Visualizza Versione Completa : PER TRACK DAY CON TTS MEGLIO CERCHI 19 O 18 PER RIDURRE SOTTOSTERZO?
QUALCUNO HA TESTATO QUESTA DIFFERENZA IN PISTA?SALUTI A TUTTI:smile:
QUALCUNO HA TESTATO QUESTA DIFFERENZA IN PISTA?SALUTI A TUTTI:smile:
se vuoi fare dei trackday per me conviene montare i 18" con delle 245 40 18 semislick tipo toyo 888 o kumho KU36 (quest ultime sono molto interessanti e hanno pure un buon prezzo rispetto alle toyo 888).
Per sfruttare al meglio l'auto in pista conviene andare anche fare camber anteriore e posteriore ; qua con 40-50€ te la cavi perchè basta andare da uno che fa convergenze e camber e regolando i vari bracci sull'auto dai il camber anteriore e posteriore.
Ciao Dani,intanto grazie per la rispo.Ho gia ordinato con camskill 255 35 19 ad 08 neova che credimi e' un ottima gomma non solo per il track ma anche addirittura sull'acqua.Ho ordinato anche degli anti shift della whiteline che oltre a cambiare come da tuo consiglio il camber a 1.5 gradi cambiano il custer che mi dicono all'AUTOTECNICA eesere il principale motivo del "classico" sotto che sulla tts mi dicono(l'auto la prendo prossima sett,attesa subentro leasing)si manifesti solo al limite .fammi sapere. sei quel ragazzo che ce l'ha nera in vendita su autoscout?
Mr. Pellet
15-02-2013, 12:01
Ho spostato nella giusta sezione. ;)
Ciao Dani,intanto grazie per la rispo.Ho gia ordinato con camskill 255 35 19 ad 08 neova che credimi e' un ottima gomma non solo per il track ma anche addirittura sull'acqua.Ho ordinato anche degli anti shift della whiteline che oltre a cambiare come da tuo consiglio il camber a 1.5 gradi cambiano il custer che mi dicono all'AUTOTECNICA eesere il principale motivo del "classico" sotto che sulla tts mi dicono(l'auto la prendo prossima sett,attesa subentro leasing)si manifesti solo al limite .fammi sapere. sei quel ragazzo che ce l'ha nera in vendita su autoscout?
si la mia è in vendita su Autoscout anche se non credo riusciro' a separmi da lei :)
ottime gomme quelle che hai preso anche se immagino le avrai pagate un sacco di soldi perchè le 255 35 19 sono piu' costose delle 245 40 18.
Le modifiche che vai a fare sono giuste per la pista ; se vuoi spendere ancora qualcosina monta un assetto completo a ghiera ; le barre antirollio maggiorate H&R e dei cerchi leggeri e con un ET piu' basso in modo anche da allargare la carreggiata dell'auto
Ps occhio che le Yokohama Neova non hanno l'indice di carico minimo richiesto da libretto quindi nel caso le FDO se ne accorgessero rischi il ritiro del libretto o la revisione straodinaria del veicolo
grazie pellet non avevo indicato la sezione, secondo te si gira meglio in pista con 18 o con 19?(naturalmente a parita' del resto)pilota compreso ah ah...ciao e grazie.
Mr. Pellet
18-02-2013, 14:19
In pista ti consiglio i 18". Con i 19 tocchi all interno del passaruota!
In pista ti consiglio i 18". Con i 19 tocchi all interno del passaruota!
concordo con Albe..
Mr. Pellet
18-02-2013, 15:37
Grazie cara... :D
MA ANCHE CON ET ORIGINALE?CERCHI ORIGINALI?
Mr. Pellet
18-02-2013, 20:01
Io parlo di cerchi alleggeriti per uso pista. I 19" di serie puoi usarli tutti i giorni!
MA ANCHE CON ET ORIGINALE?CERCHI ORIGINALI?
sei pregato di scrivere in minuscolo dato che il maiuscolo in un forum equivale a gridare....vedo che lo fai spesso quindi mi sembrava giusto rendertene consapevole
ma anche con e t originale?
Mr. Pellet
20-02-2013, 10:07
Allora: cerchi tts da 19 di serie hanno ET 52 con canale da 9. Gli oz Hlt da 19 hanno ET 42 con canale da 9. L OZ striscia nel passaruota, quello di serie no. ;)
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