PDA

Visualizza Versione Completa : problemi rete note 2



Il Duca
24-02-2013, 18:38
sono mesi che ho un galaxy note 2. mai avuto problemi se non che da ieri, non riesco a telefonare e non mi arrivano le telefonate!!
ho chiamato vodafone e dicono che non ci sono problemi! provano a resettarmi la sim!!

mi sembra strano che da un giorno all'altro non vadano più le telefonate. il resto va tutto!! cosa potrebbe essere?

andre.fiume
24-02-2013, 19:04
la sim che si sta smagnetizzando

Il Duca
24-02-2013, 19:09
è nova la sim ha due mesi

andre.fiume
26-02-2013, 00:08
magari è difettosa... prova magari con un altra e vedi se cambia la situazione per esperienza quando manca il segnale il problema è della sim sia gsm che umts

Exelion1986
26-02-2013, 17:38
anche io ho un note 2
un paio di volte è successo anche a me che non prendesse il segnale, quindi niente telefonate in arrivo o in uscita ecc
basta inserire la modalità aereo e poi disattivarla che torna tutto a posto... prova così

Quattrolik
04-03-2013, 00:38
sono mesi che ho un galaxy note 2. mai avuto problemi se non che da ieri, non riesco a telefonare e non mi arrivano le telefonate!!
ho chiamato vodafone e dicono che non ci sono problemi! provano a resettarmi la sim!!

mi sembra strano che da un giorno all'altro non vadano più le telefonate. il resto va tutto!! cosa potrebbe essere?

Ciao che versione di android hai?! Magari si potrebbe risolvere aggiornandolo... O Potrebbe dipendere anche da qualche app nn so ase hai notato quando scarichi le app che ci scrivono cose come accetti che l'app usi i tuoi questo quest'altro impostazioni ecc... È il punto impostazioni che può provocare qualche noia...

Il Duca
04-03-2013, 14:05
non so la versione ma proprio oggi mi è arrivato l'aggiornamento che non ho ancora fatto! cmq sembra andare un pò meglio adesso la ricezione..boh

Maverik-Jeker
14-03-2013, 23:27
Devi anche vedere se in alto a sinistra nel centro notifiche ti compaiono stelline o altri simbolini pubblicitari...sembrano innocui ma in realtà non lo sono...

Il Duca
15-03-2013, 10:04
no adesso è tutto OK