Visualizza Versione Completa : A4 avant 2.0 TFSI quattro s-tronic MY2013 by Fausto
utente (cancellato) 4
19-04-2013, 00:10
Illuminazione piedi con l'attivazione nel menu car del controllo luminosità (MMI senza navi)
Fase uno: attivare Lighting Ambiance.
[09 - Centr. Elect.]
[Coding - 07] -> Long Coding Helper ->
Byte 16 -> bit 6 attiva.
Se i bit non sono visibili modificare come sotto;
(originale -> Binary 00001111 casella corrispondente [0F] )
(modifica -> Binary 01001111 casella corrispondente [4F] )
Fase due: attivazione controllo intensità luminosa nel menu car MMI (senza navi)
[56 – Radio]
[Coding - 07] -> [ Long Coding Helper] ->
Byte 8 -> bit 7 “Interior Light impostazioni attive”
per chi ha l'mmi
Da qui in poi devi andare sul menu segreto dell'mmi...
car/cardevicelist attivare interior light
car/carmenuoperation porta a 5 il valore di interior light
Illuminatevi.....
Utente (cancellato) 1
19-04-2013, 00:16
Illuminazione piedi con l'attivazione nel menu car del controllo luminosità (MMI senza navi)
Fase uno: attivare Lighting Ambiance.
[09 - Centr. Elect.]
[Coding - 07] -> Long Coding Helper ->
Byte 16 -> bit 6 attiva.
Se i bit non sono visibili modificare come sotto;
(originale -> Binary 00001111 casella corrispondente [0F] )
(modifica -> Binary 01001111 casella corrispondente [4F] )
Fase due: attivazione controllo intensità luminosa nel menu car MMI (senza navi)
[56 – Radio]
[Coding - 07] -> [ Long Coding Helper] ->
Byte 8 -> bit 7 “Interior Light impostazioni attive”
per chi ha l'mmi
Da qui in poi devi andare sul menu segreto dell'mmi...
car/cardevicelist attivare interior light
car/carmenuoperation porta a 5 il valore di interior light
Illuminatevi.....
.... ma è "valido" anche per il modello pre restyling???? :unsure::unsure:
utente (cancellato) 4
19-04-2013, 00:19
.... ma è "valido" anche per il modello pre restyling???? :unsure::unsure:
Certamente...
Va ben anche per le "VECCHIE" b8....
---------- Post added at 00.19.13 ---------- Previous post was at 00.18.27 ----------
a condizione che abbiano l'assetto ribassato e i cerchi da 19... Altrimenti non funziona!!!!
Utente (cancellato) 1
19-04-2013, 00:21
Certamente...
Va ben anche per le "VECCHIE" b8....
---------- Post added at 00.19.13 ---------- Previous post was at 00.18.27 ----------
a condizione che abbiano l'assetto ribassato e i cerchi da 19... Altrimenti non funziona!!!!
... e magari nere????
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh:
Sano vai di Interior Ligh ! Vedrai che funzione carina! A codifica effettuata ti consiglio di impostare il selettore a metà, resa più che sufficiente e nessun disturbo la notte!
Utente (cancellato) 1
19-04-2013, 00:22
Sano vai di Interior Ligh ! Vedrai che funzione carina! A codifica effettuata ti consiglio di impostare il selettore a metà, resa più che sufficiente e nessun disturbo la notte!
Mi sto annotando tutto... con questa ora solare ( o legale!!! :blink::blink:) ho guadagnato un ora in più alla sera per curare un pò la mia A4..... :wink::wink::wink:
Grazie Romano.... :wink:
utente (cancellato) 4
19-04-2013, 00:22
... e magari nere????
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh:
Meglio nere... con il paraurti s-line bianco....
Utente (cancellato) 1
19-04-2013, 00:23
Meglio nere... con il paraurti s-line bianco....
... e se facessi anche quello davanti bianco???
Da buon gobbo sarebbe mica male..... :cooool::cooool::cooool::cooool:
utente (cancellato) 4
19-04-2013, 00:39
Potresti sempre dire che hai incontrato Fausto in Autostrada e ti ha sverniciato....
Pure Juventino.... e allora.... Forza Gobbi !!!!
Potresti sempre dire che hai incontrato Fausto in Autostrada e ti ha sverniciato....
ah ah ah ah, non male questa Gì!
p.s. allora che famo, ci incontriamo per fare il lavoretto Gì????
io scendo giù per il ponte e mi fermo fino al 6 maggio.
famme sapè!
Utente (cancellato) 1
19-04-2013, 09:12
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Bella questa... :laugh::laugh::laugh:
Grande.-...
m'hai ammazzato con 'sta storia che sei gobbo.....
Utente (cancellato) 1
19-04-2013, 09:20
m'hai ammazzato con 'sta storia che sei gobbo.....
.... tempo fà ero molto più caldo... ora mi sono calmato... tutto marcio li dentro.... :maad::maad::maad:
Utente (cancellato) 1
20-04-2013, 11:49
meno male.. :laugh:
:biggrin::biggrin::biggrin:
...a partire da mezzo motore cambiato perchè consumava 1kg di olio ogni mille km...
prendo spunto da questo vecchio post per dire che ad oggi, passati i 10.000 km, sono appena una tacca sotto al livello massimo dell'olio.
che dire, sono rimasto sorpreso davvero.
una delle problematiche del 2 litri TFSI era l'eccessivo consumo dell'olio motore come testimoniato da dtax (ma anche da moltissimi altri utenti del forum possessori di questo motore) addirittura in molti casi era necessario un rabocco ogni 1000 km.
nel mio caso invece sono ancora praticamente al max.
evidentemente Audi avrà apportato qualche aggiornamento tecnico per ovviare a questo cronico problema del 2 litri TFSI, meglio così! :)
Davidenos
23-04-2013, 23:58
Ti volevo chiedere due cosine riguardo il wrap della cornice anteriore nero lucido. Lo vorrei fare alla mia tt, chissà se la pellicola lucida con il sole, lo sporco, lo shampoo, può diventare scolorita o difettosa o con aloni, al contrario della nera audi?
Tu quanto hai speso per wrappare la cornice?
Ciao Davide, scusa il ritardo nella risposta ma sono stato per un po assente dal forum.
Allora riguardo le tue domande...certamente dopo un po, sopratutto se fai molta autostrada (rischio sassolini che possono danneggiarla) c'è la possibilità che in alcuni punti si possa rovinare.
La mia fino ad oggi è in ottime condizioni e ci ho già fatto molta strada e l'ho sottoposta ad intemperie come pioggia, neve, sale.
Zero aloni o scolorimento.
Cmq ho messo in conto di rifarla non appena si rovina, d'altronde la spesa (e quà rispondo alla tua seconda domanda) è davvero minima per cui questo non è un problema.
Allestimento, configurazione...favolosi. In poche parole è un sogno di A4! Bellissima!
Grazie mille amico, gentilissimo! ;-)
ieri al pieno ho aggiunto uno di questi (http://www.stp-additivi.it/popupbenzina3.aspx)!
che ve lo dico a fà.... :w00t:
Qualche foto (scarsa) del bellissimo incontro di ieri:
http://i40.tinypic.com/2uzqhr9.jpg
---------- Post added at 12.02.35 ---------- Previous post was at 12.01.28 ----------
http://i40.tinypic.com/2v2cl75.jpg
---------- Post added at 12.03.56 ---------- Previous post was at 12.02.35 ----------
http://i42.tinypic.com/2wg97wz.jpg
---------- Post added at 12.08.50 ---------- Previous post was at 12.03.56 ----------
http://img708.imageshack.us/img708/8450/foto4dc.jpg
---------- Post added at 12.10.32 ---------- Previous post was at 12.08.50 ----------
http://img191.imageshack.us/img191/1728/foto5hb.jpg
utente (cancellato) 4
20-05-2013, 12:15
Qualche foto (scarsa) del bellissimo raduno di ieri:
http://i40.tinypic.com/2uzqhr9.jpg
---------- Post added at 12.02.35 ---------- Previous post was at 12.01.28 ----------
http://i40.tinypic.com/2v2cl75.jpg
---------- Post added at 12.03.56 ---------- Previous post was at 12.02.35 ----------
http://i42.tinypic.com/2wg97wz.jpg
---------- Post added at 12.08.50 ---------- Previous post was at 12.03.56 ----------
http://img708.imageshack.us/img708/8450/foto4dc.jpg
---------- Post added at 12.10.32 ---------- Previous post was at 12.08.50 ----------
http://img191.imageshack.us/img191/1728/foto5hb.jpg
Vi mancava la nera facelift....
Certo la mia li nel mezzo sfigurava.... Però ....
A fa' ma tu non dovevi essere sceso per il primo maggio?
http://i43.tinypic.com/2pzk3ys.jpg
---------- Post added at 12.19.03 ---------- Previous post was at 12.16.57 ----------
Vi mancava la nera facelift....
Certo la mia li nel mezzo sfigurava.... Però ....
A fa' ma tu non dovevi essere sceso per il primo maggio?
ma che sfigurava a Gì...magari c'eri!
Si cmq, sono sceso solo che praticamente non sono mai stato fermo un giorno (fra abruzzo, mare, Roma..) e non sono riuscito ad organizzarmi.
La prossima volta (primi di giugno) è d'obbligo!
---------- Post added at 12.21.59 ---------- Previous post was at 12.19.03 ----------
http://i43.tinypic.com/2zdw3kw.jpg
---------- Post added at 12.23.28 ---------- Previous post was at 12.21.59 ----------
http://i43.tinypic.com/5evlmf.jpg
---------- Post added at 12.24.48 ---------- Previous post was at 12.23.28 ----------
http://i43.tinypic.com/2wmfmyu.jpg
che spettacolo!!!!!
Giggio!!!!...mannaggia a te!!..dove cavolo eri??...avevo bisogno di un supporto tecnico.
La prossima volta non mancare ehh!!! :-)
eh si, lo sa benissimo!
Christian tu lo sai che dobbiamo incontrarci per quelle piccole modifichine quanto prima????? :biggrin:
baldoandre
20-05-2013, 13:16
Ragazzi spettacolo......
Le nostre auto uno spettacolo!!!!
Bravi a tutti per la passione che ci mettiamo!!!!
È stato un vero piacere conoscere tutti!!!
Un bel gruppo con una passione sana!!!!!
Utente (cancellato) 1
20-05-2013, 14:14
Grande Fausto.... bellissime foto....
Che belle le nostre auto tutte assieme..... :wub::wub::wub:
C'e l'imbarazzo della scelta..... :wink::wink:
Ragazzi spettacolo......
Le nostre auto uno spettacolo!!!!
Bravi a tutti per la passione che ci mettiamo!!!!
È stato un vero piacere conoscere tutti!!!
D'accordissimo Andrè!!
Grande Fausto.... bellissime foto....
Che belle le nostre auto tutte assieme..... :wub::wub::wub:
C'e l'imbarazzo della scelta..... :wink::wink:
è vero..come caschi, caschi bene..
piuttosto c'erano fior fior di fotografi con macchine fotografiche serie..quelle foto dove sono???? :unsure:
Utente (cancellato) 1
20-05-2013, 14:44
.... ecco la nostra vera "amante"...... :cooool::cooool::cooool:
eh si, lo sa benissimo!
Christian tu lo sai che dobbiamo incontrarci per quelle piccole modifichine quanto prima????? :biggrin:
si..quando vuoi..il plujet garage è sempre aperto....la notte :-)
se per caso avete bisogno anche di qualcosa in più...sono anche in ottimi rapporti lavorativi con dotshop.....
Utente (cancellato) 1
21-05-2013, 08:15
Fausto... ordinato l'assetto??? :biggrin::biggrin::biggrin::tongue::tongue::tongue ::tongue:
AUDI A4 2.0 TDI
21-05-2013, 08:25
Che dire ragà...sarà stato uno spettacolo il raduno! :w00t:
Mai visto tante AUDI tutte insieme...e mica AUDi comuni...direi il TOP! :thumbsup:
La prossima volta non mancherò di certo!
Ma quanti ne eravate? Vi siete contati...? :biggrin:
Fausto... ordinato l'assetto??? :biggrin::biggrin::biggrin::tongue::tongue::tongue ::tongue:
bastaaaaaaaa!!!!!!! :cussing::cussing:
---------- Post added at 09.17.39 ---------- Previous post was at 09.16.37 ----------
Mai visto tante AUDI tutte insieme...e mica AUDi comuni...direi il TOP! :thumbsup:
si guarda, uno spettacolo davvero.
saremo stati una 30ina di A4.
Utente (cancellato) 1
21-05-2013, 12:29
bastaaaaaaaa!!!!!!! :cussing::cussing:[COLOR="Silver"]
Ho capito... appena riesco ti giro il link dove acquistarle a buon prezzo.... :cooool::cooool::cooool:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
---------- Post added at 12.29.13 ---------- Previous post was at 12.28.20 ----------
Indicativamente 32-33 macchine con una 70 di adulti e una decina di bimbi..... :cooool::cooool:
si Marco ..giragli il link: pensa che mi ha chiamato ieri per la fattura degli AP e gli ho detto che sarebbero arrivati altri acquirenti (gli ho prioprio detto Fausto :tongue:)di trattarli bene!!!:biggrin:
vi odio tutti!!!! :angry5:
è da ieri che me la guardo per immaginarmela 2 cm più bassa.... :wacko:
dai dai fausto.......siamo obbligati a fare questo passo....!!!!:firedevil:
abbiamo dei fuoristrada altrimenti a confronto...!!!!:laugh:
vabbè cazzarola ma un tempo con l'assetto s-line e 19" si era signori..
ora invece se non tocchi il parafango e metti dei 20" hai un Suv... :icon_mad:
Utente (cancellato) 1
21-05-2013, 22:18
vabbè cazzarola ma un tempo con l'assetto s-line e 19" si era signori..
:laugh::laugh::laugh:
Apparte gli scherzi... fidati Fausto... un paio di cm più bassa cambia subito faccia.... :cooool::cooool::cooool:
ma chi l'ha detta sta corazzata potionkin??? :maad::maad::tongue:
ciao CARO fausto, e scusami, spero SE TI VA ne discuteremo serenamente :smile:
pero', per quanto "ironica", secondo me e' un messaggio veramente sbagliato da far passare :huh:
anzi, ti diro', che in "altre sezioni" , la vedono al contrario e allo stesso identico SBAGLIATISSIMO modo "intransigente" in maniera ancora piu' "rigida" ( tamarrata, grezzo, ridicola, scomodo, dura, da pazzi insomma andare a rovinare la caratteristica top e cioe' la COMODITA')...
no giusto per...metti ci sara' una FORBICE entro la quale rimanere...ma una cosa e' certa, LA TUA TOP CAR, e' gia' molto vicina al confine superiore, che inferiore, del raggiungimento del "massimo e buon gusto" no?
poi ognuno ha i suoi gusti, e ok, pero' se uno comincia a PENSARE che 19 ed sline siano da allroad, beh allora forse hanno PIU' RAGIONE i signori di una certa eta' ed esperienza ( oltre che macchina ) di la' hehe...insomma NON esageriamo, io la vedo cosi'...
ciao e scusa se mi son permesso...
no ma figurati Mister, nessun problema.
cmq, un po con i ragazzi stavo giocando e un po devo dire che vedere tutte le altre car del vivo con assetti particolarmente bassi mi ha dato la sensazione di avere la mia alta.
poi in realtà so benissimo che non è per nulla così.
ieri ad esempio l'ho vista riflessa nei vetri di una banca mentre ero nel traffico e mi ha dato l'impressione di essere bassa al punto giusto, sportiva ma non tamarra.
certo che però un paio di cm in meno... :icon_mrgreen:
Fausto vedo solo ora la tua macchina!Davvero uno spettacolo,complimenti!!!!
Fausto vedo solo ora la tua macchina!Davvero uno spettacolo,complimenti!!!!
Grazie mille Boss, gentilissimo!!! :hello:
Anche la tua A3 in S3 non è per nulla male!!! :w00t:
FASHION ALLROAD
22-05-2013, 11:22
We allora questo assetto?? :biggrin::tongue::wink:
Utente (cancellato) 1
22-05-2013, 12:47
... secondo me zitto zitto l'ha ordinato e tra 10 gg arriva con la macchina piantata a terra.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue:
AUDI A4 2.0 TDI
22-05-2013, 13:39
Indicativamente 32-33 macchine con una 70 di adulti e una decina di bimbi..... :cooool::cooool:
---------- Post added at 09.17.39 ---------- Previous post was at 09.16.37 ----------
si guarda, uno spettacolo davvero.
saremo stati una 30ina di A4.
Beh, è andato benissimo direi...una 30ina e passa di Auto sono un bel numero! Non vedo l'ora che se ne organizzi un'altro...
Oh, però adesso aprite un topic con tutte le foto della giornata, sono impaziente di vederle tutte assieme...:w00t:
no ma figurati Mister, nessun problema.
mi fa piacere, anzi GRAZIE.
cmq allora informati BENISSIMO, non bene, ma da UN PRO, uno vero hehe:
so che sei molto attento alla parte MECCANICA o meglio prestazionale, e non solo pura estetica....
...qui da me c'e' un SUPREMO degli assetti ed impianti a gpl, ex campione italiano di rally, di una certa eta' ed esperienza notevoli ecc...
non ti dico le controindicazioni e/o effetti negativi con certi kit un po' cosi' che sono solo ESTETICA, ma peggiorano un po' tutto, dalla tenuta alle prestazioni ecc
non so di quello che parliate voi....cmq una volta era 2 cm in piu' hihii, come cambiano i tempi! ciao!
Giusto Mister.
Sono tanti infatti gli aspetti che vanno valutati.
Sicuramente a me l'aspetto prestazionale e dinamico interessa molto (altrimenti non l'avrei scelta così con questa motorizzazione e trazione integrale) anche perchè ho abbastanza il piede pesante e mi diverte guidare con un certo brio sopratutto in certi tipi di percorsi.
Però ecco dal punto di vista puramente estetico 1 o 2 cm più bassa non stonerebbe secondo me (premettendo comunque che già adesso la macchina è molto bassa).
Vedremo insomma.
---------- Post added at 14.09.43 ---------- Previous post was at 14.07.39 ----------
Beh, è andato benissimo direi...una 30ina e passa di Auto sono un bel numero! Non vedo l'ora che se ne organizzi un'altro...
Oh, però adesso aprite un topic con tutte le foto della giornata, sono impaziente di vederle tutte assieme...:w00t:
no se puede... :sad:
che bavoso maledetto.... :BangHead:
... secondo me zitto zitto l'ha ordinato e tra 10 gg arriva con la macchina piantata a terra.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue:
ma ci pensi se al prox incontro mi vedi più basso di Ale... :biggrin:
FASHION ALLROAD
22-05-2013, 14:19
ma ci pensi se al prox incontro mi vedi più basso di Ale... :biggrin:
La tua bassa come la mia sarebbe uno spettacolo....poi tu i cavalli li hai :wink:
AUDI A4 2.0 TDI
22-05-2013, 14:26
no se puede... :sad:
Come...no se puede:sad:, che c'è di male?:ohmy:
Ale ma secondo te, dinamicamente parlando, andando a sostituire l'assetto s-line attuale con uno completo a ghiera AP andrei a perdere qualcosa in tenuta complessiva?
oggi sono letteralmente incollato al terreno anche facendo curvoni autostradali a 180 con giunzioni da cavalcavia annesse o tornanti di montagna a gas spalancato.
ecco non vorrei peggiorare questo aspetto per mettere solo in risalto quello estetico.
---------- Post added at 14.32.49 ---------- Previous post was at 14.30.38 ----------
Come...no se puede:sad:, che c'è di male?:ohmy:
leggi :rolleyess: (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47392-Spiegazione-sull-approvazione-degli-incontri-per-il-19-maggio)
AUDI A4 2.0 TDI
22-05-2013, 14:42
Ale ma secondo te, dinamicamente parlando, andando a sostituire l'assetto s-line attuale con uno completo a ghiera AP andrei a perdere qualcosa in tenuta complessiva?
oggi sono letteralmente incollato al terreno anche facendo curvoni autostradali a 180 con giunzioni da cavalcavia annesse o tornanti di montagna a gas spalancato.
ecco non vorrei peggiorare questo aspetto per mettere solo in risalto quello estetico.
---------- Post added at 14.32.49 ---------- Previous post was at 14.30.38 ----------
leggi :rolleyess: (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47392-Spiegazione-sull-approvazione-degli-incontri-per-il-19-maggio)
Cioè per il fatto che c'erano di già dei fotografi? :blink: mah, non la capisco stà cosa! :dry: C'è di mezzo il copyright per caso? :huh: Quindi le foto del raduno non si potranno mai vedere...se non erro! boh...:unsure:
no, no.
hai letto il link che ti ho incollato nella risposta???
Noodles.creation
22-05-2013, 15:34
Per un tratto, a velocità codice, sono stato dietro e posso dire che a differenza di altre vetture che ci precedevano alla medesima velocità, non si è mai coricata, scomposta, etc... Se ti ricordi ti ho infatti chiesto se montavi un assetto differente dall'orginale, perchè un minimo mi sarei aspettato di vederla sedersi...
WOW
P.S. @AUDI A4 2.0 TDI , Fausto ti ha segnalato questo...
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47392-Spiegazione-sull-approvazione-degli-incontri-per-il-19-maggio
Per un tratto, a velocità codice, sono stato dietro e posso dire che a differenza di altre vetture che ci precedevano alla medesima velocità, non si è mai coricata, scomposta, etc... Se ti ricordi ti ho infatti chiesto se montavi un assetto differente dall'orginale, perchè un minimo mi sarei aspettato di vederla sedersi...
WOW
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47392-Spiegazione-sull-approvazione-degli-incontri-per-il-19-maggio
infatti Albe.
è proprio quello il punto, non vorrei andandoci a mettere le mani, peggiorare proprio l'aspetto del comportamento dinamico dell'auto.
Fausto, se il tuo assetto s line e' fotocopia del mio, ti assicuro che non ci vai a perdere in stabilita', provando quella di marco su due tipi di asfalto, liscio e sconnesso, e comunque correndo in pista con la moto vuoi o non vuoi cominci a capire qualcosina di sospensioni ti posso dire che sulle piccole asperira' dell'asfalto copiano meglio degli s line, sono piu' veloci e reattivi, quando affondi se prendi degli avvallamenti, sotto sono piu' dure ma in fatto di tenuta secondo me sono superiori, sembra viaggiare su binari non rinunciando al confort. In linea di massima la macchina si irrigidisce un po' ma non troppo. (parere mio)
Fausto, se il tuo assetto s line e' fotocopia del mio, ti assicuro che non ci vai a perdere in stabilita', provando quella di marco su due tipi di asfalto, liscio e sconnesso, e comunque correndo in pista con la moto vuoi o non vuoi cominci a capire qualcosina di sospensioni ti posso dire che sulle piccole asperira' dell'asfalto copiano meglio degli s line, sono piu' veloci e reattivi, quando affondi se prendi degli avvallamenti, sotto sono piu' dure ma in fatto di tenuta secondo me sono superiori, sembra viaggiare su binari non rinunciando al confort. In linea di massima la macchina si irrigidisce un po' ma non troppo. (parere mio)
quoto a pieno...in curva è davvero un binario..
grazie dei vostri pareri ragazzi! :smile:
FASHION ALLROAD
23-05-2013, 10:26
Hai avuto una risposta molto precisa da Miky....
Anche secondo me AP è un assetto superiore al sline, ma senza perdere assolutamente in confort, ovviamente più scendi più senti le sconnessioni :wink:
AUDI A4 2.0 TDI
24-05-2013, 15:10
WOW
Ok, ora ci siamo...però qualche fotina quà e la ci voleva...:sleep: :sad: :cry:
Utente (cancellato) 1
25-05-2013, 15:20
Ok, ora ci siamo...però qualche fotina quà e la ci voleva...:sleep: :sad: :cry:
Fausto un paio le ha messe... ed anch'io.....
Guarda bene..... :cooool::cooool::cooool:
Ragazzi ho preso qualche info per rimappatura centralina by MTM... :rolleyess:
mi è salita un pochetto la scimmia ma ho una paura fottuta per la garanzia! :cry:
che fareeeeeeee?????? :wacko:
trubadurul7
29-05-2013, 15:09
mi è salita un pochetto la scimmia ma ho una paura fottuta per la garanzia! :cry:
che fareeeeeeee?????? :wacko: Sara il mio prossimo passo...A tutti i costi devo mettere quella scritta sul motore :smile::smile::smile:
baldoandre
29-05-2013, 15:14
che fareeeeeeee?????? :wacko:
io centralina lascerei stare finche' sei in garanzia......
QVAlessio
29-05-2013, 17:42
Un MOSTRO...... Questa macchina così come l'hai fatta è Fantastica. Poi quel posteriore è da urlo.
Sara il mio prossimo passo...A tutti i costi devo mettere quella scritta sul motore :smile::smile::smile:
per la tua che step fanno?
io centralina lascerei stare finche' sei in garanzia......
eh lo so Andrè...ma c'è un diavoletto sulla spalla che mi sta facendo impazzire... :wacko:
d'altronde 270 cv fanno gola non poco. :w00t:
Un MOSTRO...... Questa macchina così come l'hai fatta è Fantastica. Poi quel posteriore è da urlo.
Grazie Alè!! :laugh:
trubadurul7
30-05-2013, 10:50
[QUOTE=fausto;960778]per la tua che step fanno?
Aaaaa, per 1000 euro la portano a 170 HP...
scusa tu hai il 143 cv e la portano a 170?
MTM é un nome di gran pregio ma costoso... sul mercato si trovano altri validi a meno... bisogna solo aver pazienza e sentire i vari esperti del settore, io ho fatto proprio cosi! Personalmente ritengo sia meglio attendere il termine della garanzia poiché per riprogrammare le centraline dal my 2010 spesso si devono aprire...
trubadurul7
02-06-2013, 08:24
scusa tu hai il 143 cv e la portano a 170?
Aaaa,no no...Ho il 120...
foto "artistica"...
http://i43.tinypic.com/afd84m.jpg
:tongue:
Mappala, mappala... da chi vuoi ma mappala, poi vedi!
Tra l'altro anche se molti dicono che non fa molto (balle), pensa anche a un DP con kat metallico... passi la revisioni, non fa puzza di uovo marcio... ma prestazionalmente fa tantissimo!
Zitto và che già ho, non una, ma una dozzina di scimmie sulle spalle che mi stanno facendo una capoccia così!
per finire la linea dello scarico sono in contatto con SS che deve farmi sapere l'esito di alcune prove mentre per la mappa investirei il millino in MTM giusto per avere garanzia di affidabilità e prestazioni (270 cv ma con lo scarico completo e filtro mi avvicinerei ai 290...).
mi fa solo rabbia il fatto che perderei la garanzia di Audi Italia, mentre se fossi in Germania mi rimarrebbe immacolata visto che MTM è riconosciuta da Audi Germania.
---------- Post added at 11.32.02 ---------- Previous post was at 11.26.07 ----------
MTM é un nome di gran pregio ma costoso... sul mercato si trovano altri validi a meno... bisogna solo aver pazienza e sentire i vari esperti del settore, io ho fatto proprio cosi! Personalmente ritengo sia meglio attendere il termine della garanzia poiché per riprogrammare le centraline dal my 2010 spesso si devono aprire...
spiegami 'sta cosa di aprire le centraline in alcuni casi..
Utente (cancellato) 1
12-06-2013, 00:02
Zitto và che già ho, non una, ma una dozzina di scimmie sulle spalle che mi stanno facendo una capoccia così!
per finire la linea dello scarico sono in contatto con SS che deve farmi sapere l'esito di alcune prove mentre per la mappa investirei il millino in MTM giusto per avere garanzia di affidabilità e prestazioni (270 cv ma con lo scarico completo e filtro mi avvicinerei ai 290...).
mi fa solo rabbia il fatto che perderei la garanzia di Audi Italia, mentre se fossi in Germania mi rimarrebbe immacolata visto che MTM è riconosciuta da Audi Germania.[COLOR="Silver"]
..... 2 sole parole... STA CIPPA!!!!! :blink::blink::blink:
infatti Marcolì.... :ph34r:
ragazzi che ne pensate di questo eventuale UP?
click quà (http://italian.alibaba.com/product-gs/2013-a4-rs4-grille-for-audi-a4-chrome-grill-with-pdc-sensor-holes-911101773.html)
dicono che è compatibile con paraurti A4/S4 restyling però mi rimangono dubbi?
e poi dall'annuncio sembra che l'ordine minimo sia di 10 unità! ma possibile?
FASHION ALLROAD
12-06-2013, 11:47
Quale up fausto??
questo Ale: clicca quà! (http://italian.alibaba.com/product-gs/2013-a4-rs4-grille-for-audi-a4-chrome-grill-with-pdc-sensor-holes-911101773.html)
allora, nessuno che mi dia un parere?
che ne pensate?
utente (cancellato) 4
14-06-2013, 16:31
allora, nessuno che mi dia un parere?
che ne pensate?
Non mi esalta, ti dico la verità. Pure perché poi, secondo me dovresti cambiare quelle dei Fendi... Poi togliere i Fendi...
Boh...
FASHION ALLROAD
14-06-2013, 16:58
questo Ale: clicca quà! (http://italian.alibaba.com/product-gs/2013-a4-rs4-grille-for-audi-a4-chrome-grill-with-pdc-sensor-holes-911101773.html)
Fausto tanta roba...ma secondo me per la tua facelift prenderei proprio quella RS4 originale.... :wacko::wink::wub:
bella davvero..l'ho vista su una a5 ed è spettacolare!!
l'unico problema sarà la spedizione che costerà un 90€...non so alla fine quanto convenga rispetto a quella originale....vedi tu..
Non mi esalta, ti dico la verità. Pure perché poi, secondo me dovresti cambiare quelle dei Fendi... Poi togliere i Fendi...
Boh...
Bhè Gì, ai fendi non credo sia necessario cambiare nulla perchè già adesso sono a nido d'ape neri.
Fausto tanta roba...ma secondo me per la tua facelift prenderei proprio quella RS4 originale.... :wacko::wink::wub:
infatti anche a me stuzzica non poco come idea Ale... :huh:
bella davvero..l'ho vista su una a5 ed è spettacolare!!
l'unico problema sarà la spedizione che costerà un 90€...non so alla fine quanto convenga rispetto a quella originale....vedi tu..
si Chrì cambia davvero molto il muso della macchina secondo me.
quanto potrà costare originale?
e per sapere se quella originale ha poi problemi di adattamento come posso fare?
utente (cancellato) 4
14-06-2013, 18:51
Bhè Gì, ai fendi non credo sia necessario cambiare nulla perchè già adesso sono a nido d'ape neri.
i
AZZZ.. e non lo sapevo... Ma la sline ha già le griglie anido d'ape o mi sono perso qualcosa???
---------- Post added at 18.24.27 ---------- Previous post was at 18.23.08 ----------
si Chrì cambia davvero molto il muso della macchina secondo me.
quanto potrà costare originale?
e per sapere se quella originale ha poi problemi di adattamento come posso fare?
Si può vedere su E... Ci faccio un salto e ti faccio sapere...
---------- Post added at 18.51.01 ---------- Previous post was at 18.24.27 ----------
Dai codici, sembra che i paraurti sono diversi.... Però...
Dai un occhio Qua sotto:
http://www.lltek.com/audigate/html/audi-a4-b8-facelift-body-kit-by-rieger.htm
https://dl.dropbox.com/u/92893124/****-rs4-bumper.png
https://dl.dropbox.com/u/92893124/****-rs4-grille.png
Si Gì, basta che guardi nella foto in firma e se ci fai attenzione vedi che le prese d'aria dove stanno i fendinebbia sono già con griglia a nido d'ape...per cui non stonerebbe.
dei link che mi hai messo gli ultimi due non si vedono invece per quanto riguarda il primo è interessante.
praticamente quella che farebbe al caso mio sarebbe questa: http://www.lltek.com/audigate/assets/images/qgt-gbk-grille-audi-a4-s4-b8-facelift-x3.jpg
dice chiaramente che: "fitment for audi A4/S4 b8 facelift" quindi dovrebbe essere plug and play sulla mia.
sono 699 dollari (circa 550 euro) compresa di portatarga e alloggiamento per sensori parcheggio.
poi vanno aggiunti 110 dollari (circa 80 euro) di 4 anelli (montati) e spedizione (?).
insomma alla fine siamo sui 800 euro secondo me con spedizione (visto che sono negli States).
non è un po tantino...??
utente (cancellato) 4
16-06-2013, 17:33
E beh... Mica poco, appena sto a casa ti ricerco quelle due foto...
io non capisco però..
questa: http://www.bks-tuning.com/epages/17141421.sf/en_US/?ObjectPath=/Shops/17141421/Products/AUA4E020/SubProducts/AUA4E020-0002 è indicata come griglia RS4 originale Audi ed è specificato che : " the RS4 grille fits without any modifications in a normal A4. "
non ci sto capendo nulla.
da alcune parti sembra che la OEM non sia montabile su una A4 che ha il paraurti normale (s-line o S4 come la mia), vedi link di Giggio.
da altre invece, come l'ultimo link che ho postato, sembra che la RS4 OEM sia invece montabile su tutti i tipi di paraurti.
sono un pò confuso....
utente (cancellato) 4
16-06-2013, 23:45
Quello che ti posso dire è che i codici Audi sono differenti...
il codice di quella della rs4 nera tutta... è 8K0853651RT94 il costo dovrebbe essere sui 700,00 eurucci....
e fitta sul paraurti s-line / S4 ???
Utente (cancellato) 1
26-06-2013, 11:07
.... azz ..... che spettacolo!!!! :w00t::w00t::w00t:
Fausto questa DEVI assolutamente prenderla..... :blink::blink::blink::blink:
e hai ragione Marcolì...
è una cosa che dovrò fare...solo che non è facile raccapezzarsi bene con un fornitore che è cinese.
sabato faccio un salto in Audi e con il codice che mi ha messo Giggio provo a chiedere se quella OEM si può montare sul mio paraurti S-line.
utente (cancellato) 4
27-06-2013, 13:35
Fausto prendila così.... Con la scritta quattro....
http://imageshack.us/a/img69/2639/5pu7.jpg
Utente (cancellato) 1
27-06-2013, 13:40
e hai ragione Marcolì...
è una cosa che dovrò fare...solo che non è facile raccapezzarsi bene con un fornitore che è cinese.
sabato faccio un salto in Audi e con il codice che mi ha messo Giggio provo a chiedere se quella OEM si può montare sul mio paraurti S-line.
Grande Fausto...... :cooool::cooool::cooool:
Grande Fausto...... :cooool::cooool::cooool:
:happy:
Fausto prendila così.... Con la scritta quattro....
http://imageshack.us/a/img69/2639/5pu7.jpg
ma magari Gì..
peccato che è quella della RS6....
---------- Post added at 15.51.21 ---------- Previous post was at 14.21.00 ----------
mmmmmm
http://i44.tinypic.com/j67xmx.jpg
utente (cancellato) 4
27-06-2013, 18:56
:happy:
ma magari Gì..
peccato che è quella della RS6....
---------- Post added at 15.51.21 ---------- Previous post was at 14.21.00 ----------
mmmmmm
Lo so che è una rs6! Ieri l'ho vista in concessionaria... Un mostro... Quella poi era con il kit carbonio.... Uno spettacolo... 144.000,00 euri...
Utente (cancellato) 1
27-06-2013, 23:34
mmmmmm
.... secondo me ci sta..... sembrano uguali......:cooool::cooool:
Lo so che è una rs6! Ieri l'ho vista in concessionaria... Un mostro... Quella poi era con il kit carbonio.... Uno spettacolo... 144.000,00 euri...
ho letto nell'altra discussione infatti.
la mia prox macchina! :biggrin:
.... secondo me ci sta..... sembrano uguali......:cooool::cooool:
infatti cavolaccio..bisogna solo capire se gli attacchi sono compatibili!
Utente (cancellato) 1
28-06-2013, 13:57
Caxxo che bello che è il muso della RS4...... :wub::wub::wub::wub:
meraviglioso.
e pensa che basta poco, griglia e paraurti.
oggi finalmente sono riuscito a fare un paio di video. :smile:
il primo è un classico 0-100 usando il launch control:
http://www.youtube.com/watch?v=aZq7E6qS3Lc
---------- Post added at 15.22.59 ---------- Previous post was at 15.17.25 ----------
invece in questo ci sono un paio di passaggi visti dall'esterno:
http://www.youtube.com/watch?v=beBDcb1pLxU
blasix'70
29-06-2013, 15:48
:w00t::w00t::w00t:
utente (cancellato) 4
29-06-2013, 16:16
Partendo dal fatto che i 0-100 li faccio in minor tempo io....
Ma allora si muove... pensavo fosse fissa da una parte stile monumento...
Complimenti belle riprese...
Grande macchina, non vedo l'ora di vederla dal vivo....
FASHION ALLROAD
29-06-2013, 18:40
Fausto sei fermoooooooooooooooo
Bella Fa'!!!:biggrin::w00t:
PAura!!!:w00t::w00t::w00t::tongue::wub: LA tua macchina è sempre uno spettacolo.. prox volta che ci vediamo, mi carichi su, che voglio sentire questi 0-100 come sono sul tuo mostro!!!
Grandissimooooooooooooooooo!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Partendo dal fatto che i 0-100 li faccio in minor tempo io....
Ma allora si muove... pensavo fosse fissa da una parte stile monumento...
Complimenti belle riprese...
Grande macchina, non vedo l'ora di vederla dal vivo....
Fausto sei fermoooooooooooooooo
facciamo poco gli stupidi.... :tongue:
:w00t::w00t::w00t:
:biggrin:
Bella Fa'!!!:biggrin::w00t:
PAura!!!:w00t::w00t::w00t::tongue::wub: LA tua macchina è sempre uno spettacolo.. prox volta che ci vediamo, mi carichi su, che voglio sentire questi 0-100 come sono sul tuo mostro!!!
Grandissimooooooooooooooooo!!!!
Grazie Luchè...
senz'altro appena organizziamo....!!! :w00t:
Faustooo....cazzarola mi fai venir voglia di vendermi il diesel....!!! sale bella veloce di giri......ma una cosa te la voglio chiedere...una bella ripresa dall'interno fatta con una bella terza a limitatore.....!!!!! mamma che musica ragazzi....!!!!
complimenti Fausto....bel mostriciattolo....!!!
Grazie Michè!!!
Sarà fatto! :D :D
Tech@Supersprint
01-07-2013, 09:44
Ottimi video!
Grazie Rob!
Attendo sempre news tue, tienimi aggiornato grazie.
matteoravenna
01-07-2013, 11:49
E' la migliore A4 del forum a mio avviso!!!!!
Grazie Mat, sei troppo buono! :D
michele fagotto
01-07-2013, 16:58
che missileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! !!!!!!!
eh Michè, pensa che io manco li sento più molto 'sti cavalli.
ci si abitua a tutto dopo un po, oltretutto venendo dalla S3...
urge cura vitaminizzante!
michele fagotto
01-07-2013, 17:49
eh Michè, pensa che io manco li sento più molto 'sti cavalli.
ci si abitua a tutto dopo un po, oltretutto venendo dalla S3...
urge cura vitaminizzante!
dato che ormai ti sei abituato io cambierei con una bella rs4!! cosa dici?
Bhè onestamente penso che 3 anni la terrò visto che è nuova nuova.
Dopo farò in tempo ad andare di RS sul modello nuovo.
Intanto però DEVO fare qualcosa per pomparla!! :D
QVAlessio
01-07-2013, 20:37
Macchina stupenda veramente cavolo. COMPLIMENTI COMPLIMENTI.
P.S.: Se tutto va come deve andare..... prossima settimana presento la mia. Ma quella ufficiale però non quella presunta.
FASHION ALLROAD
01-07-2013, 21:41
Bhè onestamente penso che 3 anni la terrò visto che è nuova nuova.
Dopo farò in tempo ad andare di RS sul modello nuovo.
Intanto però DEVO fare qualcosa per pomparla!! :D
Fausto mappa mappa :biggrin::biggrin::biggrin:
Mamma mia Fausto.....fà paura!!!
viene davvero voglia di RS4...mannaggia a sto Monti!!!!!
Macchina stupenda veramente cavolo. COMPLIMENTI COMPLIMENTI.
P.S.: Se tutto va come deve andare..... prossima settimana presento la mia. Ma quella ufficiale però non quella presunta.
Grazie Alè... :laugh:
Su su, non vedo l'ora di vedere il thread dedicato alla tua piccola!
Fausto mappa mappa :biggrin::biggrin::biggrin:
vecchio diavolo tentatore.... :ph34r:
Mamma mia Fausto.....fà paura!!!
viene davvero voglia di RS4...mannaggia a sto Monti!!!!!
guarda Chrì, è stata la manovra peggiore che potesse fare oltretutto pensando al rapporto costi/benfici. :cry:
Complimenti, bellissima davvero! I cerchi poi.....sono i più belli! Infatti saranno il mio prossimo acquisto :) da queste parti ne abbiamo una simile alla tua ed è stupenda....
Grazie caro, genitilissimo!
Anche la tua non scherza, anzi quel culetto è fantastico!
AUDI A4 2.0 TDI
02-07-2013, 14:37
Mamma che bomba...da urlooooooooooooo :w00t: :w00t: :w00t:
D'altronde con 211 cavalloni gli mancano solo le ali per volare...:biggrin:
Grazie caro, genitilissimo!
Anche la tua non scherza, anzi quel culetto è fantastico!
Grazie :) mi fa piacere che ti piaccia! Tra non molto avrà anche la mia, i cerchi che hai tu ;) sono convinto che sarà ancora più bella :)
---------- Post added at 18.41.03 ---------- Previous post was at 18.38.42 ----------
Il musetto anteriore tuo è davvero uno spettacolo.....!! Che darei per averlo sulla mia :(
Mamma che bomba...da urlooooooooooooo :w00t: :w00t: :w00t:
D'altronde con 211 cavalloni gli mancano solo le ali per volare...:biggrin:
e ne volemo de piùùùù..... :laugh:
---------- Post added at 22.15.14 ---------- Previous post was at 22.14.27 ----------
Grazie :) mi fa piacere che ti piaccia! Tra non molto avrà anche la mia, i cerchi che hai tu ;) sono convinto che sarà ancora più bella :)
---------- Post added at 18.41.03 ---------- Previous post was at 18.38.42 ----------
Il musetto anteriore tuo è davvero uno spettacolo.....!! Che darei per averlo sulla mia :(
e certo...ci staranno una meraviglia vedrai!
Anche tu monti terminale supersprint?
AUDI A4 2.0 TDI
03-07-2013, 06:54
e ne volemo de piùùùù..... :laugh:
---------- Post added at 22.15.14 ---------- Previous post was at 22.14.27 ----------
E allora diamoce dentro co stà mappa aaaaoooo...:laugh: :laugh: :tongue:
Anche tu monti terminale supersprint?
si si, hai visto il video postato un paio di pagine indietro?
---------- Post added at 10.49.44 ---------- Previous post was at 10.49.28 ----------
E allora diamoce dentro co stà mappa aaaaoooo...:laugh: :laugh: :tongue:
eh già!
[QUOTE=fausto;980451]si si, hai visto il video postato un paio di pagine indietro?[COLOR="Silver"]
Si si ho visto :) anche il mio è supersprint, ma solo terminale...
complimenti Fausto, che bolide! :wub:
Allora guys, aggiornamento per la faccenda calandra.
sono stato in Audi per chiedere lumi sulla compatibilità della griglia RS4 sul paraurti S-line.
bene, sapete qual'è stata la risposta?
non lo sanno e non lo possono vedere loro direttamente.
allora ho chiesto se potevano informarsi, anche per vie traverse, con casa madre Audi e mi dicono che non lo fanno perchè Audi gli risponderebbe che è una cosa che non deve interessare perchè la A4 deve montare la sua griglia e la RS la sua.
momenti je menavo...
Purtroppo su queste modifiche non potranno mai aiutarti! Ci ho perso le speranze io! Solo internet può aiutarti! Io punterei più su forum tedeschi o altre nazioni... Alla fine non tarderà questa modifica, quindi prima o poi, se avrai pazienza, arriveranno le dritte!!
ho capito, però un po di elesticità cavolo.
alla fine capace che gli ordinavo 700 euro di griglia ed erano loro ad incassarli mica il fruttarolo dietro l'angolo.
Hai tutte le ragioni di questo mondo... Purtroppo io, che di modifiche ne ho fatte, mi sono sempre dannato per trovare i giusti codici, se questo monta, se questo non va bene ecc ecc :(
ho capito, però un po di elesticità cavolo.
alla fine capace che gli ordinavo 700 euro di griglia ed erano loro ad incassarli mica il fruttarolo dietro l'angolo.
probabilmente il fruttarolo ne sa di +:biggrin::biggrin:
utente (cancellato) 4
04-07-2013, 21:39
Salve sono il fruttarolo.... Mi avete cercato???
Prova a vedere su audizine o motor talk loro fanno i panettieri... E ne sanno un po' di più!
Grazie fruttarolo!
provo a darci un occhiata...
p.s. come stai messo a cerase???
Ribadisco qui i complimenti per l'auto di Fausto... meravigliosa.
Tengo anche a ringraziare pubblicamente Fausto, persona davvero gentile e disponibile.
Ti devo una birra, e presto, come ben sai, succederà.
Marco
Grazie Marco, figurati.
ma per me è un piacere.
qualche foto recente, resa "artistica", del lato che apprezzo di più della mia car: quello "B"...
http://i42.tinypic.com/k2z495.jpg
http://i41.tinypic.com/2dhdvur.jpg
http://i39.tinypic.com/2nk1i60.jpg
http://i40.tinypic.com/2ljqp07.jpg
Brizio83
09-07-2013, 12:22
Foto stupende!! così come la protagonista :wub::wub:
Che prog hai usato?
michele fagotto
09-07-2013, 12:28
che supposte che hai dietro......fantastica!
Bella FA!
la protagonista è da paura!!:wub::asd: TANTAAAAAAAAA ROBAAAAAAAAA!!!!! Sempre complimenti!!!
P.S. sono ancora incasinato, ma dopo ti chiamo!!!
Foto stupende!! così come la protagonista :wub::wub:
Che prog hai usato?
Grazie Fabri!
è una semplice app per immagini, Paper Artist.
che supposte che hai dietro......fantastica!
grazie Michè!
bello supposte..mi mancava. :laugh:
Bella FA!
la protagonista è da paura!!:wub::asd: TANTAAAAAAAAA ROBAAAAAAAAA!!!!! Sempre complimenti!!!
P.S. sono ancora incasinato, ma dopo ti chiamo!!!
Grazie brother, tranquillo quando puoi... :happy:
utente (cancellato) 4
09-07-2013, 14:39
Fresca.... Siamo passati al lato artistico!!!!
Beh diciamo che la modella aiuta....
Certo anche a me piace quel lato, anche se preferisco quello della Belen... Senza offesa Fa'....
hai visto si..? :tongue:
per quanto riguarda il lato B Gì, figurate.
la penso come te! :biggrin:
partita la ricerca di info per la griglia consigliatami da Armando.
ho posto un po di questioni (come per esempio la predisposizione per l'alloggiamento dei sensori di parcheggio) e vediamo cosa mi dicono.
se non ci sono problemi insormontabili la ordino!
Utente (cancellato) 1
20-07-2013, 15:21
..... sempre a guardare ed apprezzare il lato B delle cose.....
Maiale.... :icon_butt::icon_butt: :tongue::tongue::tongue:
partita la ricerca di info per la griglia consigliatami da Armando.
ho posto un po di questioni (come per esempio la predisposizione per l'alloggiamento dei sensori di parcheggio) e vediamo cosa mi dicono.
se non ci sono problemi insormontabili la ordino!
Te lo auguro di poterla montare senza problemi! Sulla tua ci starà benissimo! Sulla mia un po' meno, forse :dontknow:
..... sempre a guardare ed apprezzare il lato B delle cose.....
Maiale.... :icon_butt::icon_butt: :tongue::tongue::tongue:
è il lato che preferisco! :P
Grazie Armà, ma non è vero anche sulla tua starebbe divinamente per farla full black.
Piuttosto cosa stranissima: ieri facendo manovra per un parcheggio e inserendo la retro improvvisamente lo specchietto destro si è spostato verso l'esterno e abbassato da solo.
non l'aveva mai fatto!
come è possibile...la mia macchina è posseduta?
utente (cancellato) 4
23-07-2013, 13:57
Grazie Armà, ma non è vero anche sulla tua starebbe divinamente per farla full black.
Piuttosto cosa stranissima: ieri facendo manovra per un parcheggio e inserendo la retro improvvisamente lo specchietto destro si è spostato verso l'esterno e abbassato da solo.
non l'aveva mai fatto!
A parte che luglio è finito e da te non ho avuto notizie... non è che per caso avevi il selettore degli specchi sulla regolazione dello specchio destro? Tu avendo i sedili parz. Elettrici dovresri avere di serie l'aiuto in parcheggio... e poi con tutti quei cavalli e con quelle fogne che hai dietro è normale che sia posseduta!!!!
non l'aveva mai fatto!
Mah non saprei, sono davvero tanto indeciso, la griglia S4 ci sta benissimo.... Quella RS dovrei vederla dal vivo...
A parte che luglio è finito e da te non ho avuto notizie... non è che per caso avevi il selettore degli specchi sulla regolazione dello specchio destro? Tu avendo i sedili parz. Elettrici dovresri avere di serie l'aiuto in parcheggio... e poi con tutti quei cavalli e con quelle fogne che hai dietro è normale che sia posseduta!!!!
allora Gì, sono sceso a S.ta Severa come ti dissi ma solo 3gg e con la donna..il che mi ha parzialmente bloccato... :(
cmq scenderò per Agosto, ti informo io non ti preoccupare... :)
per quanto riguarda gli specchietti mi sa che hai ragione.
ho fatto le prove e con il selettore posizionato sullo specchietto destro in manovra si abbassa...cavolo io lo tenevo sempre sul sinistro.
piuttosto Gì (o chiunque mi sappia dare l'info) se io volessi vedere lo schermo del mio S3 sullo schermo dell'MMI secondo te che cavo devo acquistare da collegare all'AMI?
---------- Post added at 17.27.57 ---------- Previous post was at 17.26.30 ----------
tu considera che oggi io collegandolo via bluetooth sento l'audio di qualsiasi cosa lui sta facendo (esempio my Sky..).
ecco non sarebbe male vedermi sky in macchina... :D
utente (cancellato) 4
25-07-2013, 19:35
Ti avevo mandato un cavo da comperare, mi sbaglio?
Comunque se vai in Audi c'è un cavo ami per l'mmi 3G plus, con ingresso audio/video. Poi ti ci vuole un cavo per l's3, che mi pare di aver visto anche dai cinesi...
E poi... Azzarola... Ma tutto tu???? Culo bello... Ragazza... Macchina potente... My SKY... E basta....
L'Audio tramite Bluetooth lo ascolto anche io....
Ma scemona che non sei altra mò ti piace pure il mio culo?? :D
No davvero Gì damme na mano, lo sai che so na capra co 'ste cose e ho paura di comprare accrocchi che poi finiscono a prendere la polvere.
Quali sono i due cavi che mi servirebbero..? Pure se non sono originali non fa nulla..
Utente (cancellato) 6
25-07-2013, 22:25
Ti avevo mandato un cavo da comperare, mi sbaglio?
Comunque se vai in Audi c'è un cavo ami per l'mmi 3G plus, con ingresso audio/video. Poi ti ci vuole un cavo per l's3, che mi pare di aver visto anche dai cinesi...
E poi... Azzarola... Ma tutto tu???? Culo bello... Ragazza... Macchina potente... My SKY... E basta....
L'Audio tramite Bluetooth lo ascolto anche io....
Perdonami giggio!!!!!
Ho capito bene....sentì l'audio in streaming? Ma sbaglio o hai il navi mmi 3G.....oppure hai il plus???
utente (cancellato) 4
26-07-2013, 08:37
Si, basta fare una modifica da 25 euro e vai con l'audio in Bluetooth... Vedi nella discussione della mia e vedrai...
Altrimenti sta sera ti invio i dettagli per mp.
---------- Post added at 08.37.05 ---------- Previous post was at 08.35.27 ----------
Ma scemona che non sei altra mò ti piace pure il mio culo?? :D
No davvero Gì damme na mano, lo sai che so na capra co 'ste cose e ho paura di comprare accrocchi che poi finiscono a prendere la polvere.
Quali sono i due cavi che mi servirebbero..? Pure se non sono originali non fa nulla..
Sta sera ti invio tutto....
Oh.. A me il deretano piace tanto... Ma di sicuro non il tuo.... Magari quello della tua macchina...
utente (cancellato) 4
26-07-2013, 22:53
Allora il cavo per l'ami è questo:
http://www.ebay.it/itm/Audi-AMI-Cable-AV-Composite-Video-A1-A7-A8-/320697434127?pt=UK_Cars_Parts_Vehicles_Terminals_C abling_ET&hash=item4aab0e800f
(io lo ordinerei in concessionaria...)
per l'SIII invece:
http://www.ebay.it/itm/Cavo-adattatore-MHL-da-micro-usb-HDMI-ORIGINALE-per-SAMSUNG-GALAXY-S3-I9300-SIII-/140761256249
poi ci vuole un adattatore da hdmi a rca...
http://www.ebay.it/itm/CAVO-ADATTATORE-CONVERTITORE-SDOPPIATORE-DA-HDMI-A-VGA-E-RCA-TV-DVD-LCD-LED-HDTV-/171027590691?pt=Cavi_Prolunghe_Convertitori&hash=item27d209ee23
Ecco con questa bella matassa di cavi.... risolvi....
Oppure cambi il tuo galaxy in Iphone 4s/5 e esiste un cavetto che funziona benissimo....
Grazie mille Gì!
Ascolta il secondo, quello da collegare all'S3, ce l'ho già. però per utilizzarlo per esempio con la tv va alimentato con il caricabatterie.
Infatti ha un altra entrata apposta per essere alimentato.
Ecco se si manifestasse la stessa esigenza in questo caso sarei fregato..
Diventerebbe complicato gestire tale mole di cavetti e cavi in auto..
Non esiste un uscita dell'Ami in Hdmi diretta? Oppure dell'S3 un uscita video normale da attaccare direttamente al primo cavo che mi hai linkato?
---------- Post added at 10.51.31 ---------- Previous post was at 10.50.23 ----------
Me sa che mi sono spiegato male..
Magari te chiamo e famo prima..
Si, basta fare una modifica da 25 euro e vai con l'audio in Bluetooth... Vedi nella discussione della mia e vedrai...
Altrimenti sta sera ti invio i dettagli per mp.
---------- Post added at 08.37.05 ---------- Previous post was at 08.35.27 ----------
Sta sera ti invio tutto....
Oh.. A me il deretano piace tanto... Ma di sicuro non il tuo.... Magari quello della tua macchina...
Giggio mi mandi info o Pm x la modifica che dici?? Intendo audio telefono via Bluetooth ;)))!
Grazieeee
utente (cancellato) 4
27-07-2013, 14:22
Giggio mi mandi info o Pm x la modifica che dici?? Intendo audio telefono via Bluetooth ;)))!
Grazieeee
Ricevitore per Ami Bluetooth a2dp per streaming audio bluetooth
Molto carino e funziona benissimo...
In pratica l'uscita aux dell'Ami (audi music Interface) è ora diventata bluetooth e consente il collegamento con l'iphone. Per cui radio via internet....
Carino perchè il telefono rimane connesso anche con il vivavoce...
Quello che ho preso io è della Belkin, lo trovi sia su Ebay che su Amazon con prezzo inotrno ai 25 euri...
http://imageshack.us/a/img203/7058/imagescaefg914.jpg
---------- Post added at 14.22.47 ---------- Previous post was at 14.20.39 ----------
Grazie mille Gì!
Ascolta il secondo, quello da collegare all'S3, ce l'ho già. però per utilizzarlo per esempio con la tv va alimentato con il caricabatterie.
Infatti ha un altra entrata apposta per essere alimentato.
Ecco se si manifestasse la stessa esigenza in questo caso sarei fregato..
Diventerebbe complicato gestire tale mole di cavetti e cavi in auto..
Non esiste un uscita dell'Ami in Hdmi diretta? Oppure dell'S3 un uscita video normale da attaccare direttamente al primo cavo che mi hai linkato?
---------- Post added at 10.51.31 ---------- Previous post was at 10.50.23 ----------
Me sa che mi sono spiegato male..
Magari te chiamo e famo prima..
Purtroppo no....
L'ho cercata... ma niente....
Ecco perchè ti dicevo dell'iphone.... Lì basta un solo cavo....
Audi ha fatto accordi solo con Apple purtroppo....
allora sono stato in Audi.
lasciamo perdere, dicono che non va bene per la mia e che il pezzo neanche a Verona lo hanno.
lo devono ordinare con lunghe attese.
a sto punto lo prendo dalla baia.
Gì tu sei sicuro che con il mio MMI 3G+ va bene??
OT: Fausto capiti mai in zona Cuasso ? ti aspetta un caffè!
Marco ma Cuasso vicino a Porto Ceresio?
Marco ma Cuasso vicino a Porto Ceresio?
Yess!
Per la precisione, Cuasso al Monte, 5 minuti da li ;)
ps) il venerdì sera sono sempre a Porto Ceresio, mia moglie mi obbliga a portarla al mercatino sul lungolago :asd:
ok allora perfetto!
mandami in PM tuo contatto che magari 'sto we può darsi che faccio un salto da quelle parti....
utente (cancellato) 4
29-07-2013, 13:31
Fa' guarda qua...
http://www.navistore.it/prodotto-144105/Adattatore-AMI---Chinch-RCA.aspx
Prima di acquistarla sentili, ti danno la conferma e vai....
Grande Gì!
ho mandato una mail per chiedere le info che mi servono.
vediamo che mi rispondono così faccio subito l'ordine.
p.s. te vojo bene!!!
ieri fatto il tagliando dei 30k km alla bimba nonostante abbia 25k km.
vi ricordate che mi segnava semplicemente il cambio olio a circa 23k km? quindi Audi ha consigliato, data la vicinanza chilometrica fra i due controlli, di accorpare tutto e fare già il tagliando dei 30k.
bhè è andato tutto bene.
fra i vari e canonici interventi mi hanno anche lubrificato le guide del tettuccio (non sapevo fosse previsto a 30k) in quanto in effetti con certe vibrazioni ogni tanto tendeva a cigolare.
inoltre è stato fatto un aggiornamento software alla centralina dello sterzo.
risultato? ora in confort è moooolto più duro, il che mi dispiace perchè in città è più faticoso nelle manovre da fermo.
peccato oltretutto perchè mi ero creato in individual la combinazione sterzo confort e motore/cambio dynamic proprio per la guida cittadina.
---------- Post added at 10.36.31 ---------- Previous post was at 10.34.24 ----------
ah, quando ieri sera al ritiro mi ha visto il tizio della ricezione mi fa: "sei te quello dello scarico maggiorato? complimenti, bello.. in effetti non ci sembrava proprio quello originale.."
me sò morto dalle risate... :D
Anche io devo fare il tagliando dei 30k in Audi, ma le prenotazioni partono minimo dal 2 settembre.. Direi che lascio perdere e porto dal mio preparatore di fiducia , mi spiace solo per la questione "manutenzione tettuccio"
in che senso preparatore?
in che senso preparatore?
ti mando un PM ;) visto che sei di Varese e non si sa mai che ti torna utile
---------- Post added at 11.30.08 ---------- Previous post was at 11.27.06 ----------
hai i PM pieni Fausto ;-)
okkkkkkkk
cancello qualcosa!
utente (cancellato) 4
30-07-2013, 13:16
ieri fatto il tagliando dei 30k km alla bimba nonostante abbia 25k km.
vi ricordate che mi segnava semplicemente il cambio olio a circa 23k km? quindi Audi ha consigliato, data la vicinanza chilometrica fra i due controlli, di accorpare tutto e fare già il tagliando dei 30k.
bhè è andato tutto bene.
fra i vari e canonici interventi mi hanno anche lubrificato le guide del tettuccio (non sapevo fosse previsto a 30k) in quanto in effetti con certe vibrazioni ogni tanto tendeva a cigolare.
inoltre è stato fatto un aggiornamento software alla centralina dello sterzo.
risultato? ora in confort è moooolto più duro, il che mi dispiace perchè in città è più faticoso nelle manovre da fermo.
peccato oltretutto perchè mi ero creato in individual la combinazione sterzo confort e motore/cambio dynamic proprio per la guida cittadina.
---------- Post added at 10.36.31 ---------- Previous post was at 10.34.24 ----------
ah, quando ieri sera al ritiro mi ha visto il tizio della ricezione mi fa: "sei te quello dello scarico maggiorato? complimenti, bello.. in effetti non ci sembrava proprio quello originale.."
me sò morto dalle risate... :D
L'aggiornamento della centralina dello sterzo l'hanno fatta anche a me, e credo che serviva proprio per le impostazioni sull'ADS... Mannaggia al vag che si è rotto... Voglio provare ad attivare una cosa....
È tu gli potevi rispondere che era l'originale, però hai una perdita in garage e la parte posteriore ti rimane a bagno e si è leggermente allargato...
L'aggiornamento della centralina dello sterzo l'hanno fatta anche a me, e credo che serviva proprio per le impostazioni sull'ADS... Mannaggia al vag che si è rotto... Voglio provare ad attivare una cosa....
anche a te si è indurito in confort?
dimmi che ti balena in testa...
È tu gli potevi rispondere che era l'originale, però hai una perdita in garage e la parte posteriore ti rimane a bagno e si è leggermente allargato...
:D
vittorio#1
30-07-2013, 16:26
Complimenti Fausto, è mezz'ora che leggo sulla tua A4 ...che dire: stupenda!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille Vittò, gentilissimo ma lassa perde.
è la tua la macchina sulla quale sbavare letteralmente!
quando scendo a Roma mi devi far sentire l'urlo del V8 aspirato a 6.000 giri e te pago un caffè! :)
vittorio#1
30-07-2013, 22:52
Grazie mille Vittò, gentilissimo ma lassa perde.
è la tua la macchina sulla quale sbavare letteralmente!
quando scendo a Roma mi devi far sentire l'urlo del V8 aspirato a 6.000 giri e te pago un caffè! :)
Quando vuoi! Capiti a Roma qualche volta? Pensa che la mia arriva dalle tue parti!
io sono Romano Vittò!
in trasferta lavorativa al nord ma 100% romano..scendo una volta ogni 2/3 settimane..col mezzo chiaramente.
l'hai presa da Audi Zentrum Varese?
utente (cancellato) 4
31-07-2013, 09:11
Fatemelo sapere.... Vengo anche io a vedere quei due rottami... Fermo restando... Appunto fermo restando, mentre voi avete già fatto il giro del raccordo....
La somma dei cavalli delle vostre due macchine equivale alla somma dei cavalli delle 14 macchine che ho avuto....
Maremma....
a Gì, potremmo davvero organizzare un coffee meeting...
---------- Post added at 09.16.50 ---------- Previous post was at 09.16.03 ----------
ah, scusa Gì, ho mandato l'altro ieri la richiesta info a navistore per il cavo.
secondo te mi hanno risposto?
che du palle..
AUDI A4 2.0 TDI
31-07-2013, 10:55
La somma dei cavalli delle vostre due macchine equivale alla somma dei cavalli delle 14 macchine che ho avuto....
Maremma....
Questa è bella giggio...ahahahahahaha :laugh: :laugh: :laugh:
Mi hai fatto piegà dalle risate :laugh:
niente, non c'ho pace.
che ne pensate?
http://www.ebay.it/itm/AUDI-S-TRONIC-DSG-Paddle-Extensions-Carbon-Fibre-Steering-Wheel-A3-S3-A4-S4-TT-S-/271244260741?pt=UK_Car_Interior_Accessories&hash=item3f276af585#ht_1127wt_1255
niente, non c'ho pace.
che ne pensate?
http://www.ebay.it/itm/AUDI-S-TRONIC-DSG-Paddle-Extensions-Carbon-Fibre-Steering-Wheel-A3-S3-A4-S4-TT-S-/271244260741?pt=UK_Car_Interior_Accessories&hash=item3f276af585#ht_1127wt_1255
Sono belli, ma secondo me, dovresti avere qualche altro richiamo interno..
utente (cancellato) 4
31-07-2013, 14:29
A fa' ma te do l'orecchie mie come paddle....
Certo carbonio... Magari alluminio satinato...
no vabbè ma sono carbon look..
devo vedere se le trovo color alluminio che riprendono la plancia anche se secondo me staccano troppo sul volante.
Gì hai capito il discorso del cavetto...? quelli mica rispondono...
utente (cancellato) 4
31-07-2013, 19:18
Strano, di norma sono molto precisi.
Prova a rimandargliela. Comunque con il codice se vai in Audi te la devono ordinare. Altrimenti fammi sapere che mi informo in Audi qui ma Viterbe ....
rimandata tramite il form di contatto nel loro sito.
vedemo..
intanto ieri sera ho ritirato questo piccolo up per far respirare meglio la piccola...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/103576046/20130801_192034.jpg
dopo pranzo si monta.
michele fagotto
02-08-2013, 09:13
intanto ieri sera ho ritirato questo piccolo up per far respirare meglio la piccola...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/103576046/20130801_192034.jpg
dopo pranzo si monta.
grande Fausto sempre al top!!!
Bella li fratello!!!
Non conosco quella marca di filtri, poi mi dirai come si comporta la tua bella!
Io ho montato un BMC, non male sono contento, ho acquistato filtro il suo detergente pulitore e l'olio da spruzzarci dopo averlo pulito per 60€,mi sembra non male!!!
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! poi dimme!!! :D
grande Fausto sempre al top!!!
Grazie fratello!
bisogna essere sempre sul pezzo quì altrimenti dopo poco ti senti in difficoltà.. :biggrin:
Bella li fratello!!!
Non conosco quella marca di filtri, poi mi dirai come si comporta la tua bella!
Io ho montato un BMC, non male sono contento, ho acquistato filtro il suo detergente pulitore e l'olio da spruzzarci dopo averlo pulito per 60€,mi sembra non male!!!
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! poi dimme!!! :D
Bella Luchè! :tongue:
K&N insieme appunto a BMC sono fra le migliori marche di filtri aria sportivi (del tipo universale da oliare).
io pagato il mio 75 eurelli presso negozio in zona.
non vedo l'ora di montarlo anche perchè il filtro dell'aria sui motori turbo-benzina riveste un ruolo fondamentale e uno sportivo in proporzione rispetto ai turbo diesel ha sicuramente maggior effetto (sound+prestazione).
parliamo di poco certo, ma tutto fa brodo. :biggrin:
e poi ora: scarico, filtro....con la mappa completo lo step1 alla piccola...
Bene, montato tutto!
Non ho potuto girare per bene, a dopo per le impressioni anche se sicuramente il sound proveniente dal cofano è mooolto più accentuato.
Bella FA!!!
chissà che sound fuoriesce dalla tua piccola.. dolci note per noi!!! :wub::wub:
Non vedo l'ora di sentire dal vivo!!!:biggrin::biggrin:
Strano, di norma sono molto precisi.
Prova a rimandargliela. Comunque con il codice se vai in Audi te la devono ordinare. Altrimenti fammi sapere che mi informo in Audi qui ma Viterbe ....
arrivata risposta navistore:
Salve, il cablaggio indicato è compatibile con A4 MMI 3G+ 2013. Ciò che vedrai sullo schermo dipende dalla sorgente utilizzata… questo è un ingresso RCA e non effettua nessuna decodifica del segnale… pertanto vedrai il segnale audio video in uscita dal dispositivo multimediale e non il mirror dello stesso.
Cordiali salutiLo Staff NaviStore
indi Gì?
utente (cancellato) 4
05-08-2013, 13:44
Indi è giusto... Funziona... Se avessi un IPhone con qualsiasi stupido adattatore, avresti risolto... Con l'S III ti ci vuole quel l'altro pezzetto....
perfetto, lo prendo!
---------- Post added at 14.14.59 ---------- Previous post was at 14.14.31 ----------
ah, grazie fratè! :)
Fausto scusami...ma se avessi bisogno una vaggata dalla tua bestiolina, me la fai fare????
ovviamente pagando ;-)
mettiamoci d'accordo sulla cifra prima... :mod:
---------- Post added at 16.04.06 ---------- Previous post was at 16.03.07 ----------
p.s. ma che c'avete tutti co' 'ste vaggate della mia macchina?
la piccola si sente osservata!
...Fausto non ti scordar di me...
Attendo la tua risposta a braccia aperte.... in PM ovviamente.
Grazieeeee!
Ehi Fratè!!!
Ammazza oh se stai in mezzo... sei un VIPPE!!! :w00t::iconwink::wav::prr:
Aspetta qualche settimana poi arrivo pure ioooooooooooooo a chiederti.. non una vaggata, ma un giro sulla tua piccolina!! :wub::laugh::w00t:
Fausto..te lo dico io: vogliono tutti la tua vaggata per il 3g plus..per le codifiche: sei l'unico del gruppo ad avere questo sistema nuovo...e tutti vogliono succhiarti il coding...se fossi in te, me lo terrei stretto ($$$$$$) hihihiiii.....
FASHION ALLROAD
06-08-2013, 13:28
Eh pensare che io l'ho avuto tra le mani.... A saperlo me lo vendevo :biggrin::biggrin::biggrin:
...davvero....
ne approfitto ed esco fuori OT: i cerchi di fashion rendono da paura dal vivo!!!!
FASHION ALLROAD
06-08-2013, 17:16
Grazie Chri!! Vedo che ormai sei propenso per cambiare i tuoi.... :wink:
basta!
decidete voi cosa fare della mia piccola.. :(
utente (cancellato) 4
07-08-2013, 19:22
Mmmm.....
utente (cancellato) 4
08-08-2013, 10:46
A Fa', guarda se non mi chiami per Agosto, ti disconosco... Ah... è vero non ci conosciamo....
DAi torva una mezzoretta e prendiamoci un caffè...
allora, cazzarola, mò te do il programma delle mie ferie così vediamo di organizzarci (se tu sei presente e disponibile):
- 10/11 Agosto Roma
- 12/19 Agosto Sicilia
- 20/26 Agosto Abruzzo
- 27/31 Agosto Roma
quindi indicativamente dal 27 al 31 possiamo organizzare peroncino gelido con patatina e giro lappe i Cimini.
dimmi se c'è compatibilità con eventuali spostamenti tuoi.
utente (cancellato) 4
08-08-2013, 11:43
allora, cazzarola, mò te do il programma delle mie ferie così vediamo di organizzarci (se tu sei presente e disponibile):
- 10/11 Agosto Roma
- 12/19 Agosto Sicilia
- 20/26 Agosto Abruzzo
- 27/31 Agosto Roma
quindi indicativamente dal 27 al 31 possiamo organizzare peroncino gelido con patatina e giro lappe i Cimini.
dimmi se c'è compatibilità con eventuali spostamenti tuoi.
Benissimo 27/31 ad esclusione del 28 e 31. Poi si chiama "Birroncino"....
Il 28 comunque sto la per Roma... ho una riunione dall'ora di pranzo.. Per cui anche cappuccino e cornetto... e traffico sul raccordo...
perfetto.
o 28 Roma o 29/30 Viterbe!
A Gì te volevo fa vedè 'na cosa:
http://db.tt/sfG5rapv
:icon_mrgreen:
utente (cancellato) 4
09-08-2013, 10:48
Guarda che potrei sorprenderti quando ci vediamo... Comunque grande...
Aaaaaaa.... vecchia volpe! :-D
oggi bagnetto accurato alla piccola. :laugh:
ecco allora qualche foto approfittando anche della splendida giornata.
http://imageshack.us/a/img32/915/j9oz.jpg
http://imageshack.us/a/img823/2774/bmdu.jpg
http://imageshack.us/a/img543/55/5hi2.jpg
http://imageshack.us/a/img17/5708/8lfj.jpg
http://imageshack.us/a/img842/2576/bqsy.jpg
http://imageshack.us/a/img203/6753/tji4.jpg
http://imageshack.us/a/img6/7417/38um.jpg
http://imageshack.us/a/img844/9043/tl21.jpg
http://imageshack.us/a/img9/7124/v8v4.jpg
http://imageshack.us/a/img580/3706/eirf.jpg
http://imageshack.us/a/img5/3440/i8qd.jpg
http://imageshack.us/a/img29/9302/5tvm.jpg
http://imageshack.us/a/img266/181/dggm.jpg
http://imageshack.us/a/img199/1192/j6at.jpg
http://imageshack.us/a/img20/6356/tf70.jpg
:biggrin:
---------- Post added at 14.59.59 ---------- Previous post was at 14.58.20 ----------
ah, un paio le ho dedicate a Miky! :tongue:
QVAlessio
09-08-2013, 15:06
S
T
U
P
E
N
D
A
.
.
.
:wub:
Brizio83
09-08-2013, 15:17
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: stai tentando la pressione psicologica??
Spettacolo la tua auto è veramente una bomba!! :wub::wub::wub:
michele fagotto
09-08-2013, 15:37
cosa dire una bomba!!!complimenti ancora!
FAUSTO: davvero bella!!!!..poi quei cerchi sono la sua morte!!!
vai Micky..vai!!!!
BELLISSIMA!!!!!!! :wub::wub::wub:
COMPLIMENTI SINCERI!!!!
Grazie Fausto.........le foto sono per convincermi???:w00t::w00t::w00t:
Che bella bestiolina....:wub:....e complimenti per i cerchi....:icon_winkle:
dovremmo mettere delle foto un po' più spesso, è sempre bello vedere foto nuove..:biggrin:
Grazie Chrì e Gil! :smile:
Si Miky, diciamo che ti ho pensato quando ho scattato quelle foto! :tongue:
Mi sono detto: "vediamo se ora lo metto in difficoltà.." :biggrin:
utente (cancellato) 4
09-08-2013, 23:04
A fanatico!!!!
---------- Post added at 23.04.10 ---------- Previous post was at 23.03.46 ----------
Mm mazzette se è bella!!!
Bellissima . Fausto che diametro sono i finalini ?
utente (cancellato) 4
09-08-2013, 23:10
Finalini???? A me sembrano due pentole per cuocere la pasta!!!!
Grazie Chrì e Gil! :smile:
Si Miky, diciamo che ti ho pensato quando ho scattato quelle foto! :tongue:
Mi sono detto: "vediamo se ora lo metto in difficoltà.." :biggrin:
se volevi confondermi ancora di più le idee.............ci sei riuscito alla grande...........:wacko::wacko::wacko::tongue:
blasix'70
10-08-2013, 08:55
Miki secondo me i rotor son belli niente da dire:wub: ma i tuoi spaccano di brutto!!!
Anche perchè non possiamo riempire un forum di Rotor!!!!!:laugh::laugh::laugh:
Anche perchè non possiamo riempire un forum di Rotor!!!!!:laugh::laugh::laugh:
Ben detto!!! Vai di rs4....;)!
Utente (cancellato) 1
21-08-2013, 12:59
Faustooooo ma che combini??? :huh::huh::unsure::unsure::huh::unsure::unsure:
Ma sei ancora alto così??? :huh::huh::cry::cry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::l augh::laugh::tongue::tongue::tongue::biggrin::bigg rin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Che stress sto.....Sano!!!....hihihiiii
federicofiorin
29-08-2013, 00:12
non so se ti ho gia fatto i complimenti ma te li faccio nel caso non te li avessi fatti ... QUESTA A4 NON è UNA A4 E LIBIDINE.... davvero spettacolare, sia per il motore sia per il gusto che hai, se non ti dispiace ho mostrato a molti miei amici le foto, sono rimasti sbalorditi da come l hai fatta diventare, poi con quei scarchi è veramente al TOP, hai gli stessi miei gusti, bianco in contrasto con il nero!!! goditela tanto tanto!!!
utente (cancellato) 4
30-08-2013, 13:11
Ragazzi oggi ho conosciuto Fausto di persona....
Ci siamo divertiti per un'oretta sul lago di Trevignano...
Dopo vi posto le foto...
Intanto fate gli auguri a Fausto
È IL SUO COMPLEANNO!!!!
Grandiiii!!!!
---------- Post added at 14.33.42 ---------- Previous post was at 14.27.02 ----------
A U G U R I I I I I !!!!!!!!! :wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav: :wav::occasion18::occasion18::occasion18::occasion 18::occasion18::occasion18:
fedecosta92
30-08-2013, 14:33
Auguri :)
Brizio83
30-08-2013, 14:35
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII FAUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
matteoravenna
30-08-2013, 14:57
Auguri!!!!!
TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!
utente (cancellato) 4
30-08-2013, 16:03
Vado di foto....
In pratica questa mattina ci siamo dati appuntamento sul lago di Bracciano e abbiamo fatto gli "scemi". Una Signora che ci guardava alla fine non ha resistito e ci ha chiesto cosa facevamo... Quando ha capito la nostra passione si è offerta di farci anche le foto!!!!
Le abbiamo dato anche le inforamzioni su dove andare a vederle, per cui potremmo avere anche una bella ospite....
(P.s.: Per quanto mi possa piacere la mia Audi... La Signora era veramente e notevolmente Meglio!!!!)
Ed ora....
http://imageshack.us/a/img856/6240/sv8p.jpg
http://imageshack.us/a/img9/9171/3l6p.jpg
http://imageshack.us/a/img18/3588/wqgz.jpg
http://imageshack.us/a/img690/6890/fucl.jpg
http://imageshack.us/a/img822/4061/gcuk.jpg
http://imageshack.us/a/img854/2603/8sa7.jpg
Ragazzi ho provato la belva... Che spettacolo....
Auguri Fausto e alla prossima...
Ragazzi, che meraviglia!
Davvero splendide le vostre auto! :wub:
Complimenti ad entrambi.
Il servizio fotografico poi è proprio OK, PER CUI, COMPLIMENTI ANCHE ALLA SIGNORA!!! :icon_winkle:
CIAOOOOOO!!!!!!!!! :cooool:
valter_capelli
30-08-2013, 21:42
complimenti per le auto stupende e per il servizio fotografico e non x ultima l'amicizia
Utente (cancellato) 1
31-08-2013, 14:21
:hello2::hello2::hello2:Wow.... che bello!!!
Bravi ragazzi..... che bello questo spirito sul forum che si è istaurato..... :wink::wink:
Che due mezzi li...... da favola..... :wub::wub::wub:
Pero Giggio...... una foto della fotografa potevi almeno farla..... :maad::maad::maad:
P.S..... dimmi che l'hai fatta e che per pudore non l'hai pubblicata......???
P.S.S. AUGURI FAUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hello2::hello2::hello2::hello2::hello2::hello2::h ello2::hello2:
Eccomi tornato operativo e bello carico per nuovi up!
Anche se in ritardo grazie a tutti per gli auguri!
vi voglio bene!
p.s. Giggio è una persona davvero simpaticissima e malato di audi come tutti noi...è stato davvero un piacere conoscerlo e stare insieme un po di tempo!
---------- Post added at 10.04.44 ---------- Previous post was at 10.02.54 ----------
ah, confermo quanto detto da Giggio...la signora era davvero notevole! :P
Utente (cancellato) 1
03-09-2013, 15:22
Faustoooooooooooooo....... vogliamo le prove della "bontà" della signorina.... :cooool::cooool::cooool: