Visualizza Versione Completa : omologare cerchi 19"
salve ragazzi, come dico sempre sto ancora calcolando il dafarsi perche sono a corto di quattrini, ma mi piacerebbe sapere in futuro cosa devo fare per montare i cerchi da 19 sulla mia a3 2006 s-line 3 porte
sborsare tanti quattrini... perchè in via ufficiale e regolare non puoi farlo
ma sai cosa devo fare? io so che l'audi deve rilasciare il nullaosta e dopo devi passare il colaudo al TUV
a siracusa (50 km) c'è una sede e mi dissero tempo fa che non collaudano auto, ma se veniva chiesto al Tuv di milano si trovava una soluzione
non esiste,scordati di avere un nullaosta in italia per i 19 sulla 8P
andrea-a3
02-03-2013, 19:59
confermo!!!! sulla 8p 8pa massimo i 18 se ci riesci!!! io ci son riuscito!!
la mia a3 porta di casa 16 205/55, 17 205/50 e 225/45(che ho montate) e 18 225/40, in giro ho visto delle A3 in vendita con i cerchi da 19 ' una era nera opaca, belliccima, dovrei provare a chiedere al proprietario
ho trovato qualcuno che e riuscito da poco nell'impresa, a quanto pare se richiedi tramite il sito audi, nella sezione contatti, loro ti sispondono in base al modello, se e possibile ho meno, avendo io gia di casa i cerchi da 18 o buone possibilita di riuscire nell'impresa, ma qui sorge il problema, dicono che ci sono parecchie scartoffie, quindi passa un po di tempo, ma il peggio e che devi prendere i cerchi in concessionaria!!!
io sono un tipo pazienete e piano piano provero nell'impresa, ma prima dovro mettere da parte qualche soldo mi sa
(importante e non andare direttamente in concessionaria, se chiedi la ti diranno dirrettamente un bel NO secco, e importante richiederlo da sito, saranno loro a contattare la concessionaria)
GianluGT
03-03-2013, 17:50
Tanti auguri per l'impresa!
Io è un anno che sto combattendo per omologare i 18 e ti dico francamente che l'audi ti può rilasciare i nulla osta che vuoi ma tanto poi quando andrai in motorizzazione ti faranno passare la voglia inventandoti mille scuse ogni volta! e questo perchè alla fine ho capito che per queste cose vogliono solo i soldi sti maledetti! questa è l'italia se paghi magicamente fai tutto!
Seguendo i canali ufficiali secondo me i 19 te li puoi scordare, almeno che non "ungi" bene qualche ingranaggio......
Cmq in bocca al lupo e spero che ce la farai, i 19 sono stupendi!
montegalloterror
04-03-2013, 09:37
non mollate mai!!!! provaci
guarda caso e appena uscita
http://www.motori.it/pneumatici/15363/pneumatici-maggiorati-oggi-piu-facile-montarli.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+Motori.it&utm_content=2013-03-11+Pneumatici+maggiorati?+Da+oggi+%c3%a8+pi%c3%b9+ facile+montarli
sperche che ci dicano presto cosa fare...
guarda caso e appena uscita
http://www.motori.it/pneumatici/15363/pneumatici-maggiorati-oggi-piu-facile-montarli.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+Motori.it&utm_content=2013-03-11+Pneumatici+maggiorati?+Da+oggi+%c3%a8+pi%c3%b9+ facile+montarli
sperche che ci dicano presto cosa fare...
già!! l'ho sentito anch'io.......bisogna solo aspettare per capire come funziona!!
montegalloterror
11-03-2013, 17:09
teniamoci aggiornati