umbemade
16-02-2013, 14:08
Buongiorno a tutti,
la mia macchina è un s3 del 2008 con navigatore RNS-E navigation plus originale audi.
Ho le mappe dell'europa caricate pero ogni volta che lo uso mi da problemi con strade non presenti perche nuove etc etc
insomma vorrei proprio cercare di aggiornarlo senza prenderlo originale in audi visti i costi.
ho cercato su mille forum ho letto mille articoli, guardato mille video e dopo tutto cio
ho scaricato le mappe che dicevano essere compatibili per la mia macchina :
"Audi.Navigation.Plus.RNS-E.Central West.Europe.DVD.2013.MULTiLANGUAGE-ATAX"
scompattato il file ho creato l'immagine ISO e poi masterizzata su un DVD ma ovviamente appena metto dentro il DVD mi dice di inserire DVD di navigazione!
ho sbagliato qualcosa??troppo nuove le mappe??
fino a che anno posso aggiornarle?
consigli su cosa fare e come farlo??
vi sarei grato!!
la mia macchina è un s3 del 2008 con navigatore RNS-E navigation plus originale audi.
Ho le mappe dell'europa caricate pero ogni volta che lo uso mi da problemi con strade non presenti perche nuove etc etc
insomma vorrei proprio cercare di aggiornarlo senza prenderlo originale in audi visti i costi.
ho cercato su mille forum ho letto mille articoli, guardato mille video e dopo tutto cio
ho scaricato le mappe che dicevano essere compatibili per la mia macchina :
"Audi.Navigation.Plus.RNS-E.Central West.Europe.DVD.2013.MULTiLANGUAGE-ATAX"
scompattato il file ho creato l'immagine ISO e poi masterizzata su un DVD ma ovviamente appena metto dentro il DVD mi dice di inserire DVD di navigazione!
ho sbagliato qualcosa??troppo nuove le mappe??
fino a che anno posso aggiornarle?
consigli su cosa fare e come farlo??
vi sarei grato!!