PDA

Visualizza Versione Completa : APPENA PRESA X LA MIA COMPAGNA A3 8l 1.9 tdi 101cv..........CONSIGLI E OPINIONI?



antonioA3
21-02-2013, 11:36
Salve ragazzi ieri pomeriggio ho ritirato per la mia compagna un A3 1,9 tdi 101cv dell'inizio 2003, l'auto si presenta benissimo sia di interni che di motore la carrozzeria un po da lucidare ma niente botte o toccate!!

unicoproprietario con 278,000 km e tutti e dico tutti seguiti in AUDI con fatture dimostrative!!!
mi sento soddisfatto dell'auto a primo impatto, io arrivo da mercedes-benz e tutt'ora faccio parte della stella ma audi mi ha sempre colpito, per la mia compagna questa e' la sua prima auto usata e spero' solo di non pentirmene........

qualche consiglio ragazzi??

Grazie e complimentoni per il club!!!

saluti ;-)

toto.a3
22-02-2013, 09:53
Ciao! Ho la stessa e identica macchina. Non è male! Secondo me è solo un po lenta..Ci vorrebbe qualche cavallo in più! Per il resto è una bella auto! Tu quale allestimento hai? Metti qualche foto magari!! Buon viaggio con la "nuova" bestia!! :tongue:

antonioA3
22-02-2013, 10:28
Ciao! Ho la stessa e identica macchina. Non è male! Secondo me è solo un po lenta..Ci vorrebbe qualche cavallo in più! Per il resto è una bella auto! Tu quale allestimento hai? Metti qualche foto magari!! Buon viaggio con la "nuova" bestia!! :tongue:

Grazie toto!!!
l'allestimento non so quale sia di preciso, posso dirti che ha sedili in tessuto quelli avvolgenti, volante tre razze, climatronic, audi concert, e poi non so se tutte ce l'hanno ma ha il computerino di bordo a colori!!! l'unica cosa che vorrei sostituire dato che e' bloccato e' il bracciolo!..........
volevo prenderne uno usato in buone condizioni ma non ne trovo!!!...............dimenticavo cerchi a 5 razze da 16"

appena faccio qualche foto la posto subito!!! ;-)

Grazie Toto ;-)

toto.a3
22-02-2013, 10:52
L'allestimento sarà sicuramente Ambition! E' fantastico, cel'ho anch'io!!! Per quanto riguarda il bracciolo ritieniti fortunato perchè io non cel'ho proprio:cry:!!! I cerchi li ho montati anch'io proprio ieri quelli a stella da 16". Avevo quelli sempre a stella ma 15" e non mi piacevano affatto! Finalmente dopo 2 anni di sbattimenti sono riuscito a trovarli a un prezzo decente e devo dire che è veramente tutta un'altra cosa! Trattala bene ti raccomando:tongue:!

antonioA3
22-02-2013, 11:10
Tranquillo!! :biggrin:

sono un pignolo con tutte le cose specialmente le mie auto, la macchina mi ha convinto sin da subito perche' e' un'unicoproprietario e poi tutta tagliandata audi con fatture.........x i suoi 280mila km mi hanno detto di non preoccuparmi per niente dato che e' sempre stata seguita!!!

quel bracciolo bloccato mi fa star male.......oggi cerchero' di smontarlo e controllarlo ma siccome manca il tappo del portaoggetti che si e rotto penso proprio che lo sostituiro' tutto intero se lo trovo!!!

poco fa mi ha chiamato l'audi che e' arrivato lo stick per i ritocchi sulla carrozzeria!!!! :biggrin:

toto.a3
22-02-2013, 11:24
Lo stick? Mai sentito!! Fammi sapere se funziona! Anche se a breve dovrei portarla dal carrozziere per un incidente che ho fatto un mesetto fa. Vedremo cosa riesco a fare per darle una rinfrescata!!

ANTOA3
22-02-2013, 18:23
foto plis è ben venuto

Audia32
23-02-2013, 10:51
Benvenuto!!!Computerino a colori???Mai sentito che esistesse sulle nostre!Puoi inserire una foto??

antonioA3
23-02-2013, 11:08
Buongiorno ragazzi...........grazie!!

si il cdb e' a colori nel senso che se compare una spia non esce rossa ma arancione, poi qualche altro colore!!!
Appena posso scattare ne postero qualcuna!!!

Ragazzi qualcuno mi puo' aiutare per questo bracciolo??

allora ieri sono riuscito a sbloccarlo con due cacciaviti perche' manca il tasto di sbloccaggio e poi manca anche il tappo di sopra...quello che chiude il portaoggetti!!!

qualcuno mi sa dire dove posso trovare ricambi usati o magari tutto il braccio completo??

Grazie

primaA3
23-02-2013, 12:02
Complimenti per il nuovo acquisto.!!
Vedrai che ti troverai benissimo con questa macchina (anche se la guiderà la tua compagna).

Per il bracciolo, o lo cerchi su ebay o da qualche sfasciacarrozze..

In Audi costa parecchio e se non ricordo male, viene fornito solo intero e completo a dei prezzi non proprio accettabili.... :wink:

antonioA3
23-02-2013, 12:14
Complimenti per il nuovo acquisto.!!
Vedrai che ti troverai benissimo con questa macchina (anche se la guiderà la tua compagna).

Per il bracciolo, o lo cerchi su ebay o da qualche sfasciacarrozze..

In Audi costa parecchio e se non ricordo male, viene fornito solo intero e completo a dei prezzi non proprio accettabili.... :wink:


Grazie........speriamo bene!!!! per il bracciolo non so dove trovarlo sulla baya costa lo stesso!!! dai ora vedo..................
Grazie tante ;-)

Audia32
24-02-2013, 10:58
Un mio amico lo vende sui 100 euro. Se ti interessa contattami in privato! ;-)

antonioA3
25-02-2013, 11:37
Un mio amico lo vende sui 100 euro. Se ti interessa contattami in privato! ;-)

mi spiace ma a quel prezzo lo compro nuovo!!!

grazie tante :wink:

---------- Post added at 11.37.24 ---------- Previous post was at 11.16.42 ----------

e come promesso dopo una bella lucidata con polish e un buona aspirata da pignolo come sono vi presento la nostra A3!!

oopss.........non riesco a postare le foto!!!! non posso direttamente caricarle dal pc????

uuuufffffff.............................

Audia32
25-02-2013, 21:42
Nuovo costa più di 200 euro!
Per caricare le foto devi usare imageshack.

antonioA3
26-02-2013, 09:49
Nuovo costa più di 200 euro!
Per caricare le foto devi usare imageshack.

intendo su ebay!!! l'ho visto sui 100/110 euro!!!.........no ma non voglio spendere cosi' tanto........ora faccio un giro se riesco a trovarlo usato!!! ;-)

antonioA3
05-03-2013, 12:59
oggi la sto usando tutto il giorno e posso dire che per l'eta che ha e' veramente ancora molto bella e comoda............sono contento!!
speriamo non ci siano prossime sorprese negative!! ;-)

bosstarty
05-03-2013, 15:16
Complimenti e benvenuto! !!!

antonioA3
05-03-2013, 17:23
grazie!!! ;-)