Visualizza Versione Completa : Si fà desiderare
La mia A6 si lascia desiderare son passati ormai tre mesi dall'ordine e ancora non si fà vedere
Dove l'hai ordinata, nel Massachuttes?
mi sà che ero ubriaco quel giorno, credevo di essere a Milano e invece ero proprio là.....
uploader
22-02-2013, 22:36
Occhio che a Milano ne sono saltate un paio ..........
Tra Milano, Como, Busto Arsizio, etc, etc
correggo molto vicino a Milano, quale sono saltate? comunque prima di decidermi dove andare avevo fatto un giro di preventivi by email e mi ricordo che una in Milano non mi ha neppure filato quindi se è saltata poco male
---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:52 ----------
Busto Arsizio è saltata Fiora ma anni fà dove avevo preso quella che ho ancora ora.
Già detto
Milano ( Comauto ), Como ( Frangi Auto ), Busto Arsizio ( Audi Zentrum Sempione ), et. etc.
Abbiamo aperto un 3d Sul fallimento concessionarie
E sui casi di ordini pagati in anticipo e mai eseguiti ( hanno perso gli acconti )
Spero che non sia il caso tuo
ordinata da Sesto Autoveicoli speriamo in bene
mi sono perso quel post lì adesso cerco
bene attendiamo foto e dettagli appena arriva
settimana prossima arriva a Sesto, poi credo un'altra settimana prima di pigiare l'acceleratore
Ormai e' fatta, fra poco c'e l'hai sotto le chiappe
sì sì non vedo l'ora dopo 3 mesi di attesa
dai dai,pasqua a cavallo!!!brooooooommmm
pirata v6
24-02-2013, 12:04
screeech !!! buongiorno patente e libretto please
peccato che non riuscirò ad avere targa EP che mi piaceva, mi toccherà ER
Beh, dai... ER è stata un successone, porterà bene anche per la tua macchina...!!! :tongue:
pirata v6
24-02-2013, 12:57
non ce tanta differenza
domani pomeriggio vado a vederla e a firmare i documenti, vedo di fare qualche foto
basta mettere del nasto bianco sulla gambetta della R e diventa P
:)
come PROSIT
uploader
27-02-2013, 22:09
basta mettere del nasto bianco sulla gambetta della R e diventa P
:)
come PROSIT
Antiautovelox ...... ;)
ok vista....azzz quanto mi piace, purtroppo niente foto, probabilmente non ce la faccio ad averla settimana prossima
sono riuscito a prendere EP.....e vaiiiiiiiiii
come la mia :wink:
ma le foto? :biggrin:
come la mia :wink:
ma le foto? :biggrin:
non ce l'ho ancora potevo ritirarla oggi, ma con sto tempaccio ho preferito aspettare, non mi và di arrivare a casa con la macchina nuova già tutta zozza,
almeno il primo giorno deve essere perfetta!!!!
Ah ah ah ah
Ma dicci un po, IngBank, dato il tu nicKname possiamo immaginare dove lavori, no?
no no, non lavoro in banca