ceduto, ma alla fine l ho vista bene bianca e mi piace molto, si notano moltissimo le linee.


Io i vetri posteriori oscurati sinceramente li avrei messi originali :) comunque lo so :) bianca ha il suo fascino :) ma sai.. :) mio padre a4 bianca, venduta hanno preso ahimè serie3 nuovo bianco, e io ho il golf6 bianco in attesa mi arrivi la macchina nuova.. direi di essere abbastanza stufo di avere bianco :) ahahahah anche se devo dire che ha sempre il suo gran bel fascino quel colore:) Purtroppo non fanno piu l'ibis :) per guadagnare un sacco di soldoni l'hanno messo metalizzato!! :)

Simone24
15-02-2013, 12:03
Io i vetri posteriori oscurati sinceramente li avrei messi originali :) comunque lo so :) bianca ha il suo fascino :) ma sai.. :) mio padre a4 bianca, venduta hanno preso ahimè serie3 nuovo bianco, e io ho il golf6 bianco in attesa mi arrivi la macchina nuova.. direi di essere abbastanza stufo di avere bianco :) ahahahah anche se devo dire che ha sempre il suo gran bel fascino quel colore:) Purtroppo non fanno piu l'ibis :) per guadagnare un sacco di soldoni l'hanno messo metalizzato!! :)

Non li ho messi originali perche' veniva 420, e io con 470 euro ci faccio anche il tetto! e sopratutto della gradazione che preferisco, e li avevo gia' fatti fare a loro sulla golf che ho ora e sono venuti perfettamente, e oltre a render l auto più bella secondo me, mi servono per proteggere dal sole mia figlia e la prossima in arrivo.
Concordo che magari dopo un po' uno vuole cambiare colore del auto, io ho avuto una c2 blu, e una golf argento....dopo quest'audi (tra7-8 anni) cambiero' sicuramente colore.
COmunque il bianco ibis su A3 e' ancora ordinabile senza sovrapprezzo, se non mi sbaglio.....ma rimane piu' sul panna, non e' un bianco come quello ghiaccio metallizzato, e sincermente a me non piaceva.

fedecosta92
15-02-2013, 12:29
Non li ho messi originali perche' veniva 420, e io con 470 euro ci faccio anche il tetto! e sopratutto della gradazione che preferisco, e li avevo gia' fatti fare a loro sulla golf che ho ora e sono venuti perfettamente, e oltre a render l auto più bella secondo me, mi servono per proteggere dal sole mia figlia e la prossima in arrivo.
Concordo che magari dopo un po' uno vuole cambiare colore del auto, io ho avuto una c2 blu, e una golf argento....dopo quest'audi (tra7-8 anni) cambiero' sicuramente colore.
COmunque il bianco ibis su A3 e' ancora ordinabile senza sovrapprezzo, se non mi sbaglio.....ma rimane piu' sul panna, non e' un bianco come quello ghiaccio metallizzato, e sincermente a me non piaceva.

Chiaro nella spiegazione del vetro posteriore:):)

È il bianco Amalfi quello dell'a3, lo stesso dell'a1 ed è panna!:)

Simone24
15-02-2013, 14:10
Chiaro nella spiegazione del vetro posteriore:):)

È il bianco Amalfi quello dell'a3, lo stesso dell'a1 ed è panna!:)

Hai ragione,mi sono confuso, poi rivedendo il bianco ibis in effetti non c entra niente con il bianco amalfi del audi. Ma cmq,anche se ora con il fatto che hanno messo il bianco ghiaccio metallizzato,se uno la vuole proprio bianca e non panna,lo deve pagare, diciamo che se ne approfittano della moda guadagnandoci.
Ce anche da dire che il bianco così,metallizzato,dal vivo ha un effetto stupendo,ovviamente IMHO :-)

fedecosta92
15-02-2013, 14:12
Hai ragione,mi sono confuso, poi rivedendo il bianco ibis in effetti non c entra niente con il bianco amalfi del audi. Ma cmq,anche se ora con il fatto che hanno messo il bianco ghiaccio metallizzato,se uno la vuole proprio bianca e non panna,lo deve pagare, diciamo che se ne approfittano della moda guadagnandoci.
Ce anche da dire che il bianco così,metallizzato,dal vivo ha un effetto stupendo,ovviamente IMHO :-)

porta pazienza ma sono nuovo qua dentro e non so cosa voglia dire IMHO :) Comunque il bianco ghiaccio è a dir poco spettacolare :) mi piace un sacco :) apparte che l'A3 sta benissimo con tutti i colori:) Tranne il bianco amalfi:) Sempre parere personale :)

CeceA3
15-02-2013, 14:31
porta pazienza ma sono nuovo qua dentro e non so cosa voglia dire IMHO :) Comunque il bianco ghiaccio è a dir poco spettacolare :) mi piace un sacco :) apparte che l'A3 sta benissimo con tutti i colori:) Tranne il bianco amalfi:) Sempre parere personale :)

Vero.... il bianco è davvero uno spettacolo e, come diceva Simone24, fa risaltare ancora di più le linee su cofano e fiancata. Se solo non fosse così sporchevole.... Solo per questo non ho osato ordinarla bianca

fedecosta92
15-02-2013, 14:38
Se solo non fosse così sporchevole....

Neanche io ho osato ordinarla bianca... bensì nera :) ahahah peggiooo! :D

Simone24
15-02-2013, 14:42
porta pazienza ma sono nuovo qua dentro e non so cosa voglia dire IMHO :) Comunque il bianco ghiaccio è a dir poco spettacolare :) mi piace un sacco :) apparte che l'A3 sta benissimo con tutti i colori:) Tranne il bianco amalfi:) Sempre parere personale :)

Ah si scusami, IMHO significa In My Humble Opinion/ In My Honest Opinion cioe' e' un abbreviazione per dire a mio modesto parere, dal mio punto di vista.....e' che sono abituato a usarlo in altri forum e chat anche in inglese che lo metto quasi sena accorgermi :biggrin:
Condivido che se la macchina è bella, è bella con quasi tutti i colori, a parte appunto bianco Amalfi, che pero' ovviamente c'e' a chi può piacere, sono gusti personali...

CeceA3
15-02-2013, 14:43
Neanche io ho osato ordinarla bianca... bensì nera :) ahahah peggiooo! :D

Vedila così.... almeno darai un contributo significativo ai gestori degli autolavaggi :tongue:

fedecosta92
15-02-2013, 14:44
Ah si scusami, IMHO significa In My Humble Opinion/ In My Honest Opinion cioe' e' un abbreviazione per dire a mio modesto parere, dal mio punto di vista.....e' che sono abituato a usarlo in altri forum e chat anche in inglese che lo metto quasi sena accorgermi :biggrin:
Condivido che se la macchina è bella, è bella con quasi tutti i colori, a parte appunto bianco Amalfi, che pero' ovviamente c'e' a chi può piacere, sono gusti personali...

Ok. scusatemi tanto per L'OT :)

---------- Post added at 14.44.57 ---------- Previous post was at 14.44.11 ----------


Vedila così.... almeno darai un contributo significativo ai gestori degli autolavaggi :tongue:

Eh :) Putroppo sarà così :) ma sto ben pensando di attrezzarmi per una pulizia Privata e Personale :)

Simone24
15-02-2013, 14:45
Vero.... il bianco è davvero uno spettacolo e, come diceva Simone24, fa risaltare ancora di più le linee su cofano e fiancata. Se solo non fosse così sporchevole.... Solo per questo non ho osato ordinarla bianca

Si a me piace moltissimo vederla di fronte, con quelle linee sul cofano che si notano moltissimo e per me sono stupende, per la sporchevolezza ero indeciso tra nero e bianco quindi diciamo cascavo male in entrambi i colori :) l' argento che ho ora su golf forse e' quello che da l'impressione di essere meno sporco, ma mi sono stufato di quel colore....sarebbe stata spettacolare secondo me grigio Daytona!! ma ahimè tutti quei soldi solo per il colore non potevo permettermeli :)
La tua quando arriva?? a giorni ??

CeceA3
15-02-2013, 14:49
Si a me piace moltissimo vederla di fronte, con quelle linee sul cofano che si notano moltissimo e per me sono stupende, per la sporchevolezza ero indeciso tra nero e bianco quindi diciamo cascavo male in entrambi i colori :) l' argento che ho ora su golf forse e' quello che da l'impressione di essere meno sporco, ma mi sono stufato di quel colore....sarebbe stata spettacolare secondo me grigio Daytona!! ma ahimè tutti quei soldi solo per il colore non potevo permettermeli :)
La tua quando arriva?? a giorni ??

Argento era la mia vecchia golf... e da un punto di vista pratico non ha rivali: prima che si veda lo sporco ne passa un bell po'.
Quando arriva? Bella domanda..... :sad:
Come ho scritto poco fa' nell'altra discussione sono ancora in attesa di sapere quando arriverà esattamente. Spero a questo punto di poterla ritirare almeno la settimana del 25 febbraio....

Simone24
15-02-2013, 14:55
Argento era la mia vecchia golf... e da un punto di vista pratico non ha rivali: prima che si veda lo sporco ne passa un bell po'.
Quando arriva? Bella domanda..... :sad:
Come ho scritto poco fa' nell'altra discussione sono ancora in attesa di sapere quando arriverà esattamente. Spero a questo punto di poterla ritirare almeno la settimana del 25 febbraio....

Ah scusa non avevo letto, be' direi che e' una tortura!! io sia la mia vecchia c2 che il golf li ho presi nuovi ma in pronta cosegna, questa e' la prima attesa e non è piacevole :BangHead:
:biggrin:
Pero' dai alla fine credo che appena uno l'avra' in mano si dimenticherà dell'attesa passata e se la godrà ancora di piu'!! bisognerebbe non pensarci...ma e' impossibile, sopratutto quando come nel tuo caso sembrano mancare pochi giorni e poi sembrano rimandare

CeceA3
15-02-2013, 15:04
Ah scusa non avevo letto, be' direi che e' una tortura!! io sia la mia vecchia c2 che il golf li ho presi nuovi ma in pronta cosegna, questa e' la prima attesa e non è piacevole :BangHead:
:biggrin:
Pero' dai alla fine credo che appena uno l'avra' in mano si dimenticherà dell'attesa passata e se la godrà ancora di piu'!! bisognerebbe non pensarci...ma e' impossibile, sopratutto quando come nel tuo caso sembrano mancare pochi giorni e poi sembrano rimandare

Un po' una tortura è, effettivamente. Ma più che altro per il fatto che in questi giorni sono anche senza "muletto" fisso. Per cui averla sarebbe anche e soprattutto una questione di comodità. A ben vedere, comunque, non è che si stia parlando di veri e propri ritardi, visto che è ancora plausibile la settimana 9, ma sai com'è.... quando ho sentito da mazzinicola che la sua ordinata più tardi dovrebbe arrivare in concessionaria già questa settimana per un attimo mi sono illuso potesse essere prossima anche la mia. Va beh... pazienterò....

Simone24
20-02-2013, 16:15
Mi ha chiamato la concessionaria, produzione spostata dalle 16 settimana alla 19 esima !!!! non è possibile!!!!!!! uffffffffffff :icon_dho::angry4:

cristian23
20-02-2013, 19:24
e si l attesa è molto lunga io finalmnte l ho finita

Simone24
20-02-2013, 20:02
e si l attesa è molto lunga io finalmnte l ho finita

Si ma non possono spostarmela di 3 settimane!! :cry: Uff...beato te, e complimenti per il mezzo!

cristian23
20-02-2013, 20:21
Grazie ma abbi pazienza vedrai che quando arriva sara bellissimo

Simone24
20-02-2013, 20:23
Grazie ma abbi pazienza vedrai che quando arriva sara bellissimo

E si, l'unica sarebbe non pensarci......ma se penso che mi godro' l estate con la piccola......:icon_pidu:[

cristian23
20-02-2013, 20:28
Si infatti dai

gallak72
24-02-2013, 20:38
CIao a tutti, passo dal forum golf a questo avendo oggi ordinato la nuova A3 SB 2.0 TDI Ambition.

Colore bianco ghiaccio metallizzato
Pacchetto navigazione
Sensori ausilio parcheggio posteriore
Volante multifunzione tagliato parte inferiore
Cruise Control
Cerchi da 17" a cinque razze,non quelli di serie su Ambition
Estensione garanzia 3 anni 100 mila km

Tutto a 32300 euro
Avevo masso anche S line esterno poi tolto per ripensamento, modifiche all'arrivo,vetri posteriori oscurati e tetto nero lucido.

Settimana di produzione 16, consegna fine aprile! NON VEDO L' ORA!!!

Ciao, ho visto che sei della mia zona, ti chiedo alcune cose se puoi rispondermi:

- ordinata nella concessionaria in città a Varese?
- in base al prezzo che hai scritto, a che sconto % corrisponde da listino? con permuta o senza?

La mia settimana di riferimento dovrebbe essere la 15, quindi le due macchine arriveranno praticamente insieme...

...io l'ho ordinata quasi 4 mesi prima di te...ma l'allestimento s-line in ritardo mi ha fregato...:sad::sad::sad:

Grazie e buona attesa!!

Simone24
25-02-2013, 14:22
Ciao, ho visto che sei della mia zona, ti chiedo alcune cose se puoi rispondermi:

- ordinata nella concessionaria in città a Varese?
- in base al prezzo che hai scritto, a che sconto % corrisponde da listino? con permuta o senza?

La mia settimana di riferimento dovrebbe essere la 15, quindi le due macchine arriveranno praticamente insieme...

...io l'ho ordinata quasi 4 mesi prima di te...ma l'allestimento s-line in ritardo mi ha fregato...:sad::sad::sad:

Grazie e buona attesa!!

Ciao, si presa nell' unica conce Audi a Varese,viale belforte....lo sconto piu' o meno e' stato un 6.5 % ma con valutazione maggiore della mia golf usata, valutata un 2000 euro in piu' di quello che doveva essere, quindi in totale credo un 8 % ma non ho fatto il calcolo.
Io avevo l's-line ma poi l ho tolto e cme era un preordine se no l'attesa era moooolto piu' lunga! Cavoli tu addirittura 4 mesi prima di me l hai ordinata e ci vorra' ancora cosi tanto ? che data di consegna ti hanno dato sul contratto ?? a me comunque ha gia' chiamato dicendo slittava di 2 settimane!!!:cry: spero non oltre!!

Sgt Shagrat
25-02-2013, 23:31
Complimenti per l'acquisto ;)

gallak72
26-02-2013, 14:43
Ciao, si presa nell' unica conce Audi a Varese,viale belforte....lo sconto piu' o meno e' stato un 6.5 % ma con valutazione maggiore della mia golf usata, valutata un 2000 euro in piu' di quello che doveva essere, quindi in totale credo un 8 % ma non ho fatto il calcolo.
Io avevo l's-line ma poi l ho tolto e cme era un preordine se no l'attesa era moooolto piu' lunga! Cavoli tu addirittura 4 mesi prima di me l hai ordinata e ci vorra' ancora cosi tanto ? che data di consegna ti hanno dato sul contratto ?? a me comunque ha gia' chiamato dicendo slittava di 2 settimane!!!:cry: spero non oltre!!

Grazie per le info! più o meno anch'io stesso sconto...
...sul contratto non è nemmeno presente la data di consegna, in quanto ad ottobre era un pre-ordine, la produzione del modello sportback era molto lontana...certo che senza data di consegna ora loro possono tardare quanto vogliono ed io non posso in alcun modo fare nulla...

Simone24
27-02-2013, 17:24
Grazie per le info! più o meno anch'io stesso sconto...
...sul contratto non è nemmeno presente la data di consegna, in quanto ad ottobre era un pre-ordine, la produzione del modello sportback era molto lontana...certo che senza data di consegna ora loro possono tardare quanto vogliono ed io non posso in alcun modo fare nulla...

Be' io andrei subito dal conce e mi fare metter per iscritto la data di conosegna ora!! cioe' ai tempi che l hai ordinata ok, non potevano sapere ma ora che c'e' la settimana di produzione, devi secondo me pretendere che ti mettano per iscritto la data di consegna...anche per avere i tuoi vantaggi/interessi nel caso ritardasse molto per chissa' quale motivo...cosa che non credo succederà, ma non si sa mai!

Simone24
05-03-2013, 21:50
Oggi passando in conce per misurare l'altezza da terra della SB Ambition, ho chiesto info sulla settimana di produzione e dalla 16 settimana iniziale, poi spostata alla 19 esima, oggi ha guardato e la danno in produzione alla 15 !!! Non so che pensare, ma le spostano cosi frequentemente??? speriamo rimanga cosi o la producano anche prima :w00t:
Ha detto potrebbe essere in conce il 22 aprile!! speriamooooooooooo

Simone24
13-03-2013, 14:42
Ragazzi stamattina mi è arrivata una busta imbottita con scritto solo mio nome cognome indirizzo ecc, aprendola trovo dentro una chiavetta usb da 2 GB dell'Audi !! senza nessun foglietto o altro che spieghi il perche' di questo regalo...........a qualcun'altro e' arrivata?? sarà per l'ordine del auto ???

fedecosta92
13-03-2013, 17:52
Ragazzi stamattina mi è arrivata una busta imbottita con scritto solo mio nome cognome indirizzo ecc, aprendola trovo dentro una chiavetta usb da 2 GB dell'Audi !! senza nessun foglietto o altro che spieghi il perche' di questo regalo...........a qualcun'altro e' arrivata?? sarà per l'ordine del auto ???

a me non è arrivata niente.. per caso l'hai ordinata in un audi zentrum???

Simone24
13-03-2013, 20:36
a me non è arrivata niente.. per caso l'hai ordinata in un audi zentrum???

Si...ed ero andato anche alla presentazione in anteprima con il concessionario chiuso se non per gli invitati, il 7 febbraio....puo' essere che sia per quello...boh vabbe', un regalo e' sempre ben accetto.

gallak72
13-03-2013, 21:44
Si...ed ero andato anche alla presentazione in anteprima con il concessionario chiuso se non per gli invitati, il 7 febbraio....puo' essere che sia per quello...boh vabbe', un regalo e' sempre ben accetto.

Ciao, io ho acquistato l'auto in un Service Partner Audi, ma la chiavetta USB mi è stata regalata alla presentazione della A3 Sportback presso un altro concessionario Audi.

Simone24
18-04-2013, 15:23
Oggi ho chiamato il concessionario, l'auto e' stata prodotta ieri!! quindi so anche la data di nascita....il 17/4...speriamo non porti sfortuna!!!! :biggrin:
Mi ha detto che se la spediscono oggi o domani per lunedi e' a verona e per lunedi 29 potrebbe esser in concessionaria....speriamo!!!:w00t:

roby72
18-04-2013, 16:24
Oggi ho chiamato il concessionario, l'auto e' stata prodotta ieri!! quindi so anche la data di nascita....il 17/4...speriamo non porti sfortuna!!!! :biggrin:
Mi ha detto che se la spediscono oggi o domani per lunedi e' a verona e per lunedi 29 potrebbe esser in concessionaria....speriamo!!!:w00t:

Fantastico Simone :w00t: .. La mia dovrebbe essere in concessionaria per questo sabato , così vado a vedermela:wub:... Che momenti , non si dorme neanche la NOTTE !!!:tongue:

Simo_189
18-04-2013, 17:51
Oggi ho chiamato il concessionario, l'auto e' stata prodotta ieri!! quindi so anche la data di nascita....il 17/4...speriamo non porti sfortuna!!!! :biggrin:
Mi ha detto che se la spediscono oggi o domani per lunedi e' a verona e per lunedi 29 potrebbe esser in concessionaria....speriamo!!!:w00t:

Complimenti allora :) dai dai che arriva un altra A3 VA bianco ghiaccio :) secondo me già verso fine sett prossima è già in concessionaria !

Simone24
18-04-2013, 18:42
Complimenti allora :) dai dai che arriva un altra A3 VA bianco ghiaccio :) secondo me già verso fine sett prossima è già in concessionaria !

Lo spero, anche perché ho visto che a molti e' arrivata il venerdì dopo la settimana di produzione!!

---------- Post added at 18.42.18 ---------- Previous post was at 18.41.01 ----------


Fantastico Simone :w00t: .. La mia dovrebbe essere in concessionaria per questo sabato , così vado a vedermela:wub:... Che momenti , non si dorme neanche la NOTTE !!!:tongue:

Ed e' stata prodotta settimana scorsa giusto ?? dai che allora arrivano!! si in effetti sono forse i giorni piu' lunghi....almeno ora sappiamo che sono nate :laugh:

Simo_189
18-04-2013, 18:53
Lo spero, anche perché ho visto che a molti e' arrivata il venerdì dopo la settimana di produzione!!

---------- Post added at 18.42.18 ---------- Previous post was at 18.41.01 ----------



Ed e' stata prodotta settimana scorsa giusto ?? dai che allora arrivano!! si in effetti sono forse i giorni piu' lunghi....almeno ora sappiamo che sono nate :laugh:


I giorni più duri saranno nell attesa Dell immatricolazione xD

Simone24
18-04-2013, 19:15
I giorni più duri saranno nell attesa Dell immatricolazione xD

Immagino....vederla li, impacchettata e non poterla ritirare.....quei 4-5 giorni se non una settimana saranno i piu' lunghi!!!
sisi:.............

Simone24
06-05-2013, 20:03
Ragazzi ma dalla data di produzione, dopo quanto e' arrivata l'auto al conce?? la mia e' stata prodotta il 17 aprile, a oggi ancora nulla!! il concessionario continua a dirmi che arriva, ad esempio settimana scorsa che arrivava sicuro giovei o venerdì.... poi sabato lo richiamo e mi dice tranquillo, lunedi e' qui......oggi non ha chiamato nessuno........ok, so che e' questione di giorni, ma e' possibile che non hanno un programma sulle spedizioni, su cio' che gli arriva tal giorno ecc, non so una lista da verona con scritti i giorni che spediranno....bo, non capisco questa disorganizzazione....e' sempre un si arriva tal giorno e poi nulla

Simo_189
06-05-2013, 20:26
Ragazzi ma dalla data di produzione, dopo quanto e' arrivata l'auto al conce?? la mia e' stata prodotta il 17 aprile, a oggi ancora nulla!! il concessionario continua a dirmi che arriva, ad esempio settimana scorsa che arrivava sicuro giovei o venerdì.... poi sabato lo richiamo e mi dice tranquillo, lunedi e' qui......oggi non ha chiamato nessuno........ok, so che e' questione di giorni, ma e' possibile che non hanno un programma sulle spedizioni, su cio' che gli arriva tal giorno ecc, non so una lista da verona con scritti i giorni che spediranno....bo, non capisco questa disorganizzazione....e' sempre un si arriva tal giorno e poi nulla

A me è arrivata una sett dopo la data di produzione era già in conce! Comunque si possono sapere quando arriva.. Mi ricordo che il mio venditore aveva chiamato non so chi, forse era il deposito dove arrivano oppure a Verona e gli ha detto quando sarebbe arrivata in conce, quando sarebbe stata fatturata e passato il confine..Mi sembra strano che audi di Varese non sappia quando arriva dopo che è stata prodotta.. Sono un po' disorganizzati XD

Simone24
06-05-2013, 20:44
Appunto, quello che dico io....e' impossibile che non ci sia un programma, una scheda di spedizione ecc con su quando arriva una data auto ecc!! quello che non capisco e' perché mi continua a dire tal giorno e' qui e poi nulla!! cioe' dal 17 a oggi sono 20 giorni, quando ho visto che al 90% delle persone qui sul forum il weekend dopo la settimana di produzione l'auto era arrivata!! Mah, vabbe' non mi rimane comunque altro da fare che aspettare, anche se appunto non credevo fossero cosi disorganizzati!

Simo_189
06-05-2013, 20:50
Cavolo 20gg sono tanti! O che c e stato qualche sciopero o magari con le feste si sono persi via un po'.. Però mi sembra strano..o che magari non sanno ancora niente e piuttosto che dirti di non sapere nulla continuano a dirti ti arriverà tal giorno.. Non saprei .. Ma l hai presa all audi zentrum di Varese?

Simone24
06-05-2013, 20:57
Si be ma io ho atteso di vender la mia a un privato fino all'ultimo, cioe' venerdì scorso xche' mi aveva assicurato che arrivava venerdì, poi nulla,....e sinceramente per me l'auto e' fondamentale, ed e' un casino organizzarmi in altri modi come ho fatto negli scorsi 3 giorni....visto che lavoro anche sabato e domenica.
Be mi sa che domani aspetto, poi se non e' arrivata la chiamata vado su verso le 18 e chiedo spiegazioni di persona, che almeno mi dicano il motivo di questi rinvii e mi diano una data certa!
Si all' Audi Zentrum di Varese

Simo_189
06-05-2013, 21:38
Azz mi dispiace .. Immagino il disagio ! Infatti per questo io ho messo a contratto che mi ritiravano l auto quando mi arrivava la nuova!:) curiosità chi è il tuo venditore? Perché un amico di mio padre è venditore all audi lì..

fedecosta92
07-05-2013, 08:57
Simo :) Non porto sfiga io :) non sono io che porto sfiga :) apparte tutto.. sembra parecchio strano che non sia ancora arrivata. Cavolo! Tre settimane dalla data di produzione.. troppo oramai.

Simone24
07-05-2013, 09:56
Simo :) Non porto sfiga io :) non sono io che porto sfiga :) apparte tutto.. sembra parecchio strano che non sia ancora arrivata. Cavolo! Tre settimane dalla data di produzione.. troppo oramai.

Infatti ci avevo anche pensato che eri tu a portar sfiga :-)
A parte gli scherzi comunque è tanto si,ma quel che mi da più fastidio è che ogni volta mi dicono si arriva tot giorno poi niente.non chiama nessuno,infatti come detto anche se non chiamano oggi,alle18vado su e chiedo spiegazioni,e non me ne vado finché non mi danno una data certa e la motivazione di questo ritardo! Xche se lauto è stata prodotta veramente quel giorno,dovevo già averla in mano!

fedecosta92
07-05-2013, 10:48
Potrebbe essere un problema di trasporto, magari la bisarca non era piena per venire dalle parti di Varese, o aspettano che sia completata solo x Varese. Ma non vedo il perchè tutto questo ritardo!

CeceA3
07-05-2013, 11:43
Infatti ci avevo anche pensato che eri tu a portar sfiga :-)
A parte gli scherzi comunque è tanto si,ma quel che mi da più fastidio è che ogni volta mi dicono si arriva tot giorno poi niente.non chiama nessuno,infatti come detto anche se non chiamano oggi,alle18vado su e chiedo spiegazioni,e non me ne vado finché non mi danno una data certa e la motivazione di questo ritardo! Xche se lauto è stata prodotta veramente quel giorno,dovevo già averla in mano!

Ti capisco. Ma lo stato dell'auto qual è?! "In consegna"?
Come scriveva Fede è vero che i giorni che trascorrono dalla produzione alla spedizione effettiva dipende anche dall'organizzazione delle bisarche (partono solo quando sono piene), ma una volta che lo stato è stato modificato come "in consegna" più di 5 / 10gg lavorativi comunque non dovrebbe impiegare ad arrivare in concessionaria. Resta che teoricamente una volta partita dalla fabbrica in concessionaria dovrebbero saperti dire in qualsiasi momento dove si trova esattamente l'auto.
Diverso sarebbe se l'auto fosse ancora in stato "confermata" come data di produzione...

Simone24
07-05-2013, 12:25
Ti capisco. Ma lo stato dell'auto qual è?! "In consegna"?
Come scriveva Fede è vero che i giorni che trascorrono dalla produzione alla spedizione effettiva dipende anche dall'organizzazione delle bisarche (partono solo quando sono piene), ma una volta che lo stato è stato modificato come "in consegna" più di 5 / 10gg lavorativi comunque non dovrebbe impiegare ad arrivare in concessionaria. Resta che teoricamente una volta partita dalla fabbrica in concessionaria dovrebbero saperti dire in qualsiasi momento dove si trova esattamente l'auto.
Diverso sarebbe se l'auto fosse ancora in stato "confermata" come data di produzione...

Cece mi ricordo la tua attesa, ma qui il fatto è che 2 settimane fa il venditore mi ha confermato che e' stata prodotta e addirittura il giorno, cioe' il 17 aprile, quindi mi pare strano che ora non sia ancora qui! posso capire la storia delle bisarche piene ecc,ma e' un audi zentrum ufficiale, l'unico in tutta la provincia, possibile non riesce a riempirla in 3 settimane??? Appunto perché quando esce dalla fabbrica dovrebbe sapere dove si trova stasera anche se non mi chiamano sono su e pretendo di sapere dov'è l'auto! Come gia' detto mi da fastidio piu' di tutto il fatto che dicano continuamente si arriva tal giorno poi nulla,....cioe' se non lo sai con certezza non dire niente di preciso!! addirittura venerdì sera che sono passato mi ha detto sicuro lunedi o martedì e' qui, e max venerdì te la consegno!! per ora non ha chiamato nessuno, vediamo oggi se chiama.....

CeceA3
07-05-2013, 12:37
Cece mi ricordo la tua attesa, ma qui il fatto è che 2 settimane fa il venditore mi ha confermato che e' stata prodotta e addirittura il giorno, cioe' il 17 aprile, quindi mi pare strano che ora non sia ancora qui! posso capire la storia delle bisarche piene ecc,ma e' un audi zentrum ufficiale, l'unico in tutta la provincia, possibile non riesce a riempirla in 3 settimane??? Appunto perché quando esce dalla fabbrica dovrebbe sapere dove si trova stasera anche se non mi chiamano sono su e pretendo di sapere dov'è l'auto! Come gia' detto mi da fastidio piu' di tutto il fatto che dicano continuamente si arriva tal giorno poi nulla,....cioe' se non lo sai con certezza non dire niente di preciso!! addirittura venerdì sera che sono passato mi ha detto sicuro lunedi o martedì e' qui, e max venerdì te la consegno!! per ora non ha chiamato nessuno, vediamo oggi se chiama.....

Quoto. Mi pare molto improbabile che in 3 settimane non riempiano una bisarca. Anzi.... chissà quante volte la riempiono in una settimana visto il numero di auto complessivamente consegnate!
Dire "sicuramente" quando non si hanno informazioni certe (dubito che sia il contrario...) condivido che sia la cosa più irritante in assoluto. La reputo una totale mancanza di professionalità. Meglio essere chiari! Tanto più che alla fine qualora ci siano ritardi non è che normalmente possa essere imputabile al venditore o al concessionario che, se onesto, è il primo a trovarsi a disagio in situazioni di questo tipo....
Chiaramente questo non implica che le "mazzate" :icon_axe: non gli spettino lo stesso, visto che in quel momento comunque rappresenta l'Audi.

Tanto più se ti ha dato informazioni non accurate per superficialità! Allora.... :icon_axe:

Simone24
07-05-2013, 12:42
Hai ragione....per ora cerchero' di mantenere la calma :ph34r: ....sperando oggi arrivi la chiamta, se no stasera vedrò che mi dice!
Ritardi appunto possono esserci, ma a meno che non mi abbia detto 1 palla sul fatto che l'auto sia stata prodotta quel giorno........non vedo quali siano le motivazioni per cui non e' ancora qui!
Meglio che ritorno al lavoro e non ci penso....sperando nella chiamata....vi aggiornerò stasera

Simone24
07-05-2013, 18:41
Sono passato, il venditore con cui l'ho presa non c'era nemmeno....quindi mi chiedo come mi avesse chiamato se fosse arrivata!! ma vabbè, ho parlato con un altro che gentilmente ha cercato il mio ordine e guardato a pc, e mi ha detto che e' in consegna sicuramente questa settimana ma non sanno che giorno arriva la bisarca, al 90 % domani......gli ho fatto presente che l'altro venditore mi ha detto sempre arriva questo giorno ecc, e la cosa mi ha fatto innervosire perché appunto mi avesse detto come lui che arriva questa settimana ma non sapeva con certezza il giorno non ma la sarei presa!!
E' stato concorde con me nel dire che non e' stato molto corretto il suo collega, anche perché sa bene che puo' arrivare un giorno qualsiasi della settimana ma non sanno con certezza quale e quindi doveva evitare di darmi giorni certi.....alla fine vediamo se arriva domani, l'attesa di sta chiamata sta diventando veramente snervante...ma meglio che mi metto il cuore in pace e lascio fare al tempo...prima o poi arriverà.......... :dry:

MARIO1001
07-05-2013, 18:53
Gia tanto che il suo collega ti ha dato ragione o ti ha visto incazzato?

Simone24
07-05-2013, 19:09
Direi che si notava che ero incazzato nero!! appunto non tanto per l'attesa ma per la presa in giro sul arriva questo giorno e poi niente!! ora mi ha detto questa settimana quindi anche se spero arrivi domani, fino a venerdì sera me ne staro' buono.......poi se ancora non fosse arrivata............. :fsniper:

Simone24
09-05-2013, 19:45
Finalmente è arrivata!!!!!!!!!!!!! Martedì la ritiro, non vedo l'ora!

Simo_189
09-05-2013, 20:00
Finalmente !! :)

MARIO1001
09-05-2013, 20:54
Ottimo

A3Alessio
09-05-2013, 22:03
Dai susu, un altro pò di pazienza :happy:

CeceA3
10-05-2013, 09:38
Finalmente è arrivata!!!!!!!!!!!!! Martedì la ritiro, non vedo l'ora!

Ottimo!!!!!

Simo_189
14-05-2013, 12:33
Arrivato il bolide Simo?? :D