PDA

Visualizza Versione Completa : Bluetooth a6



pirata v6
25-02-2013, 08:34
ciao a tutti, vi pongo il mio problema, tempo fa ho sostituito la centralina del telefono veicolare con una bluetooth con rsap, funziona da dio con il galaxy s3 in sim remota, nessun problema di disconnessione, si collega come infilo la chiave nel quadro,e fino ali tutto bene, ho aggiornato la centralina con il secondo cd di aggiornamento ma mi dice che lo aggiorna in parte, e dopo un po che ha finito l'aggiornamento mi esce errore 179 della periferica e aggiornamento non riuscito, cosa puo' essere? chiedo aiuto a voi e ringrazio in anticipo

Audiman
25-02-2013, 11:10
Adesso il BT funziona o si è bloccato con l'update non andato a buon fine?

pirata v6
25-02-2013, 12:32
no il bluetooth funziona benissimo e non mi da nessun problema, e questo che mi sembra strano,per dire la rubrica sulla macchina non me la scarica,la trovo solo su quella telefonica

pirata v6
25-02-2013, 23:47
a nessuno e mai capitata una cosa del genere?, nessuno che può darmi una mano per capire dove sia il problema?
?

Audiman
26-02-2013, 22:58
... la rubrica sulla macchina non me la scarica,la trovo solo su quella telefonica

Non viene scaricata in automatico la rubrica del cellulare su quella dell'auto. Deve però essere visibile sul BT la rubrica del cellulare. Non c'è nulla di anomalo.

---------- Post added at 22.58.00 ---------- Previous post was at 22.55.47 ----------

Con la funzione sim access devi pure vedere gli sms del cellulare. Se le vedi direi che il tuo BT abbia problemi zero.

pirata v6
27-02-2013, 10:20
si riesco a vedere gli sms sull' mmi funziona tutto alla perfezione, sono non riesce a scaricare la rubrica sull' auto, un po mi da fastidio perchè con i comandi vocali non riesco a richiamare il nome ma per il resto ok, grazie ancora dell' aiuto sei stato molto gentile

ciclo
27-02-2013, 12:36
pirata.. per i comandi vocali non c'entra nulla la rubrica... devi salvare vocalmente nome e numero di telefono con la funzione apposita e dopo potrai richiamarli con il comando vocale. per il cd 2 se tutto funziona bene lascia stare!

uploader
27-02-2013, 15:36
ciao a tutti, vi pongo il mio problema, tempo fa ho sostituito la centralina del telefono veicolare con una bluetooth con rsap, funziona da dio con il galaxy s3 in sim remota, nessun problema di disconnessione, si collega come infilo la chiave nel quadro,e fino ali tutto bene, ho aggiornato la centralina con il secondo cd di aggiornamento ma mi dice che lo aggiorna in parte, e dopo un po che ha finito l'aggiornamento mi esce errore 179 della periferica e aggiornamento non riuscito, cosa puo' essere? chiedo aiuto a voi e ringrazio in anticipo

Hai montato dension 500 o altro apparato simile interposto alla fibra ottica?

pirata v6
27-02-2013, 17:43
si ho montato un lettore di chiavette usb collegato in fibra ottica, e a volte mi fa conflitto con la centralina bluetooth, o va una o va l'altra, di rado funzionano tutte e due insieme, comunque vanno

ROBERTOA6
27-02-2013, 17:47
Dopo aver fatto l'aggiornamento ho lo stesso problema anch'io.

pirata v6
27-02-2013, 17:52
da cosa può dipendere? per fare una prova ho salvato nella rubrica della macchina il nome di mia moglie, quando lo richiamo con il sistema vocale per chiamarla mi dice che la rubrica e vuota, perchè? se un nome ce, per che cavolo mi dice che è vuota?

uploader
27-02-2013, 18:01
Probabilmente l'errore periferica è riferito al cd changer, alla quale avrai interposto l'interfaccia.
Per aggiornare il sw devi staccare tale periferica e ripristinare il circuito fibra ottica come era prima, altrimenti non si riesce.

pirata v6
27-02-2013, 20:12
ho aggiornato mmi e la centralina bluetooth prima di montare il lettore di chievette,e mi dava già l'errore allora

uploader
27-02-2013, 22:07
ho aggiornato mmi e la centralina bluetooth prima di montare il lettore di chievette,e mi dava già l'errore allora

Allora è qualcos altro. Di solito si fa un downgrade e poi si riaggiorna, ma non è detto.

ciclo
27-02-2013, 22:22
ma l hai salvato vocalmente nome e numero?altrimenti non va

pirata v6
27-02-2013, 23:06
si salvato nome e numero, devo capire cosè, in tal caso come e possibile fare il downgrade?

uploader
28-02-2013, 12:40
il downgrade si effettua riportando il software mmi a versioni precedenti, tipo la 3460. Poi si riporta all'ultima versione.