Accedi

Visualizza Versione Completa : Uno dei migliori forum

scatto
16-02-2013, 13:12
Non ė da molto che frequentò questo forum, ma devo riconoscere che è forse uno dei migliori.
Si dovrebbero dare dei voti ai migliori forum, per me diventa ottimo quando:
- L'azione dei moderatori c'ė ma non si vede, sono insopportabili i richiami continui.
- i riferimenti alla politica sono solo degli accenni e non continue polemiche
- c'è passione per gli argomenti e volontà di condividere
Sotto questi punti di vista al momento AudiRsClub lo ritengo uno dei migliori, non so voi cosa ne pensate ...

ozen74
16-02-2013, 13:19
non è uno dei migliori.......e' il migliore !!!!!

MAudi.
16-02-2013, 13:52
Straquoto alla grande!!!

no comment per il resto visto che siamo "letti" dalla concorrenza che rapporta puntualmente ogni che...:laugh:

veneto rs2
16-02-2013, 17:16
Straquoto alla grande!!!

no comment per il resto visto che siamo "letti" dalla concorrenza che rapporta puntualmente ogni che...:laugh:

Mario hai ragione la "concorrenza" legge....
Poi che il Direttivo di Audi RS Club abbia magari rapporti cordiali con la "concorrenza" e forse (sottolineo "forse") li voglia mantenere non ti sfiora magari?
Forse che il tuo post non serva a mantenere tali cordiali rapporti non ti tange?
Poi a me sfugge come mai chi come te considera questo un forum eccellente, non venga sfiorato dall'idea di associarsi al suo Club, ma siamo di tante opinioni e di tante idee logicamente.

Stefano

matteo 89
16-02-2013, 17:26
Il miglior forum a tematica Audi

scatto
16-02-2013, 18:02
Non vorrei essere frainteso, non mi riferivo assolutamente ad altri forum Audi (so che c'è ne sono ma non ne sono nemmeno iscritto) mi riferivo ad altri forum in generale. il confine ė molto labile tra un forum dove ci si sente a casa e dove ci si sente bacchettati per niente, magari dal ragazzino di turno. Volevo solo ribadire che qui si legge e si ritorna sempre volentieri.

P.S. Leggerò cosa comporta associarsi.

veneto rs2
16-02-2013, 18:13
Non vorrei essere frainteso, non mi riferivo assolutamente ad altri forum Audi (so che c'è ne sono ma non ne sono nemmeno iscritto) mi riferivo ad altri forum in generale. il confine ė molto labile tra un forum dove ci si sente a casa e dove ci si sente bacchettati per niente, magari dal ragazzino di turno. Volevo solo ribadire che qui si legge e si ritorna sempre volentieri.

P.S. Leggerò cosa comporta associarsi.

Il mio messaggio non era assolutamente rivolto a te, se così ti è sembrato me ne scuso, ma a Maudi.

Stefano

Quattrolik
16-02-2013, 18:28
Non ė da molto che frequentò questo forum, ma devo riconoscere che è forse uno dei migliori.
Si dovrebbero dare dei voti ai migliori forum, per me diventa ottimo quando:
- L'azione dei moderatori c'ė ma non si vede, sono insopportabili i richiami continui.
- i riferimenti alla politica sono solo degli accenni e non continue polemiche
- c'è passione per gli argomenti e volontà di condividere
Sotto questi punti di vista al momento AudiRsClub lo ritengo uno dei migliori, non so voi cosa ne pensate ...

Quoto è veramente fatto bene! nn c'è "immondizia" come altri forum pubblicità o altro... è fatto veramente come uno vorrebbe massima Serenità e tranquillità...

scatto
16-02-2013, 18:54
Il mio messaggio non era assolutamente rivolto a te, se così ti è sembrato me ne scuso, ma a Maudi.

Stefano

Si avevo capito non preoccuparti, era solo per chiarire che non era una polemica verso altri, ma un riconoscimento a questo forum.

Altro p.s. C'è un errore su un "ce" che il tablet mi ha trasformato in c'ė sul mio messaggio precedente. Non ne posso più di questi correttori ...

primaA3
16-02-2013, 20:28
Mario hai ragione la "concorrenza" legge....
Poi che il Direttivo di Audi RS Club abbia magari rapporti cordiali con la "concorrenza" e forse (sottolineo "forse") li voglia mantenere non ti sfiora magari?
Forse che il tuo post non serva a mantenere tali cordiali rapporti non ti tange?
Poi a me sfugge come mai chi come te considera questo un forum eccellente, non venga sfiorato dall'idea di associarsi al suo Club, ma siamo di tante opinioni e di tante idee logicamente.

Stefano

Eh eh eh...

Io non amo il termine "concorrenza", infatti ho notato che anche tu lo hai virgolettato.

Io sono più per una sana convivenza nell'immensità del web, e perchè no, un domani, una sana collaborazione, ma mi sento di dire che tutto è fuorchè concorrenza.

Il nostro Forum è di spirito un po' più libero rispetto ad altri, ma ci piace pensare che ognuno sia in grado di decidere di frequentare quanti più Forum gli aggrada, l'importante è non metterli mai in competizione tra loro, perchè la reputo una cosa NON sana.

Grazie per il tuo intervento Stefano, denota come al solito, la tua serietà e correttezza.

Per inciso, io non ci reputo il miglior Forum Audi, siamo sicuramente un ottimo Forum, ma NON posso peccare di presunzione e definirci "il migliore".
Abbiamo ampi spazi di miglioramento, e poco per volta, spero riusciremo ad attestarci tra i migliori.
Attualmente (parlo a livello tecnico) abbiamo ancora tanto da dare e da crescere, ma stiamo facendo il possibile proprio per far sì che oltre a vari aspetti più "liberi" si possa anche essere molto più tecnici.

Ciò non toglie che i complimenti facciano sempre piacere, ma preferisco riceverli senza dover essere confrontati con altre realtà di web community. :smile:

Andrea

AleRomaNord
16-02-2013, 21:08
Mi trovo in accordo anch io. Si respira un aria serena e tecnica. Spero presto di riuscire a conoscervi :happy:

sprido
16-02-2013, 23:43
non so se sia effettivamente il migliore, ma di sicuro è quello più accogliente e piacevole da frequentare. Gli altri hanno molto da imparare sotto questo aspetto...

Audia32
17-02-2013, 10:19
Questi complimenti ci riempono di gioia,grazie ragazzi!
Guardando i numeri dovremme essere quello con più utenti registrati.

Mr. Pellet
17-02-2013, 10:25
Molto bene. Sono contento anche di vedere alcuni interventi di Stefano. Reputo giusto in ogni sua parte il commento di Andrea, perché ha fotografato al meglio quello che il nostro forum è, e si prefissa di essere. Abbiamo tanti punti da migliorare, dovremo fare ancora tanta strada, ma se c'è unità di intenti e spirito di aggregazione, tutto si può raggiungere.
Ribadisco il mio piacere di aver letto qualche intervento di Stefano, e chissà il futuro cosa ci riserva.... :)

Un invito tutti quelli che stanno manifestando interesse verso di noi, di rendere ancora più importante il loro apporto, associandosi al nostro Club! ;)

tony69
17-02-2013, 11:00
felice di essere utile e di aiutare,e' questa la mia soddisfazione in questo forum.