PDA

Visualizza Versione Completa : Sottoparaurti posteriore Sline e codini terminali ordinati



FABIOJ
23-02-2013, 19:17
:smile:Ciao a tutti,
dopo aver appreso numerosi consigli da questo forum,stamane mi sono ricato in concessionario Audi per acquistare i pezzi, totale € 205.
Ora vorrei passare all'aquisto dei fanali posteriori a Led !
Qualcuno mi aiuta ?
Ps:Il ricambista mi ha detto che qualora vorrei montare il paraurti anteriore Sline, i fendinebbia non vanno cambiati, ma solo le griglie...e vero ?Costo paraurti € 400 (grezzo)

Dany89
23-02-2013, 20:03
credo sia vero, almeno che non vuoi mettere quelli con la palla di vetro e l'angel eyes, ne avevo visto qualcuno tempo fa su ebay
comunque su subito ci sono diversi che vendono paraurti completi, forse ti costa un po di piu ma sono gia verniciati e con la griglia S3

cn73
26-02-2013, 09:14
No i fendi sono proprio diversi fra ambition e sline...cmq digli che è facile verificare.

maveric87
26-02-2013, 09:40
:smile:Ciao a tutti,
dopo aver appreso numerosi consigli da questo forum,stamane mi sono ricato in concessionario Audi per acquistare i pezzi, totale € 205.
Ora vorrei passare all'aquisto dei fanali posteriori a Led !
Qualcuno mi aiuta ?
Ps:Il ricambista mi ha detto che qualora vorrei montare il paraurti anteriore Sline, i fendinebbia non vanno cambiati, ma solo le griglie...e vero ?Costo paraurti € 400 (grezzo)

ciao Fabio, potresti mettere i codici dei pezzi che hai ordinato? ma il sottoparaurti è perfettamente compatibile con il paraurti pre-restyling o bisogna farci qualche adattamento??

FABIOJ
26-02-2013, 13:12
domani Mercoledi dovrebbe arrivare, prendero i codici dalla fattura, ma mi hanno gia' confermato che non Vi e' nessuna modifica per il paraurti della Sline, mentre il ricambista audi mi disse che le modifiche erano necessarie se volevo montare quello della S3.