PDA

Visualizza Versione Completa : i miei codici



diego1958
15-02-2013, 13:39
ho inserito in questa pagina http://igorweb.org/equidec/howto.html i codici del libretto e ne è uscito questo elenco.

N1H = Leather seat covering
E0A = No special edition
7MG = Emission standard EU5
4UE = Air bag for driver and front seat passenger
6XE = Exterior mirrors: electrically foldable and electrically adjustable/heated
5SL = Left exterior mirror: aspherical
5RU = Right exterior mirror: convex (large viewing field)
1KW = Disc brakes, rear
J0Z = Battery 520 A (110 Ah)
1ZL = Disc brakes, front
1X1 = Four wheel drive
1BV = Sports suspension/shock absorption
3FA = Without roof insert (standard roof)
5TG = Decorative aluminum inserts, dulling
7X4 = Park distance control, front and rear
4R4 = Power windows with comfort operation andcircuit breaker
F0A = No special purpose vehicle, standard equipment
8GV = Alternator 180 A
0G7 = Tiptronic
0YK = Weight range 10 installation control only, no requirement forecast
0JK = Weight category front axle weight range 10
T41 = 6-cylinder diesel engine 3.0 L unit 059.D
3NZ = Rear seat bench unsplit, backrest split folding
8BP = Bi-functional headlight with gas discharge lamp
U1A = Instrument insert with km/h speedometer,clock, tachometer and trip odometer
X4C = National sales program Italy
1N3 = Speed-related variable steering assist (Servotronic)
2PK = Leather trimmed multi-function sports steering wheel w/ Tiptronic
8Q3 = Automatic headlight-range adjustment dynamic (self-adjusting while driving)
9Q4 = Multi-function display/on-board computerwith check control
8Z5 = Not hot country
D50 = 6-cyl. turbo dies. eng. 3.0 l/176 kW 24VV6 TDI, common rail Base engine is T41/TE1 /TF1/TH1
7T6 = Navigation system (MID)
F43 = Alloy wheels 8.5J x 19
7K0 = Without tire pressure warning light
4X3 = Side air bag front with curtain air bag
2K7 = Reinforced bumpers
3L3 = Manual height adjustment for front seats
4KC = Side and rear windows in heat-insulatingglass
3Y0 = Without roll-up sun screen
4K4 = Radio remote controlled central locking
5D7 = Carrier frequency 868 MHz without panic button
1SA = Without additional front underbody guard
Q1D = Sports front seats
4GP = Windshield in heat-insulating glass withsunshield and viewing window for vehicleidentification number

secondo voi c'è qualche gadget degno di nota o è tutta roba che hanno la maggior parte della A6 ?
Ad esempio
5D7 = Carrier frequency 868 MHz without panic button
che roba è ? la frequenza del telecomando per apertura porte o ho capito male ?

denghiu

Diadema
15-02-2013, 14:00
4x4 S-line interno - esterno con specchietti riscaldabili e ripiegabili e con comandi e palette Tiptronic al volante di pelle!

diego1958
15-02-2013, 14:13
a proposito di specchietti ripiegabili, i miei si ripiegano solo manualmente, che tu sappia non c'è modo di farli piegare una volta tolta la chiave in automatico o quando si inserisce l'antifurto ? E' un optional che non serve a molto se lo devo fare a mano, mi dimentico fisso

Diadema
15-02-2013, 14:57
6XE = Exterior mirrors: electrically foldable and electrically adjustable/heated
significa, più o meno letteralmente:
6XE = Specchi esterni: ripiegabili elettricamente e regolabili / riscaldabili elettricamente.

Il fatto che lo facciano solo a mano, mi fa storcere il naso...
La manopolina della scelta dello specchietto da regolare dovrebbe avere una quarta posizione, in basso. Lì si dovrebbero ripiegare, ma non so come funziona perché io non ho questa funzione :sad:

diego1958
15-02-2013, 15:21
mmm no, se la manopolina la giri verso il basso gli specchietti si chiudono. Questo intendo quando dico che devo farlo manualmente forse mi sono espresso male.

Magari apro un'altro topic che cosi si legge nel titolo

Diadema
15-02-2013, 15:25
Guarda, prova a cercare nel forum (forse tra le cose da abilitare via VAG?) perché ricordo di aver letto qualcosa a proposito, ma proprio perché non ho questo optional, non ho approfondito.

MaxA6
15-02-2013, 15:30
a proposito di specchietti ripiegabili, i miei si ripiegano solo manualmente, che tu sappia non c'è modo di farli piegare una volta tolta la chiave in automatico o quando si inserisce l'antifurto ? E' un optional che non serve a molto se lo devo fare a mano, mi dimentico fisso
nella 4F questa funzione non si può fare ( purtroppo ) dato che le ns centraline non supportano il Long Coding
Da chiudere solo con manopolina!

Diadema
15-02-2013, 15:31
Ecco.
Oppure, bisogna aspettare che Enry tiri fuori dal cilindro l'Ultra-Confort... :wub:

diego1958
15-02-2013, 15:37
ecco ! si però permettetemi, a me me pare 'na strunzata ! Ce l'hanno anche le peggio auto del mondo gli specchietti che si chiudono in automatico ... sarebbe una bella comodità

Diadema
15-02-2013, 15:39
Le peggio ce l'hanno! Ma noi c'abbiamo le meglio... :rolleyess:

diego1958
15-02-2013, 15:43
mah l'avessi saputo prima non l'avrei comperata, tutti sti soldi e non si piegano gli specchietti dai :evil5:


:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin:

coki73
15-02-2013, 21:14
Guarda che un modo c'è basta comprare un Gt auto alarm e aggiungere i due moduli spendi un po' ma hai il modulo alzavetri e chiudi specchietti..basta poco che ce vo'

matteoparmeggiani
15-02-2013, 21:36
Ma anche a voi si chiudono solo a macchina ferma? Una volta dovevo passare in una viuzza un po' stretta, poi vedo da lontano una ulteriore strettoia con bidone della spazzatura, allora con la manopolina metto in posizione chiusura specchietti per evitare di toccare.... ma mi sono dovuto fermare come un rinco... in mezzo alla strada perché gli specchietti in movimento non si chiudevano....

MaxA6
15-02-2013, 23:48
Guarda che un modo c'è basta comprare un Gt auto alarm e aggiungere i due moduli spendi un po' ma hai il modulo alzavetri e chiudi specchietti..basta poco che ce vo'
ma noi il modulo c'è l'abbiamo già
però non è " modulabile " :w00t:

---------- Post added at 23.48.31 ---------- Previous post was at 23.46.57 ----------


Ma anche a voi si chiudono solo a macchina ferma? Una volta dovevo passare in una viuzza un po' stretta, poi vedo da lontano una ulteriore strettoia con bidone della spazzatura, allora con la manopolina metto in posizione chiusura specchietti per evitare di toccare.... ma mi sono dovuto fermare come un rinco... in mezzo alla strada perché gli specchietti in movimento non si chiudevano....:asd::asd:

mrwhite
16-02-2013, 11:10
diadema scusami per favore esattamente da quali codici / riga hai dedotto sline interno esterno per la stupefacente macchina del mio amico diego? io saro' anche un po' imbex pero' non riesco davvero ad arrivarci da solo...

cmq io invece ho trovato un e4j che decodificato mi da "s-line" ....interno o esterno? grazie ciao