PDA

Visualizza Versione Completa : la mia nuova audi tt tdi

giosue91
02-03-2013, 05:51
ciao a tutti sono nuovo del forum.. ho appena acquistato un audi tt tdi del 2009 color arancione lamborghini volevo chiedere a tutti i possessori dato che la macchina è di importazione tedesca mi sono trovato un scherzetto che purtroppo molte volte capita cioè la macchina mi segna 68000km solo che in realtà dopo essere stato in centro audi ho scoperto che la macchina ne ha 110000km secondo voi è un kilometraggio elevato per questo mezzo?? in più ho scoperto che questo mezzo ha cambiato parecchie volte svariati tipi di luci e il parabrezza molto probabilmente oer sassi in autostrada secondo voi il motore cambia prestazioni arrivato a questa fascia di km?? e voi avete avuto mai problemi con le luci?? grazie a tutti!!

AleRomaNord
02-03-2013, 06:16
Benvenuto! Io non penso che un TDI con quei cholometri possa soffrire di scarse prestazioni, se hanno fatto tutti i tagliandi non ci sono problemi.

Noto purtroppo che ultimamente i casi di chilometri scalati sono tanti...

giosue91
02-03-2013, 06:36
appunto a spese mie me ne sono accorto!! comunque si per il resto i tagliandi sono tutti trasparenti perciò non ho paure.. certo una controllatina nel mio centro audi la faccio!! La mia preoccupazione più grande è che non sapendo la durata dei motori diesel audi pensavo che il kilometraggio fosse davvero elevato tutto qua.. sapete dirmi anche a 110000 km che controlli specifici dovrei fare e se dovrei sostituire qualcosa??

AleRomaNord
02-03-2013, 06:56
appunto a spese mie me ne sono accorto!! comunque si per il resto i tagliandi sono tutti trasparenti perciò non ho paure.. certo una controllatina nel mio centro audi la faccio!! La mia preoccupazione più grande è che non sapendo la durata dei motori diesel audi pensavo che il kilometraggio fosse davvero elevato tutto qua.. sapete dirmi anche a 110000 km che controlli specifici dovrei fare e se dovrei sostituire qualcosa??

Non conosco il motore Diesel Audi e da poco sono entrato nel mondo TT, posso pero dirti che avevo una 147 jtdm venduta a 150.000 km che andava benissimo, purtroppo ho dovuto fare alcuni lavori extra come revisione della turbina ma il meccanico mi disse che secondo lui aveva piu km di quelli indicati. Comunque feci un tagliando a 120.000 con distribuzione, frizione, sospensioni ed era tornata nuova!

Alesline
02-03-2013, 07:02
Io posso dirti che mio cugino ha un A4 1.9 tdi con 480.000 km e va ancora bene!!!
Ho visto sul web motori Tdi Audi arrivati anche a 700.000km quindi vai tranquillo!!!
Suppongo che la tua TT abbia il mio stesso motore 2.0 170cv giusto?
Io ho 130.000km e va da paura basta fare tagliandi regolari

endy87
02-03-2013, 08:52
vogliamo le foto :tongue:

:hello:

Leo89
02-03-2013, 09:03
quoto endy riguardo le foto, deve essere stupenda:biggrin:
riguardo il chilometraggio, vai tranquillo

andre.fiume
02-03-2013, 10:55
nulla di specifico se non ha più di 5 anni comunque sei stato vittima di una truffa chi te l'ha venduta è perseguibile penalmente.. io almeno a proverei ad estorcergli uno sconto sotto la minaccia di una denuncia e di porterlo in tribunale!

peppepasticcio
02-03-2013, 11:04
nulla di specifico se non ha più di 5 anni comunque sei stato vittima di una truffa chi te l'ha venduta è perseguibile penalmente.. io almeno a proverei ad estorcergli uno sconto sotto la minaccia di una denuncia e di porterlo in tribunale!
straQUOTO!

AleRomaNord
02-03-2013, 12:40
straQUOTO!

Straquotissimo...secondo me unica possibilità!

ale89
02-03-2013, 12:57
Immediata denuncia per truffa, senza nemmeno pensarci.. primi lo denunci, poi vai da un legale e quando hai le carte in mano ci fai 2 chiacchere! ***** che palle in questo paese! tutti che fregano tutti!!

ascari
02-03-2013, 13:41
Benvenuto! Io non penso che un TDI con quei cholometri possa soffrire di scarse prestazioni, se hanno fatto tutti i tagliandi non ci sono problemi.

Noto purtroppo che ultimamente i casi di chilometri scalati sono tanti...

quotone

giosue91
02-03-2013, 14:50
Avete ragione ragazzi l unica cosa che vi dico è che seguendo i vostri consigli 3000 € di buono sconto me lo sono fatto fare e in più un anno di garanzia ufficiale dalla casa audi!! Per le foto vi prometto che appena riesco ve le mostro!! Unica domanda ma il terminale di scarico dato che la macchina ha il pacchetto a line dentro e fuori è possibile mettere quello della RS oppure il doppio terminale della versione s sul modello come il mio tdi??

andre.fiume
03-03-2013, 00:33
si può fare tutto ma non ha senso mettere roba originale

Alessio09
03-03-2013, 12:25
Ciao ed auguri, come chilometri l auto non dovrebbenrisentirne di nulla se tagliandata e trattata con cura, poi fossi in te sconti a parte io una bella denunvia la farei lo stesso, perche questo rivenditore non sarä ne la prima ne l ultima volta che scala i km e sinceramente questa gente andrebbe assolutamente punita, si può dire dove l hai presa? Sempre se vuoi e non andiamo fuori regolamento.....
Comunque vedrai che ti darà belle soddisfazioni

andre.fiume
03-03-2013, 18:42
Ciao ed auguri, come chilometri l auto non dovrebbenrisentirne di nulla se tagliandata e trattata con cura, poi fossi in te sconti a parte io una bella denunvia la farei lo stesso, perche questo rivenditore non sarä ne la prima ne l ultima volta che scala i km e sinceramente questa gente andrebbe assolutamente punitaComunque vedrai che ti darà belle soddisfazioni

Assolutamente d'accordo come se le macchine le regalassero

Alessio09
04-03-2013, 13:32
Alla fine se tutti chiudiamo sempre un occhio per lo sconto che ci viene fatto dopo, scommetto che si finirà ad andare alla ricerca di auto con chilometri tarocco, ragazzi questi truffatori vanno denunciati.....

mone83
04-03-2013, 17:18
Azz..la tua Audi era quella che volevo acquistare io..nn ce ne sono tante di quel colore..e se nn ricordo male su un noto sito di vendita auto ce n'era una con 68000 km!!!..tacci stracci..!!..che str.....i!!!..cmq se nn ricordo male è full optional vero?..nn la presi solo per il colore un po' sgargiante..ricordo pero che il mio carroziere disse che nn era riverniciata ma è uscita proprio cosi dall'audi..lha riconosciuto da alcune foto messe!!!.

Alessio09
05-03-2013, 00:35
Azz..la tua Audi era quella che volevo acquistare io..nn ce ne sono tante di quel colore..e se nn ricordo male su un noto sito di vendita auto ce n'era una con 68000 km!!!..tacci stracci..!!..che str.....i!!!..cmq se nn ricordo male è full optional vero?..nn la presi solo per il colore un po' sgargiante..ricordo pero che il mio carroziere disse che nn era riverniciata ma è uscita proprio cosi dall'audi..lha riconosciuto da alcune foto messe!!!.

Direi che hai un ottimo carrozziere allora, per riconoscere che un auto non è riverniciata da una foto.....

;-)

giosue91
05-03-2013, 01:56
Si esatto è proprio quella sono andato a vederla e ho preso il telaio poi dal mio centro audi di fiducia mi sono fatto dire tutto e ho visto che il colore è originale per celebrare l acquisto della lamborghini da parte di audi e poi ho visto che gli optional da loro elencati erano quelli reali poi per il resto mi é stato detto che la macchina oltre a qualche luce e al parabrezza non è mai stato sostituito niente!! Il parabrezza poi mi hanno detto che probabile sia stato rotto in autostrada in Germania dato che la macchina è tedesca e li corrono diversamente da qui in termini di velocità.. Ma tu sei andato a provarla??

andre.fiume
05-03-2013, 13:05
io i parabrezza ne ho rotti 2 e non andavo di certo forte !

Alessio09
06-03-2013, 03:06
Anche il mio parabrezza presemta tutti puntini tipo pece da pianta, e devo dire che sono abbastanza fastidiosi, ma non sono dipesi dalla velocità bensi dalle auto che hai davanti.....

andre.fiume
06-03-2013, 08:34
Quoto

mone83
07-03-2013, 15:52
Si esatto è proprio quella sono andato a vederla e ho preso il telaio poi dal mio centro audi di fiducia mi sono fatto dire tutto e ho visto che il colore è originale per celebrare l acquisto della lamborghini da parte di audi e poi ho visto che gli optional da loro elencati erano quelli reali poi per il resto mi é stato detto che la macchina oltre a qualche luce e al parabrezza non è mai stato sostituito niente!! Il parabrezza poi mi hanno detto che probabile sia stato rotto in autostrada in Germania dato che la macchina è tedesca e li corrono diversamente da qui in termini di velocità.. Ma tu sei andato a provarla??

No no, sono di Roma, e stava troppo lontano..pero avevo chiesto info etc....vabbe visto lo sconto che ti hanno fatto a questo punto hai fatto l'affarone!!!!!..