Visualizza Versione Completa : Paraurti sline e fari a led
superraffy
19-02-2013, 16:29
Salve a tutti,mio padre ha un audi A4 avant 2008 e dopo aver visto una identica alla sua 2009 con kit sline e fari a led posteriori ha deciso di montarli anche lui. Scrivo qui perché non so più a chi chiedere: 1 i fari posteriori come li monto si devono cambiare centraline ecc oppure no? Dove posso trovarli? 2 il paraurti sline posteriore dove posso trovarlo usato? Ho cercato su siti tedeschi ma niente. Grazie in anticipo a tutti :smile::smile:
Prova a cercare nel forum troverai tanti riferimenti
Devi avere pazienza se li cerchi usati .io ci ho messo 2mesi prima di trovarli dav+dietro
Per i fari ti consiglio quelli della dectane a neon nuovi li ho visti e sono molto belli come. Restayling 2012
superraffy
01-03-2013, 09:55
grazie mvicio tu dove li hai trovati i paraurti? per quanto riguarda i fari a me piacciono ma a mio padre no( :( ) perché essendo b8 deve rimanere b8 XD
superraffy
01-03-2013, 14:36
Proprio adesso mi hanno contattato per il paraurti 250euro più 30 euro di spedizione ;) grazie dei consigli
Utente (cancellato) 1
01-03-2013, 23:05
Per il paraurti quindi hai risolto.. :wink:
Per i fari o cerchi in rete qualcosa di usato o trovi tutto il kit completo ad esempio su Navistore.. :cooool::cooool:
Salve a tutti,mio padre ha un audi A4 avant 2008 e dopo aver visto una identica alla sua 2009 con kit sline e fari a led posteriori ha deciso di montarli anche lui. Scrivo qui perché non so più a chi chiedere: 1 i fari posteriori come li monto si devono cambiare centraline ecc oppure no? Dove posso trovarli? 2 il paraurti sline posteriore dove posso trovarlo usato? Ho cercato su siti tedeschi ma niente. Grazie in anticipo a tutti :smile::smile:
per il para devi per forza guardare sulla baia....
per il fari a led bisogna cambiare i connettori dei fanali da 4 a 5 poli (kit navistore) e far passare nel portellone un cavo di collegamento fanale esterno-fanale interno, sempre dello stesso lato.
Poi con il VAG bisogna cambiare tutti i canali di adattamento oppure comprare il dongle che lo fà in automatico (150€)
ah..dimenticavo: comprare i fanali a led...ovviamente
quattrofs
07-03-2013, 23:06
per il para devi per forza guardare sulla baia....
per il fari a led bisogna cambiare i connettori dei fanali da 4 a 5 poli (kit navistore) e far passare nel portellone un cavo di collegamento fanale esterno-fanale interno, sempre dello stesso lato.
Poi con il VAG bisogna cambiare tutti i canali di adattamento oppure comprare il dongle che lo fà in automatico (150€)
ah..dimenticavo: comprare i fanali a led...ovviamente
Ciao Plujet, approfitto della tua competenza per chiederti un parere su questi fari aftermarket:
http://www.ebay.it/itm/281061697094?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_2353wt_992
Cosa ne pensi?
ciao
con gli stessi soldi li prendi originali usati sulla baia tedesca...poi ti mancano i connettori da 4 a 5 poli..(navistore)
io cercherei gli originali che a diversità degli altri non originali, hanno la regolazione per il filo-carrozzeria.
quattrofs
07-03-2013, 23:44
ciao
con gli stessi soldi li prendi originali usati sulla baia tedesca...poi ti mancano i connettori da 4 a 5 poli..(navistore)
io cercherei gli originali che a diversità degli altri non originali, hanno la regolazione per il filo-carrozzeria.
Grazie, cercando ho trovato questi molto interessanti: http://www.ebay.it/itm/110835713221?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_760wt_1189
Ma qualcosa più economico di Navist...... si trova?
ecco...ottimi questi,,,è il loro prezzo
ricordati che se costano troppo poco c'è sotto qualche difetto: meglio 50€in più ma essere poi soddisfatti....fidati
io ho comprato i fanali posteriori a led usati e cablaggio e attivatore da navistore per un totale di € 400,00; ho montato tutto io ma ci vuole un po' di manualità, ti consiglio di fare lo stesso perchè secondo me gli originali dovrebbero garantire una durata maggiore visto che se si fulmina un led, devi cambiare l'intero faro; sulla baia tutto il kit per avant lo trovi a 500€ (non originali)
per i paraurti conosco un tipo da dove ho comprato già io i paraurti s line, vende pezzi usati s line e non per audi. non so se qui si può scrivere il sito ed il numero di tel. del tipo ????
AUDI A4 2.0 TDI
09-03-2013, 08:28
io ho comprato i fanali posteriori a led usati e cablaggio e attivatore da navistore per un totale di € 400,00; ho montato tutto io ma ci vuole un po' di manualità, ti consiglio di fare lo stesso perchè secondo me gli originali dovrebbero garantire una durata maggiore visto che se si fulmina un led, devi cambiare l'intero faro; sulla baia tutto il kit per avant lo trovi a 500€ (non originali)
per i paraurti conosco un tipo da dove ho comprato già io i paraurti s line, vende pezzi usati s line e non per audi. non so se qui si può scrivere il sito ed il numero di tel. del tipo ????
Beh, se ha un sito internet penso di si, più pubblico di così, non dovrebbbero esserci problemi, credo...
i pezzi li ho trovati semplicemente sia sulla baia inglese (.uk), che su subito.......
stefanoadvance
09-03-2013, 16:23
ciao miki 121 se mi dici il sito sarei interessato, grazie anche in pm
AUDI A4 2.0 TDI
10-03-2013, 09:36
ciao miki 121 se mi dici il sito sarei interessato, grazie anche in pm
anche io voglio :w00t: il sito in pm se non vuoi pubblicarlo...:biggrin:
superraffy
14-03-2013, 23:08
Ragazzi grazie a tutti delle riposte siete grandi.... ;)
per i fanali posteriori a led invece....a breve pubblicheremo (io ed Il Sano) una guida....
Utente (cancellato) 1
16-03-2013, 22:31
per i fanali posteriori a led invece....a breve pubblicheremo (io ed Il Sano) una guida....
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin::cooool: