PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti!!!!!



-togo-
22-02-2013, 02:03
Ciao a tutti quanti del forum, mi chiamo Michele ho 21 anni e vivo a Perugia, da due anni sono in possesso della fiat punto seconda serie di mio nonno ma forse fra poco avrò la mia prima vera auto, un' A3 sportback 2.0 tdi 140 cv del 2006 (non conosco l'allestimento) che sta per vendere un mio cugino e quindi forse ne approfitterò! :rolleyess:
Per quanto riguarda gli accessori ancora non ne sono al corrente perchè non mi ci sono mai avvicinato, sicuramente NON monta bixeno o cerchi sopra i 17", NON ha tetto apribile...
Spero in un bel cruise control e il bracciolo anteriore sempre che vada in porto l'affare!!!
Detto questo sperod i trovarmi bene e ancora faccio un saluto a tutto il forum!!! CIAOOOO!!! :w00t:

Caruch
23-02-2013, 08:20
Benvenuto Michele!

giorgio1.8t
23-02-2013, 14:07
Ciao Michele...ti auguro che il tuo affare vada in porto ;)

tony69
23-02-2013, 14:44
ciao aspettiamo il tuo acquisto facci sapere.

-togo-
01-03-2013, 21:51
Scrivo solo per aggiornare il topic così da non creare altre discussioni anche se POI ne aprirò una tutta per la mia Bella!!!!
Ho finalmente visto l'audi in questione:
Audi A3 Ambition 2.0 tdi 140 cv grigio chiaro del 22 Dicembre 2006, all'interno ho notato che ha la cornice attorno al cambio color argento, monta sensori di parcheggio posteriori, ha il bracciolo anteriore, radio concert 3 ma purtroppo non ha il cruise control! vabbè, non si può avere tutto dalla vita! xD
Parlando con mio zio ho saputo che dovranno aspettare 2 mesi per fare in modo che gli arrivi il q5 ordinato in concessionaria, perciò ancora ho del tempo per informarmi su tutto un pò della mia prossima fantastica auto!!!
ringrazio ancora tutti e vi saluto! ci becchiamo in giro per il forum! :) ;)

Maverik-Jeker
02-03-2013, 00:01
Ciao Michele benvenuto e auguri :)