Visualizza Versione Completa : e questo in formato rocco non vi piace???
:BangHead::BangHead::BangHead:
ma non so magari per chi e' un po' deluso dalle proprie dimensioni ehm dal frontale sline che differisce non di molto tutto sommato potrebbe pensare a qualcosa di piu' ....spendendo anche molto meno :tongue: ( abbinato ad una bella griglia a nido d'ape rs4 magari )
http://www.ebay.de/itm/Audi-A4-8K-B8-Frontspoiler-Spoilerlippe-Spoiler-Tuning-S-Line-S4-RS6-Spoiler-/281021247821?pt=DE_Autoteile&hash=item416e2bf14d#ht_1102wt_1394
o magari questo qui? http://www.ebay.de/itm/JMS-RACELOOK-Frontlippe-Frontspoilerlippe-Audi-A4-B8-/380361782477?_trksid=p2047675.m2109&_trkparms=aid%3D222002%26algo%3DSIC.FIT%26ao%3D1%2 6asc%3D14350%26meid%3D5691019108871824897%26pid%3D 100010%26prg%3D1073%26rk%3D4%26sd%3D370519403957%2 6#ht_1684wt_1160
Utente (cancellato) 1
21-02-2013, 14:05
... a me non piace granchč..... :wacko::wacko::wacko::wacko:
Parere personale..... :cooool::cooool:
AUDI A4 2.0 TDI
21-02-2013, 14:40
Questa si che č una tamarrata:sick:...non i tappetini...di cui si parlava in altro post:biggrin:
i tuoi titoli sono sempre fantastici, mi fai morir dalle risate :sisi::tongue::asd::asd:
:hello:
matteo 89
21-02-2013, 15:07
Il primo č una panchina, il secondo non male :sisi:
montegalloterror
21-02-2013, 15:32
parere personale: non rivinare la tua a4 con questi pezzi di plastica stampati in cina
i tuoi titoli sono sempre fantastici, mi fai morir dalle risate :sisi::tongue::asd::asd:
:hello:
Infatti io mi aspetto sempre qualche topic "osč"..ma poi rimango deluso..!!!:laugh::tongue:
Per il quesito del 3D, va a gusti..io preferisco le cose poco evidenti, poco appariscenti.
Al di la' dei gusti, secondo me le Audi vanno modificate solo con ricambi Oem. In questo caso se non hai l'auto molto bassa e con cerchi a filo il frontale si...alza e potrebbe sembrare stretta...poi de gustibus...Ciao!!
Al di la' dei gusti, secondo me le Audi vanno modificate solo con ricambi Oem. In questo caso se non hai l'auto molto bassa e con cerchi a filo il frontale si...alza e potrebbe sembrare stretta...poi de gustibus...Ciao!!
QUOTO!!!:wink:
quattrofs
21-02-2013, 18:51
Decisamente non appropriati!!! Si vede da lontano che non č un accessorio oem
Utente (cancellato) 1
21-02-2013, 22:12
Quotissimo..... :thumbsup::thumbsup:
mmm si il primo e' esagerato, ma il secondo visto la spesa poteva anche starci....ma non so diciamo che c'e' poca differenza tra a4, a4 sline, s4, sono rimasto molto delusissimo! non capisco come facciate voi a spendere 400 500 euro per cambiare il frontale, e poi si tratta di particolari, di dettagli, di piccolezze a volte che chiaramente voi esperti vedete e risconoscete subito, ma la stragrande maggioranza della gente direi proprio no! sara' perche' le a4 originali e standard hanno gia' 2 alette mastodontiche ed esagerate? insomma io noto che in passato, ma anche la b7 del mitico endy per dire, o alcune altre che se ne vedono li si che sono veri e proprio godimenti le sline o le s4.....no? c'e' stata questa tendenza "all'umilta'" che detta cosi' sembra anche una cosa buona ahahah, ma intendo una volta c'era molta piu' differenza ed una rs6 4b per dire, aveva parafanghi e frontali larghi il doppio di una a6, ecc ecc....ci son rimasto un po' male, e poi si rischia di finire sulle tamarrate certo.....fatto sta che l's4 doveva essere un'altro pianeta proprio rispetto ad un'a4 sline, e qui mi sembra invece siano quasi identiche! e....cosi' insomma :)
montegalloterror
22-02-2013, 09:23
mmm si il primo e' esagerato, ma il secondo visto la spesa poteva anche starci....ma non so diciamo che c'e' poca differenza tra a4, a4 sline, s4, sono rimasto molto delusissimo! non capisco come facciate voi a spendere 400 500 euro per cambiare il frontale, e poi si tratta di particolari, di dettagli, di piccolezze a volte che chiaramente voi esperti vedete e risconoscete subito, ma la stragrande maggioranza della gente direi proprio no! sara' perche' le a4 originali e standard hanno gia' 2 alette mastodontiche ed esagerate? insomma io noto che in passato, ma anche la b7 del mitico endy per dire, o alcune altre che se ne vedono li si che sono veri e proprio godimenti le sline o le s4.....no? c'e' stata questa tendenza "all'umilta'" che detta cosi' sembra anche una cosa buona ahahah, ma intendo una volta c'era molta piu' differenza ed una rs6 4b per dire, aveva parafanghi e frontali larghi il doppio di una a6, ecc ecc....ci son rimasto un po' male, e poi si rischia di finire sulle tamarrate certo.....fatto sta che l's4 doveva essere un'altro pianeta proprio rispetto ad un'a4 sline, e qui mi sembra invece siano quasi identiche! e....cosi' insomma :)
non hai torto, ma se prendi un rs4 allora si che vedi le differenze; con il passare degli anni le case automobilistiche tendono molto a studiare le soluzioni aereodinamiche nelle gallerie del vento, cosa che fino a 10 anni fa queste prove non venivano fatto o venivano fatte alla leggera! oggi c'č proprio uno studio dietro l'ereodinamica dell'auto, soprattutto per limitare consumi e aumentare la silenziositą. Ti faccio un esempio, sulla mia a4 ho messo le calotte cromate con biadesivo 3m, alla velocitą di 130 km/h si sentono dei fruscii che prima non esistevano...... pensa cosa vuol dire mettere nel paraurti anteriore un pezzo di plastica alto 5/7 cm!!!!