PDA

Visualizza Versione Completa : climatizzatore



mike89
13-02-2013, 15:17
ragazzi avete una spiegazione logica perchè quando accendo il clima in macchina l'aria non mi esce dalle bocchette centrali?....la cinta del compressore e a posto....il gas c'è!!!! il problema si presenta sia con aria fredda che calda....alcuni mi dicono che forse è il diffusore d'aria?? help me........... :ohmy:

tony69
13-02-2013, 15:29
ciao dovresti fare tramite vag la scansione ai motoposizionatori forse si son bloccati.E' una mia ipotesi,non dico che e' la causa ok?

mike89
13-02-2013, 15:32
ciao dovresti fare tramite vag la scansione ai motoposizionatori forse si son bloccati.E' una mia ipotesi,non dico che e' la causa ok?

Puo darsi.....grazie per l'attenzione tony

tony69
13-02-2013, 15:42
ma figurati.fammi sapere poi se era questa la causa ciao

utente cancellato 11
13-02-2013, 16:07
ragazzi avete una spiegazione logica perchè quando accendo il clima in macchina l'aria non mi esce dalle bocchette centrali?....la cinta del compressore e a posto....il gas c'è!!!! il problema si presenta sia con aria fredda che calda....alcuni mi dicono che forse è il diffusore d'aria?? help me........... :ohmy:

Mi pare che dalle bocchette centrali esca aria fresca in estate, ma in inverno solo verso il parabrezza e in basso (piedi). Comunque una scansione non fa male..

mike89
13-02-2013, 18:52
Mi pare che dalle bocchette centrali esca aria fresca in estate, ma in inverno solo verso il parabrezza e in basso (piedi). Comunque una scansione non fa male..

no no.....prima usciva..poi puff........non è uscita piu.....:-)

utente cancellato 11
13-02-2013, 18:54
no no.....prima usciva..poi puff........non è uscita piu.....:-)

Ma il flusso lo dirigevi in manuale? Perchè in automatico non esce aria calda dalle bocchette centrali. Comunque, come hanno già detto, una bella diagnosi e copri se il motoposizionatore funziona bene.