PDA

Visualizza Versione Completa : Calandra allroad su a6 4F



DROICO
01-03-2013, 01:42
Vorrei avere informazioni che non ho trovato al momento cercando nel forum riguardante la sostituzione della calandra anteriore di una allroad su a6 4f. Se si può montare senza modifiche e ve ne sono da fare quali sono.
Grazie anticipatamente.

up6
01-03-2013, 09:30
Vorrei avere informazioni che non ho trovato al momento cercando nel forum riguardante la sostituzione della calandra anteriore di una allroad su a6 4f. Se si può montare senza modifiche e ve ne sono da fare quali sono.
Grazie anticipatamente.
ciao droico
cerca piu dettagliato-da qualche parte in questo forum c'e la disscussione sull tema che ti interessa,prima anche io l'ho volevo - pero dopo tanti pensieri(e consigli) ho deciso di mettere quella de la s6. comunque se non mi riccordo male c'era qualche difficolta per i sensori parcheggio-che sono sittuati diversamente(allroad - sull paraurti ; a6 normale - sulla portatarga)...prova a cercare anche sull you toube-mi riccordo che ho visto qualcosa che riguarda la calandra allroad sulle a6...
ciao
p.s.
comunque é fattibile-con una certa manualita...qualcuno sull forum ha modificato la calandra allroad ed é reuscito ad infilarla su una A3,percio-se hai tanta voglia si puo fare....

MaxA6
01-03-2013, 10:10
si, oltre a smontare mezza macchina...

up6
01-03-2013, 10:45
si, oltre a smontare mezza macchina...

ciao MaxA6
daaai....no l'ho spaventare...direi 1/5 della macchina--in ogni caso deve smontare solo il paraurti x cambiare la griglia...
ciao

MaxA6
01-03-2013, 12:46
Ah ah ah ah
appunta, il para
perchè molti ( come me all'inizio ) pensano che sia un plug & play
E smontare il paraurti anteriore, specie se hai parksensor e lavafari, non è una passeggiata

mrwhite
01-03-2013, 12:54
l'hanno fatta male su sta cosa no? ma cmq quindi quanto costera' farsi fare un lavoro del genere da un carrozziere? grazie

DROICO
01-03-2013, 14:59
Vi ringrazio, ed in effetti ho letto quel 3d ma o mi sono perso un pezzo, ma non ho mai trovato come e cosa è da effettuare per poterla montare perchè si è divagato su quelle del rs e sline.
Se è il problema di montaggio dei parksensor io all'anteriore non li ho, se è da adattare ganci o modificare la struttura dell'auto rinuncio immediatamente.

Matpat3
01-03-2013, 15:30
non devi adattare nulla. L'unico neo è che bisogna smontare tutto il paraurti e come dice max se hai i bixeno che hanno lavafari devi fare un tantino di attenzione ma nulla di esasperatamente difficile, Ci vuole pazienza e un po di tempo da perdere.

up6
01-03-2013, 16:40
non devi adattare nulla. L'unico neo è che bisogna smontare tutto il paraurti e come dice max se hai i bixeno che hanno lavafari devi fare un tantino di attenzione ma nulla di esasperatamente difficile, Ci vuole pazienza e un po di tempo da perdere.

...se non hai i sensori,allora non mi rimane che dire--
quoto Matpat34
ciao

DROICO
01-03-2013, 23:15
Non ho sensori all'anteriore, ma i bixeno con lavafari si. Buona notizia cmq se si tratta di smontare e fare attenzione.
Ho guardato su you tube ma non ho trovato nessun tutorial.
Secondo voi 450€ per calandra allroad ben tenuta ma usata è molto?

alexx
01-03-2013, 23:29
450 euro usata!!!! Forse nuova.....
Sulla baia crucca si trovano a molto, ma molto meno (anche con 150 euro)

DROICO
02-03-2013, 01:32
Infatti mi sembrava che fosse un poco alto il prezzo.
Mi piace molto anche quella dell' rs6 ma a meno di 280€ non la ho vista nemmeno sulla baia tedesca.

up6
02-03-2013, 08:56
450 euro usata!!!! Forse nuova.....
Sulla baia crucca si trovano a molto, ma molto meno (anche con 150 euro)

...d'accordo...con 450 ti l'ho prendi nuova...

malefix
02-03-2013, 10:12
calandra allroad bella,ma solo su allroad (per me)

auras80
02-03-2013, 12:13
calandra allroad bella,ma solo su allroad (per me)

[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE] solo per allroad

alexx
02-03-2013, 12:36
anche a me tempo fa era venuto il pallino della calandra allroad, però alla fine ho optato per l'S6, tutta un'altra musica...........

DROICO
03-03-2013, 01:49
In effetti ho guardato in immagini su google e devo dire che quella del allroad non mi finisce come quella della rs6 su questo tipo di auto.