PDA

Visualizza Versione Completa : Perdita liquido lavavetri



Hal
13-02-2013, 14:35
Ragazzi ho un problema sulla mia esse (fosse solo uno...vbb)...praticamente quando uso lo spruzzino del lunotto posteriore mi ritrovo una pozzanghera di liquido lavavetri vicino alla ruota lato passeggero (suppongo che li ci sia la vaschetta)...che può essere successo ? Come posso rimediare ? Lo spruzzino anteriore e il lavafari sono perfetti....

sabba
13-02-2013, 14:47
Potresti avere il tubicino che porta il liquido agli spruzzini che si è crepatp.
E' successa la stessa identica cosa alla Polo (nuova serie) di mio figlio, che utilizza lo stesso tipo di tubicino delle nostre Audi.
(lo so perchè nelle officine utilizzano lo stesso ricambio per tutte, marchiato Audi/Volkswagen/Seat).

:wink:

Hal
13-02-2013, 14:50
Ma bisogna smontare il paraurti davanti per fare un lavoro fatto bene ? Visto che mi sto preparando al mega tagliando lo faccio fare al mecca :rolleyess:

Dwan27
13-02-2013, 18:15
Anche io ho il tuo stesso problema sulla mia,però quando lavi il vetro 4-5volte poi non perde più,quindi non credo sia la vaschetta ma come hanno detto sopra il tubicino che si è crepato magari col freddo,comunque se hai novità gentilmente fammi sapere;)

Hal
13-02-2013, 21:39
Anche io ho il tuo stesso problema sulla mia,però quando lavi il vetro 4-5volte poi non perde più,quindi non credo sia la vaschetta ma come hanno detto sopra il tubicino che si è crepato magari col freddo,comunque se hai novità gentilmente fammi sapere;)

Ah intendi lavare il vetro davanti ? o il lunotto ? è una soluzione che ancora non provo ti faccio sapé....

Dwan27
18-02-2013, 21:39
hai ragione avevo letto male io lo perdo davanti!

Hal
06-03-2013, 22:14
Problema risolto in occasione del mega tagliando....tubicino crepato....sostituito con tubo nuovo, stretto con fascetta in ferro e via.

sabba
07-03-2013, 20:11
Visto?

:biggrin: