Visualizza Versione Completa : passaggio cavi rca e alim. su audi a4 avant 2007 s-line
ciao ho comprato gia' tutto: stereo 2 din, adattatore per far funzionare tutte le casse,(impianto bose con casse tutte amplificate di serie) 2 paia cavi rca e alimentazione, almplificatore 5 canali, sub in cassa..... volevo chiedervi qualche consiglio per passare i cavi rca e alimentazione.... ho smontato il portaogetti e le plastiche sopra il battitacco, posso passare i 2 paia di rca e alimentazione nello stesso lato? ho letto che il + potrebbe disturbare il segnale se vicino agli rca e dove devo fare entrare il cavo di alimentazione per portarlo alla batteria ? e se aveveta una foto dettagliata del connettore amplificatore orig. audi e dei contatti che vanno alle 4 casse sportelli ? grazie mille vincenzo
Tieni sempre cavi RCA separati da alimentazione se vuoi evitare ronzii strani.
Io avevo fatto passare cavo alimentzione di grosse dimensioni sopra i piedi del lato passeggeri.
Se smonti il cassettino sei piu comodo, se vedi dentro nel motoreci sono due o tre passacvi di gomma.devi soli bucarli con un cacciavite e farci passare il cavo.Poi corri sotto il battitacco fino a dietro
Ricordati ovviamente il fusible subito dopo la batteria!!!!
Io gli RCA gli avevo fatti passare sotto il tunnel centrale, con molta fatica sotto la moquetes dietro il vano porta oggetti posteriore da li sotto il sedile e poi nel baule dove avevo messo 2 ampli e sub.
I cavi di ritorno delle casse da amplificatore a radio li a evo fatti passare sotto battitacco dx.
Occhio alle masse....devi fare un unico punto direttamente sulla cartizzeria meglio ancora se prima dai una spazzolata con disco metallico o carta vetrata.io avevo isayo vite attacco cinture se non ricordo male.
Un po di foto...
http://lnx.mariohifi.it/modifica-impianto-a4