PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento



giorgio1.8t
17-02-2013, 16:44
Ciao sono Giorgio, ho 31 anni e vivo Taranto
Da circa 10 anni sono il felice proprietario di una A3 8L 1.8t ex 150cv (oggi circa 400cv) e da qualche mese ho deciso di aggiungere alla scuderia una S3 8L 210 cv quasi originali...spero di meritare un posto in questo club :biggrin:

Audia32
17-02-2013, 18:36
Benvenuto Giorgio!

tony69
17-02-2013, 18:40
di posto ce ne' non preoccuparti.benvenuto

giorgio1.8t
17-02-2013, 20:12
grazie ;)

Il Duca
17-02-2013, 21:16
fotE!! :D

mrwhite
17-02-2013, 23:55
400?????? benvenuto a te e a tutta la scuderia / fattoria / gregge / mandria che ti porti dietro ahahhaha! fantastico! ma che hai fatto che siamo curiosissimi! io neanche se ingaggio mcgiver sogno tale cifra hehe: potrei pagare te ed arrivare a 430 con un 1.8t 180cv hehe? :) ciao e complimenti!

p.s. ma quanto consuma ora :P?

giorgio1.8t
18-02-2013, 00:59
a dire il vero volevo fare una presentazione "degna" con relative foto ma purtroppo sono furi per lavoro e non ho il mio pc...ad ogni modo, visto che siete curiosi, vi anticipo qualcosa...

-lavorazione testa
-guarnizione testa rinforzata ad anelli
-alberi a camme del 1.8 20v aspirato
-puleggia regolabile

-collettore d'aspirazione (1.8 20v aspirato) modificato con 4 corpi farfallati (derivazione motociclistica) e air box artigianale in acciaio
-iniettori rs4 con flauto in acciaio artigianale
-pompa benzina maggiorata bosch
-regolatore pressione benzina

-turbina garret gt28\76 su cuscinetti
-collettore di scarico in acciaio
-scarico completo in acciaio
-intercooler frontale

-centralina DTA con cablaggio dedicato
-volano in acciaio con frizione 6 petali

attualmente l' A3 (trazione anteriore) gira con una pressione di 1.1 bar di picco e 0,9 stabile ed eroga circa 360cv...considerando la generosità della turbina si potrebbe salire ancora parecchio con la pressione ma ho ancora il banco stok (anche se opportunamente revisionato e rigenerato) e quindi sono al limite...

Vi posso anticipare che è in preparazione il nuovo banco con pistoni stampati, bielle in acciaio e piastra di rinforzo...quindi fra un pò ne vedremo delle belle ;)

---------- Post added at 00.59.14 ---------- Previous post was at 00.51.02 ----------


400?????? benvenuto a te e a tutta la scuderia / fattoria / gregge / mandria che ti porti dietro ahahhaha! fantastico! ma che hai fatto che siamo curiosissimi! io neanche se ingaggio mcgiver sogno tale cifra hehe: potrei pagare te ed arrivare a 430 con un 1.8t 180cv hehe? :) ciao e complimenti!

p.s. ma quanto consuma ora :P?

grazie dei complimenti :rolleyess: ma ti devo deludere...con il tuo 180cv ti dovresti fermare prima dei 300cv, perchè al contrario di quello che si potrebbe immaginare ha le bielle più piccole del 150 (che sono molo simili al 210cv)...per quanto riguarda i consumi, posso dirti che non consuma meno di una porsche :biggrin:

mrwhite
18-02-2013, 23:41
grazie mille mitico davvero: si si una bella presentazione e' doverosa....aspetteremo ....ma hai fatto tutto tu? sei un super meccanico? beh complimentissimi in ogni caso! ciao!

giorgio1.8t
19-02-2013, 16:34
grazie mille mitico davvero: si si una bella presentazione e' doverosa....aspetteremo ....ma hai fatto tutto tu? sei un super meccanico? beh complimentissimi in ogni caso! ciao!

Diaciamo che "mastico" un po' di meccanica per passione ma non sarei in grado di fare tutto da solo...il merito di "tanta bontà", lo devo ad un preparatore (nonchè caro amico) con il quale lavoriamo da qualche anno a questo progetto :biggrin: