PDA

Visualizza Versione Completa : Grafica sensori parcheggio posteriori?

baldoandre
16-02-2013, 20:28
Una domanda ragazzi ho di serie i sensori parcheggio posteriori..
Regolabili dall'mmi......
Posso attivare tramite vag la distanza dell'ostacolo sull'mmi???:cry:

utente (cancellato) 4
16-02-2013, 21:13
Ti rispondo su quello che ho letto in alcuni post: l'attivazione tramite vag la dovresti fare dopo che hai messo il tasto P e il cicalino per i sensori davanti č chiaramente li hai collegati. Mi sono imbattuto in alcune discussioni su motor-talk e su audizine e alcuni con la vettura my 2010 l'hanno fatto. Ora perņ non chiedermi come collegarli... Bisogna fare un giro su E...a e vedere. Meglio sarebbe sentire gli esperti come Ricmy o Darkeagle...
Io ho una my 2013 ed č tutto differente...

baldoandre
16-02-2013, 21:17
Ma io non ho i sensori anteriori e nemmeno il tasto p quindi non posso attivare la grafica?

plujet
16-02-2013, 22:05
Se non ho capito male Baldo vorrebbe la visualizzazione grafica che perņ non puņ avere fino a quando non installa i sensori anteriori.
Per farlo necessita di sostituzione centralina parcheggio 10 con una a due canali + fascio di cavi di collegamento centralina 10-sensori anteriori + fascio cavi che portano i segnali can H+L, alimentazione e segnali per il tasto in consolle + 4 sensori anteriori + 2 supporti per calandra....
mi sembra di non averv dimenticato nulla.....
poi si attiva tutto dal menu nascosto....

baldoandre
16-02-2013, 22:07
Se non ho capito male Baldo vorrebbe la visualizzazione grafica che perņ non puņ avere fino a quando non installa i sensori anteriori.
Per farlo necessita di sostituzione centralina parcheggio 10 con una a due canali + fascio di cavi di collegamento centralina 10-sensori anteriori + fascio cavi che portano i segnali can H+L, alimentazione e segnali per il tasto in consolle + 4 sensori anteriori + 2 supporti per calandra....

Grazie CRI.....

Utente (cancellato) 1
18-02-2013, 23:35

... che č???? Arabo????? :wacko::wacko::wacko:
Un info...... i due supporti per calandra anteriore sono differenti da calandra normale e calandra S4???

plujet
19-02-2013, 12:50
Ciao marco...no sono gli stessi...cambia il colore in funzione del colore della calandra...

mrwhite
19-02-2013, 13:12
tutto questo alla modica cifra di? ma ne vale la pena? si si per carita' chi ce l'ha e' molto piu' fortunato senza dubbio sono una stecca incredibile....pero' 500 euro per dire per una cosa del genere, non so voi, ma io, CHE NON BEVO APEROL, mi sembrano tantini hehe...

Utente (cancellato) 1
19-02-2013, 22:44
Ciao marco...no sono gli stessi...cambia il colore in funzione del colore della calandra...

Perfetto...
Grazie Chri... gentilissimo come al solito..... :icon_pray::icon_pray: