Visualizza Versione Completa : LISTELLI BATTITACCO S-LINE
salve ragazzi..vorrei montare i listelli battitacco s-line sulla mia A4 avant b8...
potete darmi qualche link per acquistarli su internet... italiano ho anche estero...!!
qualcuno di voi gli a presi in conce!!!?? sapete dirmi quanto costano?
un ultima cosa: per montarli poi e difficile oppure riesco anche da me !!??? grazie:sad:
Brizio83
22-02-2013, 08:43
Eccoli
http://www.ebay.de/itm/Audi-A4-B8-S4-S-Line-Einstiegsleist-/170991286161?pt=DE_Autoteile&hash=item27cfdff791
Per il montaggio c'è la guida su questo forum :D
nella sezione guide.. cmq non è difficile
Brizio83
22-02-2013, 08:54
si li ho presi da questo venditore..
come hai fatto il pagamento? dopo quanto ti arrivano? scusa ma sulle guide io non sono riuscito a trovare niente di come si montano..abbi pazienza ma non sono tanto pratico...!!
Brizio83
22-02-2013, 09:11
Pagamento PAYPAL più sicuro di così :D
questa è la guida
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?42979-Guida-sostituzione-fascia-portiera-AUDI-A4-B8-8K-by-plujet
Sono 100 Euro per il disturbo
SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
:help:il problema è che non ho pay pal!!! solo poste-pay..!! ho visto che accetta anche contrassegno puo essere? quanto spendo di piu? ti ricordi dopo quanti giorni ti sono ARRIVATI? GRAZIE GRAZIE MILLE per le informazioni che mi dai...!!:help:
Brizio83
22-02-2013, 09:44
La mia memoria non arriva a tanto :) secondo me fai prima a contattarlo e parlarci :) gli chiedi i costi di spedizione con contrassegno e passa la paura :)
Brizio83
22-02-2013, 10:07
Scrivi in inglese :) ti conviene
vorrei vedere qualche foto della tua auto internamente è possibile? ci sono nel forum dove posso vederle.. cmq complimenti la tua auto e stupenda...!!
GRAZIE ANCORA per i suggerimenti che mi hai dato..
Brizio83
22-02-2013, 10:27
vedi il thread de il Sano :D o addirittura la guida che ti ho postato.. io non ho foto te le faccio a pranzo ok? Grazie per i complimenti! :D
qualche altro link italiano dove acquistare non ci sono? io non li trovo..!! aiutatemi..
Brizio83
22-02-2013, 14:33
qualche altro link italiano dove acquistare non ci sono? io non li trovo..!! aiutatemi..
Hai difficoltà perchè non sai l'inglese? questo venditore che ti ho dato li ha anche in formula "compralo subito"
In italia è difficile trovarli e costano di più :smile:
totalblack
22-02-2013, 14:33
Ascolta fai così: visto che hai postepay, apri un conto paypal e ci abbini la tua carta prepagata.
Quando effettui il pagamento con paypal i soldi ti vengono scalati automaticamente dalla postepay.
Se devi fare ad esempio un acquisto di 100 euro, carichi la tua postepay per questa cifra e sei apposto.
In più se paghi con paypal e la merce non dovesse arrivarti, puoi usufruire della protezione acquirente.
Basta aprire una contestazione tramite ebay e se effettivamente viene constatata la mancata spedizione del venditore o la mancata ricezione dell'acquirente, verrai rimborsato al 100%.
Quindi non preoccuparti, usa tranquillamente paypal ed evita di chiedere contrassegni dalla Germania che tanto non li accettano.
io non la vedo la formula compralo subito...aiutami please...se pago con carta di credito che dite puo andare...!! cmq li dice che si puo anche pagare in contrassegno....se non erro---- RAGA SCUSATE MA SU QUESTE COSE SONO ANCORA UN PO INDIETRO...portate pazienza... brizio83 :BangHead:
totalblack
22-02-2013, 14:52
io non la vedo la formula compralo subito...aiutami please...se pago con carta di credito che dite puo andare...!! cmq li dice che si puo anche pagare in contrassegno....se non erro---- RAGA SCUSATE MA SU QUESTE COSE SONO ANCORA UN PO INDIETRO...portate pazienza... brizio83 :BangHead:
Non puoi pagare un venditore Tedesco con la postepay, segui la procedura paypal che ti ho scritto sopra.
Di solito se i venditori esteri accettano i contrassegni lo fanno solo per spedizioni all'interno della loro nazione. Se devono spedire all'estero 90 su 100 ti dicono di no.
Brizio83
22-02-2013, 15:10
Eccolo qua il compralo subito
http://www.ebay.de/itm/NEU-Original-Audi-Einstiegsleisten-S-Line-A4-S4-B8-8K-Tuning-Einstiege-Alu-/190801193898?pt=DE_Autoteile&hash=item2c6ca32baa
Contattalo e vedi che ti dice.. o metti paypal o fagli un bonifico se lo accetta..
RAGAZZI..ma se mi fa l'acquisto uno di voi che ha la pay pal...? e io vi mando i soldi tramite la mia poste pay... poi appena vedete i soldi mi fate l'ordine...!!! non è possibile fare sta cosa..?
vi chiedo troppo...magari se volete vi do qualcosa anche per il disturbo..!!!
Brizio83
22-02-2013, 15:52
Per quello non ci sono problemi ma come già ti ha detto totalblack per tua comodità futura vai sul sito paypal e associ la tua postepay al conto paypal.. ci metti un attimo ed è molto vantaggioso per fare acquisti.. fidati non avere paura :D
totalblack
22-02-2013, 15:58
RAGAZZI..ma se mi fa l'acquisto uno di voi che ha la pay pal...? e io vi mando i soldi tramite la mia poste pay... poi appena vedete i soldi mi fate l'ordine...!!! non è possibile fare sta cosa..?
vi chiedo troppo...magari se volete vi do qualcosa anche per il disturbo..!!!
Scusa ma perchè non vuoi aprire paypal? E' gratuito, sicuro e può sempre servirti per fare acquisti su ebay.
ok..appena ho tempo provvederò a fare la carta pay pal..per adesso mi fai tu l'acquisto?
totalblack
22-02-2013, 16:05
ok..appena ho tempo provvederò a fare la carta pay pal..per adesso mi fai tu l'acquisto?
Non devi fare la "carta" paypal. Paypal è un conto virtuale, per aprirlo devi solo registrarti sul sito a abbinare la tua postepay al conto. Costo zero e protezione sugli acquisti.
Scusa, non me ne volere, ma io preferisco non farlo l'acquisto, vedi se può aiutarti qualche altro utente..
Brizio83
22-02-2013, 16:05
Devi farmi un bonifico.. il venditore anche accetta il bonifico.. a sto punto non ti conviene saltare un passaggio?
totalblack mi dai il link per registrarmi ..!!! SE è VIRTUALE LO FACCIO SUBITO.. GRAZIE..!!
totalblack
22-02-2013, 16:09
totalblack mi dai il link per registrarmi ..!!! SE è VIRTUALE LO FACCIO SUBITO.. GRAZIE..!!
certo: www.paypal.it verrai automaticamente reindirizzato a https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/home
AUDI A4 2.0 TDI
23-02-2013, 08:52
Quoto!!!!!!!!!!! :icon_thumleft:
Ho abbinato la mia poste-pay su pay-pal proprio una settimana fa, 10 minuti di tempo per la registrazione e sei apposto! E' veramente una sicurezza per fare acuqisti on-line! Ti rimborsano tutto se hai qualche problema di qualsiasi genere con il venditore, è come avere uno scontrino in mano con tanto di garanzia :wink:
ok..ragazzi ho appena fatto la registrazione... ho abbinato la carta poste pay...una cosa devo chiedervi:
non devo ricaricare il conto pay pal giusto? basta che ho soldi nella poste pay..avviene in automatico? AIUTATEMI :help:
Brizio83
23-02-2013, 10:57
ok..ragazzi ho appena fatto la registrazione... ho abbinato la carta poste pay...una cosa devo chiedervi:
non devo ricaricare il conto pay pal giusto? basta che ho soldi nella poste pay..avviene in automatico? AIUTATEMI :help:
esatto non ti servo soldi nel conto paypal.. una cosa: hai inserito il codice che trovi nell'estratto conto della postepay dopo aver fatto la registrazione su paypal?
no ancora non mi è arrivato? quanto ci vuole? ma i pagamenti fatti con pay pal quanto ci mettono di tempo? piu o meno di un bonifico?
Brizio83
23-02-2013, 11:11
Aspetta:
1)quando registri la tua postepay sul sito, ti dice che ti verrà addebitata una cifra irrisoria sulla tua postepay che poi ti verrà resistuita
2)ti chiede di andare a vedere l'estratto conto perchè sull'operazione di sottrazione della cifra al punto "1", come causale c'è un determinato codice da inserire poi accedendo al tuo conto paypal per attivare il collegamento tra conto e postepay
3) una volta fatto questo puoi iniziare ad utilizzare il tuo conto, e scegliendo come modalità di pagamento "paypal" sulla baya, i soldi ti verranno scalati in automatico sulla tua postepay.
4) Il pagamento è immediato non ci sono tempi di attesa, quindi appena paghi, chi riceve i soldi è avvisato immediatamente e può procedere subito alla spedizione
L'italiano non è il mio forte ma spero di essere stato abbastanza chiaro :D
chiarissimo..un ultima cosa..fino a che il codice non è stato inserito la mia carta non è ATTIVA giusto? ma il codice si vede sull estratto conto della poste pay giusto? è da circa un oretta che ho fatto questa operazione ma ancora niente...!! quando tempo impiega ad arrivare? mannaggia..!!:maad:
ma nel frattempo visto che il conto è attivo posso fare ugualmente l'acquisto su ebay?
Brizio83
23-02-2013, 11:19
No devi inserire prima quel codice :) finchè sull'estratto conto non ti compare questa operazione devi aspettare :)
Un pochino di pazienza :D
ok....come è complicato però.... va a finire che il crucco poi i listelli non li ha piu..!!!! GLI VOGLIO....!!!
:icon_cry2:
Brizio83
23-02-2013, 11:29
Solo questa procedura è un pò lenta.. poi per il resto vedrai che ti sarà comodissimo :)
Speriamo....!!! ma quando arriva quel cavolo di estratto conto...!!! :angry5:
Brizio83
23-02-2013, 11:35
sul sito postepay ancora niente? di solito max una mezz'oretta
totalblack
23-02-2013, 12:06
Speriamo....!!! ma quando arriva quel cavolo di estratto conto...!!! :angry5:
Da quello che mi ricordo io per l'addebito paypal sull'estratto conto postepay può volerci anche qualche giorno (da 1 a 3gg).
Non appena vedi l'addebito sulla postepay completa la procedura su paypal; sul loro sito è spiegato chiaramente come fare.
Se non vuoi farti scappare i listelli sulla baya crucca intanto procedi con l'acquisto e poi magari manda una mail al venditore dicendo che pagherai entro 2gg.
ancora niente..!! aspettiamo nel pomeriggio!!! vi faro sapere...!!
volendo potrei fargli il bonifico io on-line avendo un conto alla posta posso fare io on-line direttamente dal mio conto il bonifico....2gg e arriva.. sapete dirmi se il crucco eventualmente accetta bonifico bancario? voi cosa mi consigliate di aspettare codice pay pal oppure se fare acquisto e se si puo mandargli oggo stesso bonifico? consigliatemi...
Brizio83
23-02-2013, 12:27
vedi quando scade l'inserzione.. se hai parecchi giorni a disposizione aspetta direttamente l'attivazione di paypal..
Tra i link che ti ho postato ieri.. quello con l'acquisto diretto prevede anche bonifico :D
non ti rimane che scegliere :D
Brizio83 io ho provatto a contattarlo da ieri sera al crucco ma non risponde!!!! boh...!!
Brizio83
23-02-2013, 14:46
Brizio83 io ho provatto a contattarlo da ieri sera al crucco ma non risponde!!!! boh...!!
Eh ci vuole un pò ... poi è fine settimana :happy: abbi pazienza che ti risponde :wink:
A me li hanno "inseriti" nel prezzo all'acquisto, 79€ non ė male come prezzo e fanno la loro figura ;-)