PDA

Visualizza Versione Completa : Precisazione Pacchetto Business



valeriodanna
12-02-2013, 15:55
Ciao Ragazzi,
mi date qualche riguardo il "Pacchetto Business" + "Pacchetto di navigazione"

Se selezioni il pacchetto businsee, successivamente il configuratore ti fa inserier il "pacchetto di navigazione" (Da ordinare in combinazione obbligatoria con Radio MMI).
Fino a qui, tanto di guadagnato... :biggrin:

Adesso, non mi sono chiare alcune cosette riguardo tale optional:
-->E' il sistema di navigazione con monitor da 5,8" a scomparsa e basta?
-->E' anche presente il sistema "touch" con il quale è possibile digitare la destinazione scrivendo le lettere?


Grazie a tutti

XREM75
12-02-2013, 16:03
Ciao Valerio quel sistema denominato mmi touch costa 1325 euri in piu' :ph34r:

fedecosta92
12-02-2013, 16:07
Ciao.
Certo. Per l'ambiente il pacchetto comprende fanali allo xenon, e pacchetto di navigazione, ovvero: Radio MMI con display a scomparsa da 5,8'' e il modulo di navigazione. Non comprende il touch perchè per averlo devi scegliare il pacchetto di navigazione MMI PLUS con MMI TOUCH, ovverò oltre ai 1450€ del pacchetto devi aggiungerci € 1325.

Per il pacchetto business nell'ambition e attraction il pacchetto costa 1900€ perchè rispetto all'ambiente ha in piu il regolatore di velocità e i sensori di parcheggio acustici posteriori (che sono di serie per l'ambiente), ma per avere comunque il sistema touch devi spendere altri 1325€.

Spero di essere stato chiaro. :)

valeriodanna
12-02-2013, 16:47
Sisi chiarissimo... :)
Ho studiato meglio il le specifiche riportate sul sito ed è tutto corretto.... Credo non valga la pena di acquistarlo...Peccato per lo scherma più grade!!!

Cosa mi dite dell'impianto "Bang & Olufsen"?
Abituato al Bose della TT non credo di rimpiangerlo....

fedecosta92
12-02-2013, 16:57
Sisi chiarissimo... :)
Ho studiato meglio il le specifiche riportate sul sito ed è tutto corretto.... Credo non valga la pena di acquistarlo...Peccato per lo scherma più grade!!!

Cosa mi dite dell'impianto "Bang & Olufsen"?
Abituato al Bose della TT non credo di rimpiangerlo....

Mio padre aveva un a4 avant del 2009... con il bang & olufsen.. un suono spettacolare. Io nella mia appunto perchè l'ho gia avuto e devo dire che si sente la differenza.. mi sono messo su l'impianto B&O. Costicchia, ma un di stile ce l'ha :) e soprattutto anche il suono è una meraviglia per me (NATURALMENTE E' UN OPIONIONE SOGGETTIVA).

valeriodanna
12-02-2013, 17:30
Mio padre aveva un a4 avant del 2009... con il bang & olufsen.. un suono spettacolare. Io nella mia appunto perchè l'ho gia avuto e devo dire che si sente la differenza.. mi sono messo su l'impianto B&O. Costicchia, ma un di stile ce l'ha :) e soprattutto anche il suono è una meraviglia per me (NATURALMENTE E' UN OPIONIONE SOGGETTIVA).

No no mi fido... :) l'ho inserito nel preventivo...vediamo come va a finire...

XREM75
14-02-2013, 19:31
A proposito di pacchetto business.. Mi viene una domandina a chi ha gia' l'auto fra le mani: ma il pack di navigazione come wa? E' affidabile? Date i Vs pareri...sempre ben accetti:wink:

aski
15-02-2013, 20:01
A proposito di pacchetto business.. Mi viene una domandina a chi ha gia' l'auto fra le mani: ma il pack di navigazione come wa? E' affidabile? Date i Vs pareri...sempre ben accetti:wink:

a parte l'inserimento vocale troppo lento (a mio avviso) e troppo puntiglioso e qualche senso unico sbagliato nelle città in cui l'ho provato, non è male.

una cosa x me molto fastidiosa è il dovere pronunciare per intero il nome della via, ad esempio: ieri sera ho cercato un indirizzo su pagine gialle ed era via Spontini; provando ad inserirlo con il sistema vocale e quindi pronunciando "via Spontini" non la trovava... ho scoperto poi che il nome completo é via Gaspare Luigi Spontini e se non sai il nome della via per intero lui non te la trova e devi procedere con l'inserimento manuale... e qui capisco la comodità del sistema touch!

XREM75
15-02-2013, 22:03
a parte l'inserimento vocale troppo lento (a mio avviso) e troppo puntiglioso e qualche senso unico sbagliato nelle città in cui l'ho provato, non è male.

una cosa x me molto fastidiosa è il dovere pronunciare per intero il nome della via, ad esempio: ieri sera ho cercato un indirizzo su pagine gialle ed era via Spontini; provando ad inserirlo con il sistema vocale e quindi pronunciando "via Spontini" non la trovava... ho scoperto poi che il nome completo é via Gaspare Luigi Spontini e se non sai il nome della via per intero lui non te la trova e devi procedere con l'inserimento manuale... e qui capisco la comodità del sistema touch!

Ciao aski, quindi a parte la pallosita' della pronuncia vocale il nav va bene con l'inserimento manuale.
Comodita' del mmi touch si, ma.... ha un prezzaccio abominevole :icon_dho:

fedecosta92
15-02-2013, 23:51
Ciao aski, quindi a parte la pallosita' della pronuncia vocale il nav va bene con l'inserimento manuale.
Comodita' del mmi touch si, ma.... ha un prezzaccio abominevole :icon_dho:

Esattamente XREM75... il prezzo è troppo fuori portata (almeno per me) con 3000€ ti fai nav normale, tettuccio apribile, sline -.-' comunque io penso che il sistema di navigazione base sia una via di mezzo. nel senso è molto meglio rispetto al tom tom e un pò meno del plus. ma non pensare che sia tanto di meno. la grafica è sempre quella. e poi un'altra cosa che noto che è molto ma molto comoda è il pannello centrale vicino le marce. io ho il golf e ho i comandi del nav nel cruscotto diciamo e mi trovo molto peggio rispetto a come ero abitutato con l'audi del papà.
forse mi sono spiegato un pò male. :)

Ferrets
16-02-2013, 01:40
per ora il navi l'ho usato molto poco ma non lo trovo male, l'MMI plus costa davvero uno sproposito

cristian23
17-02-2013, 12:39
allora col pacchetto business comprend ei fari allo xeno???con posizioni a led??grazie

Ferrets
17-02-2013, 12:44
Sì, anche i fanali posteriori sono a led:icon_wink:

cristian23
17-02-2013, 13:39
grazie mille ma i lavafari non ci sono però??

---------- Post added at 13.39.30 ---------- Previous post was at 12.45.34 ----------

Ce un po di confusione con i pacchetti perche se si guarda il pacchetto business sul configuratore gli xeno non sono presenti

Ferrets
17-02-2013, 13:59
certo, devono esserci per legge, si attivano automaticamente quando si lava il parabrezza

cristian23
17-02-2013, 14:03
Quindi mi assicuri che col pacchetto business ci sono gli xeno,???perche se guardo il configuratore non ci sono

tony69
17-02-2013, 14:30
come ti ho riportato nella tua discussione

CeceA3
17-02-2013, 14:52
Quindi mi assicuri che col pacchetto business ci sono gli xeno,???perche se guardo il configuratore non ci sono

Non sono compresi soltanto per le versioni "Young" e "Attraction". Per "Ambiente" ed "Ambition" ci sono Xenon plus con lavafari e luci led anche posteriori

janus70
18-02-2013, 16:13
sento parlare di touch ..
mi sembrava di aver capito che lo schemo (a scomparsa) è sempre lo stesso .. a cambiare dovrebbe essere il 'motore' dell'impiato (che dovrebbe stare sotto al braccialo).
Tra l'altro il navigatore 'top' dovrebbe avere un harddisk, dove poter caricare mappe e mp3, invece che su scheda.
Domandina .. tutto l'ambaradan non si trova su ebay ?

fedecosta92
18-02-2013, 16:21
sento parlare di touch ..
mi sembrava di aver capito che lo schemo (a scomparsa) è sempre lo stesso .. a cambiare dovrebbe essere il 'motore' dell'impiato (che dovrebbe stare sotto al braccialo).
Tra l'altro il navigatore 'top' dovrebbe avere un harddisk, dove poter caricare mappe e mp3, invece che su scheda.
Domandina .. tutto l'ambaradan non si trova su ebay ?


lo schermo a comparsa va da 5,8'' del navigatore normale a 7'' del plus! è un pò piu grande. non penso sia sotto il bracciolo, penso mettano il modulo di navigazione nel baule, come lo aveva l'a4 b8 se non ricordo male (parliamo del plus) Mentre il navigatore normale, nel cassetto portaoggetti della macchina ha il modulo per inserire la scheda SD li dentro (ne ha due per la precisione di slot sd, da quel che ho potuto vedere nelle porte aperte). Forse ti sei confuso perchè si parla di consolle centrale. ma la consolle centrale non sono altro che i tasti di gestione del navigatore che si trovano appena sotto il pomello delle marce per intenderci.

Non penso sia possibile comprare i componenti sulla baia...

janus70
18-02-2013, 22:52
tutto chiaro .. grazie mille !