PDA

Visualizza Versione Completa : ACC (adaptive cruise control) su A3 my 2011 é possibile?



marcog87
01-03-2013, 13:37
Buongiorno a tutti, ho seguito con estremo interesse la discussione sull'adaptive cruise control per Audi A4 e Q5 e mi chiedevo se fosse possibile montato anche su un'A3. Ho contattato un centro Audi e mi hanno risposto che il post montaggio non è disponibile presso le loro sedi ma sarebbe un'operazione fattibile. Il problema é...come???? Non ho trovato nulla in vendita su internet e non saprei dove tirare fuori i codici per ordinare le parti...avete qualche consiglio da darmi? :smile:

Dany89
01-03-2013, 13:56
i codici li trovi su questo sito http://ifinterface.com/page/page1.php?langid=1
premi su CarProg2, ci vorra un po a caricare la paggina
sostituisci volkwagen con audi metto modello a3 anno che ti interessa e il 9 sarebbe la sezione delle parti elettriche, divertiti a spulciare e troverai tutti i pezzi e codici, e prezzi (orientativi) e se sai interpretare l'immagine capirai anche come montatli, per il vag non so come aiutarti, ansi se trovi una soluzione interessa anche me, puoi farmi sapere anche in privato...

lele16v
01-03-2013, 13:57
per a3 non esiste questo accessorio, lo hanno implementato a listino sulla a3 8V dal 2013

Dany89
01-03-2013, 14:23
magari si riesce a montarlo sulla nostra comprando le centraline giuste

marcog87
01-03-2013, 14:35
Sarebbe una cosa fantastica...anche perché che motivo avrebbe avuto il tecnico del centro audi di dirmi che l'operazione é fattibile? D'altra parte penso che non abbiano cambiato granché di elettronica, giusto la centralina e aggiunto i componenti che penso siano compatibili con i vecchi modelli o per lo meno adattabili...ad esempio il volante della nuova A3 é compatibile con la mia sia come alloggiamento che come funzioni..

lele16v
01-03-2013, 15:30
provate poi mi fate sapere, io dico di no..