PDA

Visualizza Versione Completa : step 1/2 mi date una mano?

FedeFiko
27-02-2013, 08:55
ciao ragazzi

oltre a mettere le mani sull'assetto sto vedendo se riesco a reperire qualcosa di usato ben messo in modo da andare da atk e fare subito un bello step 1/2 ora vediamo!

pensavo di mettere pompa benzina,filtro,mappa e skat!

-pompa benzina, converrà secondo voi a metterne una gia pronta o comperarne una gia modificata magari da loro o farmi modificare la mia?

-downpipe i ragaii di pistoia non usano catalizzatori vero? vanno di skat direttamente? in caso che diametro ci vorrebbe?

-filtro. vado su un forge in carbonio o che mi consigliate? oppure meglio rimandere su un filtro a pannello?

come primo step può bastare o mi consigliate altro?

grazie infinite a tutti ragazzi!

andre.fiume
27-02-2013, 09:21
la pompa benzina non ti serve a nulla sotto i 300 cv
la skat non ti serve a nulla sotto i 300 cv ma perdi solo ai bassi prendi un 70/76 mm 200 celle
il kit d'aspirazione bello ma se ti aprono il cofano sono cazzi e poi guadagni giusto 15 cv

Giulio84
27-02-2013, 21:45
ciao ragazzi

oltre a mettere le mani sull'assetto sto vedendo se riesco a reperire qualcosa di usato ben messo in modo da andare da atk e fare subito un bello step 1/2 ora vediamo!

pensavo di mettere pompa benzina,filtro,mappa e skat!

-pompa benzina, converrà secondo voi a metterne una gia pronta o comperarne una gia modificata magari da loro o farmi modificare la mia?

-downpipe i ragaii di pistoia non usano catalizzatori vero? vanno di skat direttamente? in caso che diametro ci vorrebbe?

-filtro. vado su un forge in carbonio o che mi consigliate? oppure meglio rimandere su un filtro a pannello?

come primo step può bastare o mi consigliate altro?

grazie infinite a tutti ragazzi!

Fossi in te, visto che hai intenzione di andare da ATK, farei una chiamata ad Andrea, e gli esporrei i tuoi dubbi/domande. ;)

ale89
28-02-2013, 18:59
la pompa benzina non ti serve a nulla sotto i 300 cv
la skat non ti serve a nulla sotto i 300 cv ma perdi solo ai bassi prendi un 70/76 mm 200 celle
il kit d'aspirazione bello ma se ti aprono il cofano sono cazzi e poi guadagni giusto 15 cv

Quotone..