Visualizza Versione Completa : underbody guard...che roba è ?
Ciao raga, tra i vari codici che ho codificato della mia s3 ho notato questo ---> 1SA che tradotto vuol dire "Without additional front underbody guard". Ora qualcuno sa dirmi cosa è questo underbody guard ? Credo si riferisca a qualche protezione sottoscocca aggiuntiva da montare...e infatti qualcosa la sotto secondo me si dovrebbe aggiungere...voi ne sapete qualcosa ??
News....allora ho scoperto che si può montare un paramotore piu comlpeto di quello che montano di serie le s3. Credo sia lo stesso delle versioni diesel che la chiude completamente sotto fino ad arrivare quasi alla fine del differenziale anteriore. Appena posso passo all'audi e mi faccio dare i codici così lo acquisto assieme ai nuovi parassassi che devo sostituire. :-)
Scusa ma perche vorresti chiudere di più di quel che é già chiuso? secondo me se chiudi tutto, hai poi problemi con temperature, dato che motore e cambio con tutto chiuso possono dissipare meno calore.
Un conto é se monti la paratia dell'rs (con le varie prese d'aria) ma non se é identica a quella dell's
Si la protezione sottoscocca oltre a chiudere praticamente quasi tutto, dal paraurti anteriore fin dietro al differenziale anteriore è dotata anche di prese d'aria apposite...se riesco allego un immagine XD il prezzo in audi è di circa 60 € per quella in plastica, ma sui siti audi americani c'è anche l'accessorio originale protezione sottoscocca in kevlar. Per quanto riguarda la motivazione è un fatto puramente psicologico....sto meglio se ho la certezza che tutto sia chiuso e sigillato alla perfezione.
novità...allora ho acquistato la protezione completa sottoscocca ! Si monta perfettamente sulla s3 e oltre a chiudere fino sotto al differenziale ant. è tutta completamente chiusa...mentre le nostre hanno due fessure per l'aria sulla parte lato guida. La novità principale è che oltre ad avere del materiale insonorizzante nella parte interna è anche meglio sagomata nella parte esterna a contatto con l'aria...questo vuol dire miglior flusso aerodinamico...senza avere le due feritoie. Praticamente é la versione aggiornata del vecchio paramotore che montavano le diesel.