PDA

Visualizza Versione Completa : Barre tetto alluminio A3 8VA



HyperAlex
20-02-2013, 08:09
Ragazzi nell'ordine non ho inserito le barre come accessorio perché mi dava l'idea di una station wagon....ora però vedendo le varie foto in giro (a parte che non ne ho trovata una senza :biggrin: ) sembra proprio che ci stiano bene sulla vettura.
Io ho ordinato la vettura il 25 gennaio, secondo voi si possono ancora aggiungere agli optional???oppure eventualmente montarle aftermarket?

fedecosta92
20-02-2013, 08:37
Ragazzi nell'ordine non ho inserito le barre come accessorio perché mi dava l'idea di una station wagon....ora però vedendo le varie foto in giro (a parte che non ne ho trovata una senza :biggrin: ) sembra proprio che ci stiano bene sulla vettura.
Io ho ordinato la vettura il 25 gennaio, secondo voi si possono ancora aggiungere agli optional???oppure eventualmente montarle aftermarket?

Io so che l'ordine è modificabile per i primi 10 giorni lavorativi. PS fine marzo la consegna vero??? :):)

HyperAlex
20-02-2013, 10:31
Ho appena chiamato il conce...mi ha detto che faceva un tentativo per le barre...speriamo.
Sulla consegna non si è voluto sbilanciare ...speriamo fine marzo...non passa più...

AleRebe
02-04-2013, 15:38
Sono stra belli i mancorrenti! Danno un tocco in più!!

fedecosta92
02-04-2013, 15:45
Aftermarket comunque penso sia altamente dura.. leggevo gli altri post di utenti che volevano installarli e devo dire che bisogna smontare il cielo della vettura :)

HyperAlex
02-04-2013, 16:32
Aftermarket comunque penso sia altamente dura.. leggevo gli altri post di utenti che volevano installarli e devo dire che bisogna smontare il cielo della vettura :)

Io purtroppo non ho potuto + modificare l'ordine...quindi niente barre.
Comunque vedendo le foto in giro di A3 senza barre, non le rimpiango più di tanto.

fedecosta92
02-04-2013, 16:35
Io purtroppo non ho potuto + modificare l'ordine...quindi niente barre.
Comunque vedendo le foto in giro di A3 senza barre, non le rimpiango più di tanto.

Se non sbaglio la tua è nera come la mia.. secondo me le barre sulla nostra nera cosi non sono tutto questo granchè.. magari su quella bianca si poteva andare nell'occhio e anche il grigio monsone... ma sulla nostra va bene senza :)

HyperAlex
02-04-2013, 16:54
si forse hai ragione...tanto, con o senza barre è bella lo stesso... :wink:
Speriamo sia la settimana buona, almeno per andarla a vedere in concessionaria :tongue:

fedecosta92
02-04-2013, 16:58
Così mi fate star male :( uff! :( :cry: :angry9::s-telefrag:

HyperAlex
02-04-2013, 17:05
Così mi fate star male :( uff! :( :cry: :angry9::s-telefrag:

Ancora non hai notizie?

fedecosta92
02-04-2013, 17:19
Zero sotto Zero... e poi zero sotto zero ancora... hai presente il gioco che ti dicono fuoco fuoco fuochino, acqua acqua fuochino trovatoooo :) ecco io mi trovo nel piu profondo dell'oceano abissato di fianco al titanic!