PDA

Visualizza Versione Completa : led su fari bixeno



carmelo1970
15-02-2013, 17:17
Oggi ho notato una cosa strana Sulla mia a3 sb 2.0 tdi dsg del 2010
Quando accendo la freccie destra o sinistra mi si abbassa la luminosita' dei led sui fari bixeno.
Mi dite se e' normale che faccia questo e se e' possibile modificarli tramite vad in modo che la luce non si abbassi. (datemi la procedura da fare).
Potete anche darmi i vostri pareri a rigurdo nel senso se secondo voi e' meglio lasciarli cosi o modificarli perche pensandoci deve esserci un motivo e non vorrei che modificandoli magari di giorno non si veda la luce di direzione (freccia)

XOMARX
15-02-2013, 17:27
è fatta apposta sta cosa non è solo la tua.

carmelo1970
15-02-2013, 18:18
Ok grazie pensavo fosse un assorbimento come avevo nella passat.
Comunque volevo sapere se possibile modificarle tramite vag e se puo impedire di vedere bene il segnale si direzione (freccia) accesa a chi mi viene di fronte

ehemanuele
15-02-2013, 18:29
Comunque volevo sapere se possibile modificarle tramite vag e se puo impedire di vedere bene il segnale si direzione (freccia) accesa a chi mi viene di fronte

ciao.. nel senso che vuoi che rimangono sempre accese con la stessa intensità anche quando attivi la freccia?

carmelo1970
15-02-2013, 20:22
ciao.. nel senso che vuoi che rimangono sempre accese con la stessa intensità anche quando attivi la freccia?
Si si , pero mi devi anke dire se facendo la modifica di rimanere nella stessa idensita'
Ci puo essere qualche contro "indicazione" nel senso che la luce dei led puo' coprire quella della freccia di conseguenza non farla vedere.

tony69
15-02-2013, 20:40
ciao,l'intensita' del fascio di luce si riduce apposta per non coprire la luce gialla della freccia.E' stata fatto cosi altrimenti l'indicatore della freccia non si vede coperto dal fascio di luce della lampada led.Non si deve assolutamente modificare.

ice92
15-02-2013, 20:40
ciao carmelo, il senso dell'abbassamento di intesita della luce dei led è proprio quello di far risaltare di piu gli indicatori di direzione, io lascerei tutto cosi com'è.

Saluti!!

carmelo1970
16-02-2013, 06:19
Ok immaginavo potesse coprire il fascio di luce delle frecce.
Ringrazio tutti per l'aiuti