PDA

Visualizza Versione Completa : cigolio ventola clima!!!



montegalloterror
27-02-2013, 09:48
ragazzi ultimamente sento che la ventola al minimo cigola un pochino!!!! è molto fastidioso!! avete soluzioni in merito

schiavi.alessio
07-03-2013, 01:08
Sicuro che sia la ventola e non la cinghia dei servizi?

montegalloterror
07-03-2013, 09:54
Sicuro che sia la ventola e non la cinghia dei servizi?

bella domanda!!! ora faccio controllare

Nicco A3
07-03-2013, 09:55
parli della ventola che serve per i flussi d'aria nell'abitacolo o quelle nel vano motore?

se parli di quella che serve per i flussi nell'abitacolo ho letto che alcune persone hanno risolto lubrificandola, altri sostituendola!

yamabushi
03-04-2013, 02:13
Ho avuto lo stesso problema, è quella sotto il cassetto portaoggetti la ventola dell'aria condizionata..la mia era Valeo, l'ho oliata e dopo un pò ricompariva il cigolio poi l'ho sostituita con un altra e continuava a fare lo stesso difetto,dopo ho scoperto che dal 2009 in poi l'hanno sostituita con una Denso, l'ho cambiata e ho risolto... mi ha fatto tribolare quel maledetto rumore

montegalloterror
03-04-2013, 08:59
Ho avuto lo stesso problema, è quella sotto il cassetto portaoggetti la ventola dell'aria condizionata..la mia era Valeo, l'ho oliata e dopo un pò ricompariva il cigolio poi l'ho sostituita con un altra e continuava a fare lo stesso difetto,dopo ho scoperto che dal 2009 in poi l'hanno sostituita con una Denso, l'ho cambiata e ho risolto... mi ha fatto tribolare quel maledetto rumore

a chi lo dici!!! ma costa parecchio questa ventola? cosa devo smontare per trovarla? grazie yama