PDA

Visualizza Versione Completa : centralina telefono



welding
19-02-2013, 09:47
Salve,avrei bisogno di sapere come eliminare la centralina telefono dato che non la uso ed essendo morta mi blocca l MMI,ho cercato nel forum come smontarla ed eventualmente escluderla ma non trovo niente,qualcuno ha istruzioni un po' dettagliate?? grazie in anticipo a tutti e saluti

uploader
19-02-2013, 13:32
Si trova sotto il sedile guidatore, ma devi arrivare sotto la moquette. Ricordo che in un thread era stato spiegato bene.

coki73
19-02-2013, 18:53
Quoto.

welding
20-02-2013, 08:50
Quoto.

Salve,mi servirebbe urgente link al thread che nn lo trovo perché vorrei smontare sto centralino telefono ed escluderlo!!!Per favore e' urgente!! grazie

ROBERTOA6
20-02-2013, 09:40
Scusa ma come mai vuoi eliminarla?
Prova a contattare Mapi lui ti aiuterà

welding
20-02-2013, 09:43
non usandola voglio escluderla...ma mi servirebbero istruzioni dettagliate..almeno per come smontare rivestimento,mi sono passato tutte le 113 pagine ma niente..

ROBERTOA6
20-02-2013, 09:46
Hai provato con la ricerca?cmq.ripeto chiedi a mapi o a Mastaro.

MaxA6
20-02-2013, 10:54
Ma perchè levare una centralina che non si usa, crea fastidio?
L'mmi risulta in ogni caso configurato con le funzioni della centralina che vuoi levare
non capisco

Diadema
20-02-2013, 11:54
Ma perchè levare una centralina che non si usa, crea fastidio?
L'mmi risulta in ogni caso configurato con le funzioni della centralina che vuoi levare
non capisco

Perché è rotta e gli blocca l'MMI (vedi post #1) :wink:

enry68
20-02-2013, 12:26
Bisogna che ti procuri un by-pass per l'ottico. Poi puoi toglierla del tutto. Successivamente devi andare sul gateway (addr.19) e togliere dalla lista delle centraline installate la 77.

Il tutto con il VCDS.

Ciao

albetdi
20-02-2013, 12:42
Enry, ti risulta che per cambiare in ampli, ha il cp? Grazie e fine ot.
La centralina BT ha bruciato ampli.....

uploader
20-02-2013, 13:16
Enry, ti risulta che per cambiare in ampli, ha il cp? Grazie e fine ot.
La centralina BT ha bruciato ampli.....

Io ricordo di no....

prunca
20-02-2013, 13:51
X uscludere la centralina bt.. Togli moquette sotto sedile guidatore senza smontare il sedile.. E solo una vite torx x togliere la paratia di plastica lato dx.. Poi sul batti tacco e ad incastro... Sfili da sotto i pedali e arrotoli... La centralina e dentro un box nero di plastica... Apri scolleghi connettore cavi antenne e fibra... Ti serve in connettore loop x bypass cavo ottico... Mi sembra non serva il vag x toglierla.. L impianto non la sentirà più e la escudera... Ciao

enry68
20-02-2013, 14:06
L'ampli ha il CP , a mia conoscenza ... ma posso verificare.

Il sistema non da errore se si toglie la 77 ma per correttezza di config sarebbe opportuno dire alla 19 che la 77 non c'e` ... ma io, essendo un progettista, non accetto i lavori fatti a meta`. (sorry)

welding
20-02-2013, 14:54
X uscludere la centralina bt.. Togli moquette sotto sedile guidatore senza smontare il sedile.. E solo una vite torx x togliere la paratia di plastica lato dx.. Poi sul batti tacco e ad incastro... Sfili da sotto i pedali e arrotoli... La centralina e dentro un box nero di plastica... Apri scolleghi connettore cavi antenne e fibra... Ti serve in connettore loop x bypass cavo ottico... Mi sembra non serva il vag x toglierla.. L impianto non la sentirà più e la escudera... Ciao
grazie,quindi non serve smontare leva sgancio cofano...ho paura di romperla..

---------- Post added at 14.53.35 ---------- Previous post was at 14.14.55 ----------

Incredibile!!! il vag dava error al telefono,come ultima spiaggia prima di togliere tutto ho staccato batteria e lasciata 45 minuti staccata....appena l ho riattaccata si e' rimesso tutto a funzionare..erano due settimane che non andava niente!!!!

---------- Post added at 14.54.16 ---------- Previous post was at 14.53.35 ----------


Salve,avrei bisogno di sapere come eliminare la centralina telefono dato che non la uso ed essendo morta mi blocca l MMI,ho cercato nel forum come smontarla ed eventualmente escluderla ma non trovo niente,qualcuno ha istruzioni un po' dettagliate?? grazie in anticipo a tutti e saluti


Incredibile!!! il vag dava error al telefono,come ultima spiaggia prima di togliere tutto ho staccato batteria e lasciata 45 minuti staccata....appena l ho riattaccata si e' rimesso tutto a funzionare..erano due settimane che non andava niente!!!!

albetdi
20-02-2013, 22:20
Ok era per capire....è successo a un' amico del forum..