Accedi

Visualizza Versione Completa : bluetooth audi con iphone 4s

dan 74
16-02-2013, 15:28
Salve a tutti, ho provato a cercare sia sul forum e sia su internet ma non ho capito molto
ho una audi a4 b6 del 2004 d'importazione, ha rns-e con queste caratteristiche:
sw:0600
Hw: h50
cartina 8p0919884_r_euw
quando collego il telefono iphone 4s mi compare sui dispositivi da associare al telefono la scritta AUDI UHV 6360
non ho i tasti al volante
Quando entro in auto sento il Bip che il telefono si è connesso via bluetooth, premo il tasto TEL sul navigatore e mi dice che non c'è nessun telefono connesso, se effettuo una chiamata dal telefono posso parlare ed ascoltare tramite l'impianto stereo della macchina, ma quando ricevo una chiamata posso rispondere solo con il telefono ed ascoltare e parlare solo e sempre con il telefono, non capisco quale sia il problema, mi vogliono piazzare un sistema con microfono esterno e sinceramente mi sembra inutile dato che quando effettuo le chiamate posso parlare tenendo il telefono in tasca, mi sono scervellato ed ho premuto tutti i tasti del navigatore ma non riesco a rispondere alle chiamate con l'impianto stereo della macchina, ringrazio infinitamente chi mi spiega qual'e' il mio problema e che tipologia di soluzione posso adottare, mi scuso se un topic simile e' già aperto
grazie Danilo

blasix'70
16-02-2013, 15:37
Ciao Danilo

strano quello che stai dicendo io ho lo stesso tuo tel e non ho di questi problemi

quando mi chiamano pigio il tasto Tel e premo la rotella grande x aprire la chiamata

non succede anche a te questa cosa?

Beppe :wink:

dan 74
16-02-2013, 16:34
no assolutamente, sto impazzendo ma non ci riesco, la macchina è come la tua
grazie per la risposta

---------- Post added at 16.30.47 ---------- Previous post was at 16.29.38 ----------

scusa ho detto una cavolata la tua auto è tutt'altra cosa rispetto alla mia è solo il modello che è uguale

---------- Post added at 16.31.38 ---------- Previous post was at 16.30.47 ----------

sono anche io originario di Foggia

---------- Post added at 16.34.33 ---------- Previous post was at 16.31.38 ----------

scusami se ti tartasso ma quando premi il tasto tel a te risulta associato il telefono? a me non riconosce il telefono

blasix'70
16-02-2013, 17:59
Non ti preoccupare se posso darti una mano ne sarei felice:smile:

Vediamo di capire alcune cose

1) che tipo di aggiornamento hai?
(Io 6.0)
2)hai fatto la ricerca con il BT associando il tuo tel. (Ti chiederà il cod. ed e' 1234)
3)una volta fatto questo ti appare sul FIS emettendo anche un suono che il Tel. è collegato

A me appaiono solo i numeri sull'RSN-E i nomi no!

Poi x il resto va benissimo sia se chiamo che se ricevo l'unica cosa che quando entri nell'auto devi aspettare che faccia il famoso suono prima di chiamare o ricevere una telefonata.

dan 74
16-02-2013, 18:14
tutto ciò che hai descritto è identico a ciò che accade anche a me però non riesco a rispondere alle chiamate e il telefono nella schermata del rsn-e non risulta esistente
è assurdo, se la versione intendi questo codice sw:0600 , l'ho letto premendo un tasto sul rns-e, grazie per la disponibilità

blasix'70
16-02-2013, 22:50
No, intendevo se hai fatto il nuovo aggiornamento all'iPhone ....

dan 74
17-02-2013, 00:05
Sull'iphone ho la 6.1

blasix'70
17-02-2013, 12:12
Secondo me può essere l'ultimo aggiornamento a dare fastidio

Io non l'ho fatto infatti ho 6.0 e problemi zero, puoi fare una prova con qualcuno che ancora non ha effettuato l'aggiornamento.

dan 74
17-02-2013, 15:17
Ok ci proverò, ti volevo chiedere se per caso sai come si fa a vedere sul rns-e quanti telefoni sono installati
Grazie per la disponibilita'

Nyo85
27-02-2013, 19:06
secondo me va programmato l'rns-e via vag.... è possibile che non ci sia messo il bluetooth come optional, hai mai provato un altro tel o l'hai mai visto funzionare?