Visualizza Versione Completa : Grave lutto - Scomparsa del ClaZ
Già.....
Mi spiace non averti potuto avvertire per tempo Massi...
:(
Sabato pomeriggio, durante l'assemblea, ho detto qualche parola in tuo ricordo...
Purtroppo, non ho avuto la forza di dirne molte, le lacrime sono scese all'improvviso.
Ci manchi ancora tantissimo.
Ma so che da lassù, ti prendi cura di noi...
La tua foto proiettata, impressa nella mia mente.. Andrea, il tuo grande amico, con poche parole ci ha gettato addosso tonnelate di sentimento che prova per te.
E tutti noi ci siamo sentiti dentro al vuoto che hai lasciato.
Oggi, Claudo ti ho pensato molto, ancora una volta a distanza di tempo un tuo insegnamento mi è servito.
Come mi consigliasti alla cena di Finale ligure, ho acquistato per la Gigia il tappo dell'olio dell'R8, e grazie ai tuoi sempre precisissimi suggerimenti sono riuscito a moificarlo per farlo chiudere dritto.
Grazie, anche per questo.
La tua foto proiettata, impressa nella mia mente.. Andrea, il tuo grande amico, con poche parole ci ha gettato addosso tonnelate di sentimento che prova per te.
E tutti noi ci siamo sentiti dentro al vuoto che hai lasciato.
Oggi, Claudo ti ho pensato molto, ancora una volta a distanza di tempo un tuo insegnamento mi è servito.
Come mi consigliasti alla cena di Finale ligure, ho acquistato per la Gigia il tappo dell'olio dell'R8, e grazie ai tuoi sempre precisissimi suggerimenti sono riuscito a moificarlo per farlo chiudere dritto.
Grazie, anche per questo.
Mi ricordo gli stessi preziosi consigli, ma questa volta impartiti a Torino, a pochi passi da casa sua, prima di una cena....
Claudio, mi manchi molto, ma voglio sempre ricordarti come un'amico ed una grande persona, che mi manca molto....
Alex_Turbo_Quattro
24-12-2008, 18:56
..Un Augurio di BUON NATALE E BUONE FESTE anche a te CLAZ..Ci manchi!!!...
Mi unisco agli Auguri...
Ciao GRANDE CLAZ :)
mauricee76
24-12-2008, 19:40
Un saluto ed un augurio di Buon Natale al MITICO Claz! Ci manchi!
Un augurio di Buon Natale a Claudio e alla sua famiglia,anche se non credo lo stiano festeggiando nei migliori dei modi.......
ciribiribin
07-01-2009, 23:55
Ciao a tutti ragazzi, ieri stavo sistemando delle vecchie foto e all'improvviso apro una busta e chi ti sbuca? Un Claudio appena ventottenne con un sorriso incredibilmente luminoso!! Una coltellata, non riuscivo più a smettere di piangere al pensiero che quel sorriso si è spento per sempre!!
Tanti Auguri anche a Claudio!!!!:cry:
ci manchi a tutti noi!!!:cry:
mi ricordo quando Manuele mi ha dato il tuo numero,per un problema che avevo con l'assistenza del mio Mac.
tu mi hai detto di mandarli a quel paese,e cosi' ho fatto.:biggrin:
Dopo tutto quello che mi avevano detto quelli della Apple store di Roma,e tu mi hai risolto il problema nel migliore dei modi....
Grazie Claudio non mi dimentichero' mai di te!!!!!:cry::cry:
L'ho appreso soltanto adesso, e sono profondamente addolorato.Mi aveva dato un parere sulla mia audi che ha problemi con le luci di cortesia ed io l'avevo ringraziato prendendolo un pò in giro per la sua grande cortesia e disponibilità nonostante la faccia un pò burbera che aveva in foto; Mi aveva spiegato che dipendeva dal sole che aveva in faccia mentre scattavano la foto. Mi dispiace tantissimo veramente.
Mic.
Claudio....mi manchi sempre tantissimo!!!!
Per chi è del gruppo torinese, o lo conosceva bene quanto noi...... ho sempre il "tuo" Chante Claire nel baule...e le tue "S" sul parafango anteriore! ;)
Mi manchi, amico mio!
ciribiribin
06-10-2009, 01:53
E' passato quasi un anno ma per me è come un giorno. Non so se c'entri tu con il mio nuovo, bellissimo, lavoro ma le coincidenze sono davvero tante e tutto me lo lascia pensare. Grazie davvero, ti voglio troppo bene e te ne vorrò finché avrò fiato, e come ti avevo promesso quasi un anno fa, non passerà giorno della mia vita senza che ti dedichi un mio pensiero, un mio ricordo.
Shine on you crazy diamond!
bluemarine
02-11-2009, 00:07
E' passato un anno. I ricordi ed il dispiacere son sempre vivi.
Ciao Claudio...:cry:
E' passato un anno. I ricordi ed il dispiacere son sempre vivi.
Ciao Claudio...:cry:
:sad::cry:
miki triki
02-11-2009, 06:48
sono giorni che penso a questo anniversario...il primo...un abbraccio a te Claz e alla tua famiglia...
Passo davanti a casa tua almeno 2 volte al giorno e non c'è volta che non pensi a te...
Ieri pomeriggio, verso le 18, ho realizzato che era un anno esatto, che ti avevo salutato per l'ultima volta...
Con le mie ultime parole: " Stasera vai a letto presto e cerca di rimetterti, non farmi preoccupare...."
Quello che e poi successo, lo sapete ormai tutti......
Ciao fratello....
A distanza di un anno mi unisco a tutti voi nel ricordare Claz, sempre preso a saldare qualcosa e a smadonnare dietro ad altro. Ciao Claz!
Ciao amico mio... anch'io ti ricordo ogni giorno e quando passo sotto casa tua mi fermo a guardare la tua macchina, il tuo gioiello incompiuto... Mi manchi tanto, e spero davvero che tu ci resti vicino e sia felice! ;)
Ciao ClaZ,
è passato un anno, ma sembra ieri.....e anche oggi il cielo su Torino piange.:sad:
La mia pupetta sta per compiere un anno, un anno in cui sono successe molte cose.
Non so perché, ma non sono più riuscito ad incontrare la tua pupetta e Maria, forse non deve ancora succedere perché qualcuno, o tu stesso, vuole che accada in un altro momento o forse mi manca solo il coraggio........
Ma loro sono sempre dentro di me, nei miei pensieri, come lo sei tu. E il Tempo farà il suo dovere.
Ciao Amico mio !
Buttaci un occhio da lassù :wink:
PiZ
ciao grandissimo Claudio........:cry:
marcob89
02-11-2009, 14:08
Ciao Claudio! :(
Avrei tante cosa da dire,ma non riesco.:cry:
Ciao Claudio.:cry:
Purtroppo,oggi,non riesco neppure a venirti a trovare,ma nelle prossime settimane lo farò senz'altro.
Il cocchiere
02-11-2009, 18:10
Ogni volta che penso a Claudio sempre e solo un grosso nodo in gola
Porterò sempre con me il ricordo di una persona unica e speciale..un amico
Un saluto. Anche se non ti ho mai conosciuto personalmente.
Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di ClaZ
Ciao Claudio
TTerribile
01-12-2009, 23:44
Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, ma da quello che ne sento parlare non posso che appurare la scomparsa di una bella persona :icon_frown:
benny200065
02-12-2009, 01:36
Ciao Claudio ,condoglianze alla famiglia e agli amici di sempre..
djtwenty
02-12-2009, 16:52
Condoglianze
bluemarine
02-11-2010, 03:00
Ciao Claudio. Ci manchi sempre...:sad:
Ciao Claudio. Ci manchi sempre...:sad:
Si, sempre tantissimo..un vuoto incolmabile!!!!
Ne parlavo proprio ieri sera a cena con un amico.... ma cerco di ricordarlo sempre con il sorriso, come vorrebbe lui, come era sempre lui... anche se con un'eterna tristezza per non averlo più qui con noi...
Claudio, resterà sempre nei nostri cuori e pensieri....
Nobonokia
03-11-2010, 14:40
Unforgettable !!!
Ti porto con me , due anni e sembra ieri ......
Ciao Claz !
Sono passati 3 anni oggi dalla tua scomparsa Claudio, e ancora adesso, ogni giorno, penso a te e non riesco a colmare il vuoto che mi hai lasciato dentro.
Mi manchi AMICO MIO........
AntonioSamuele
08-04-2013, 11:28
Anche se son nuovo e non lo conoscevo, dispiace sempre quando qualcuno all'interno di un gruppo viene a mancare, sentite condoglianze se a tutti i parenti
E con oggi, sono sei anni che non sei più con noi....
Sei anni che non sento la tua voce....
Sei anni in cui sono cambiate tante, troppe cose...
Sei anni in cui non passa giorno in cui per un motivo o per un altro, il mio pensiero arriva fino a te...
Mi manchi e mi mancherai sempre...
Mamma mia.....già 6 anni :(
Ma quanto volano gli anni. ...ciao Claz. ..
sentite condoglianze..........
ci sono delle mancanze che nn si potranno colmare.............
ciao ClaZ.........
robertoRS
04-06-2015, 21:23
Ciao Claudio! ......