PDA

Visualizza Versione Completa : nuova fregatura per la mia collezzione



Pisten
03-03-2013, 10:35
Ragazzi sembra impossibile ma dopo fantomatici venditori, quasi truffato a goito, km scalati a Milano Verona brescia vicenza .......ecc....ecc....pensavo di averle viste tutte e di averla trovata di importazione, ma dopo un mese di attess e motivazioni assured Arriva un a4 che non é quella mostrata in foto e il venditore mi dice di essere stato fregato e che me ne troverâ un altra .....non so piú che fare. M cé qualcuno che vende Una a4 Bianca del 2009? Che deck fare per averne Una a posto....rubarla a qualcuno..? Esistono ancora venditori quasi onesti?

guitor
03-03-2013, 10:46
No ma dai! Incredibile!
Io ti consiglierei di fare un giro presso le conce Audi. Lascia stare gli importatori a meno che, dal momento che sei "vicino", fai un salto tu in Germania e vedi di trovare l'occasione.

matteoravenna
03-03-2013, 10:47
Ragazzi sembra impossibile ma dopo fantomatici venditori, quasi truffato a goito, km scalati a Milano Verona brescia vicenza .......ecc....ecc....pensavo di averle viste tutte e di averla trovata di importazione, ma dopo un mese di attess e motivazioni assured Arriva un a4 che non é quella mostrata in foto e il venditore mi dice di essere stato fregato e che me ne troverâ un altra .....non so piú che fare. M cé qualcuno che vende Una a4 Bianca del 2009? Che deck fare per averne Una a posto....rubarla a qualcuno..? Esistono ancora venditori quasi onesti?

Io mi rivolgerei ad un privato... Controllando prima il telaio in Audi!!!

piccolo_toldo
03-03-2013, 10:58
Io mi rivolgerei ad un privato... Controllando prima il telaio in Audi!!!

Concordo, anche se a volte i privati la fanno più sporca dei concessionari....So di gente che ha fatto i primi due tagliandi in audi, poi ha fatto altri 100000 km ed ha riportato a 60000...se vai in audi risultano comunque 60.000....in più il privato non ti deve neanche dare l'anno di garanzia...

Pisten ma hai già lasciato una caparra all'importatore??

utente (cancellato) 4
03-03-2013, 11:20
Ragazzi sembra impossibile ma dopo fantomatici venditori, quasi truffato a goito, km scalati a Milano Verona brescia vicenza .......ecc....ecc....pensavo di averle viste tutte e di averla trovata di importazione, ma dopo un mese di attess e motivazioni assured Arriva un a4 che non é quella mostrata in foto e il venditore mi dice di essere stato fregato e che me ne troverâ un altra .....non so piú che fare. M cé qualcuno che vende Una a4 Bianca del 2009? Che deck fare per averne Una a posto....rubarla a qualcuno..? Esistono ancora venditori quasi onesti?

Beh.. non è di sicuro la cosa più bella che può succedere!!!
Io ti dico che l'ho presa di importazione. Il Venditore mi ha detto dove cercarla, l'ho scelta, ha chiamato per v edere se era tutto ok, ha mandato un suo ragazzo a prenderla. Mi ha chiamato mi ha dato le chiavi e il telaio e mi ha detto di far fare tutti i controlli che volevo.
Sono stato in Audi e lì è venuto fuori che tutto corrispondeva e che addirittura c'erano 5 anni di garanzia. A quel punto ho firmato il contratto e ho iniziato la pratica per prenderla.
Fino a quel momento non ha voluto un euro!!!
Di certo me l'ha fatta cercare si su auto.de, ma solo da venditori ufficiali Audi e non da commercianti improvvisati.

Abbi fiducia che la gente onesta c'è ancora...

totalblack
03-03-2013, 11:59
Beh.. non è di sicuro la cosa più bella che può succedere!!!
Io ti dico che l'ho presa di importazione. Il Venditore mi ha detto dove cercarla, l'ho scelta, ha chiamato per v edere se era tutto ok, ha mandato un suo ragazzo a prenderla. Mi ha chiamato mi ha dato le chiavi e il telaio e mi ha detto di far fare tutti i controlli che volevo.
Sono stato in Audi e lì è venuto fuori che tutto corrispondeva e che addirittura c'erano 5 anni di garanzia. A quel punto ho firmato il contratto e ho iniziato la pratica per prenderla.
Fino a quel momento non ha voluto un euro!!!
Di certo me l'ha fatta cercare si su auto.de, ma solo da venditori ufficiali Audi e non da commercianti improvvisati.

Abbi fiducia che la gente onesta c'è ancora...

In pratica ti sei affidato ad un broker. Per curiosità, quanto si è preso per il "disturbo" più o meno di 3000 euro?

baldoandre
03-03-2013, 12:54
ce da dire che il privato che fa scalare i km è molto meno probabile.......
la mia presa da privato è stato assolutamente onesto e in audi mi hanno confermato i km.....
poi sai in questo momento tutto e niente gente!!!!!!!

aquila-uno
03-03-2013, 12:59
anche a Brescia ti hanno fregato? puoi fare il nome? almeno lo evito.

comunque io l'ho presa da un multimarche a Brescia e mi sono trovato molto bene. tutto regolare e senza fregature. Km confermati in Audi e macchina senza difetti.
ho dato (se non ricordo male) 10.000 euro per l'importazione. poi metà del resto prima dell'immatricolazione (dopo aver verificato la vettura di persona) e il saldo alla consegna di documenti e chiavi.
questa persona mi sentirei di consigiarla serenamente

Utente (cancellato) 1
03-03-2013, 16:21
Noooooo...... :cry::cry::cry:

leellah
03-03-2013, 16:53
http://vtp.audi.com/agwb/controller.do?act=list&sid=1&selfAction=search&tab=&sortBy=INITIAL_MANUF_PRICE&sortOrder=U&page=&v=0&show=&ixList=&notepad=&lines=&compare=&ixCheck=&func=Funktion+w%C3%A4hlen&lines2=50

utente (cancellato) 4
03-03-2013, 19:07
In pratica ti sei affidato ad un broker. Per curiosità, quanto si è preso per il "disturbo" più o meno di 3000 euro?

Chiamalo come vuoi... in realtà è una concessionaria a tutti glie effetti e vende auto di ogni genere, in pratica ha due ragazzi che fanno la spola in Germania tre volte a settimana...

Il dsturbo? in pratica su mobile.de la mia stava a € 29.980, lui immatricolata con passaggio della mia ne ha voluti 31.000. Considera che anche sulla quotazione dell'ustato è stato 3.000 euro sopra a tutti gli altri....
Di certo non è un benefattore... però mi ci ha accompagnato un amico che da lui quest'anno has preso un mercedes ml e una bmw x5.

Pisten
05-03-2013, 20:31
Ho dato 5 mila euri di caparra, orae ne ha trovata un altra e speriamo bene la faró vedere al mio meccanico al mio carrozziere al mio elettrauto e pure al prete del mio paese e speriamo bene. Ha detto anche che mi paga le fatture per mettere a posto la mia focus per tirare avanti e si è scusato del disguido non dovuto da lui ma dal suo importatore infatti ora la vende ad un altro prezzo dovuto a km scalati.

baldoandre
05-03-2013, 21:20
Buona fortuna ti capisco....

plujet
05-03-2013, 22:53
Chiamalo come vuoi... in realtà è una concessionaria a tutti glie effetti e vende auto di ogni genere, in pratica ha due ragazzi che fanno la spola in Germania tre volte a settimana...

Il dsturbo? in pratica su mobile.de la mia stava a € 29.980, lui immatricolata con passaggio della mia ne ha voluti 31.000. Considera che anche sulla quotazione dell'ustato è stato 3.000 euro sopra a tutti gli altri....
Di certo non è un benefattore... però mi ci ha accompagnato un amico che da lui quest'anno has preso un mercedes ml e una bmw x5.

Ciao Giggio...ne approfitto per dirti che apprezzo molto i tuoi suggerimenti sulle varie discussioni e le tue "nuove" guide...perchè per il tuo modello sono propio nuove.
Anche io conosco una persona che fa da spola tra Italia e Germania ma nel mio caso sono andato direttamente con lui (3 anni fà) a prenderla in Germania: 1900 km in un giorno...ma ne è valsa la pena, 13600 km originali con tanto di odore di nuovo!!!

utente (cancellato) 4
05-03-2013, 23:30
Ciao Giggio...ne approfitto per dirti che apprezzo molto i tuoi suggerimenti sulle varie discussioni e le tue "nuove" guide...perchè per il tuo modello sono propio nuove.
Anche io conosco una persona che fa da spola tra Italia e Germania ma nel mio caso sono andato direttamente con lui (3 anni fà) a prenderla in Germania: 1900 km in un giorno...ma ne è valsa la pena, 13600 km originali con tanto di odore di nuovo!!!

Credimi che quando ho saputo che mandava un ragazzo a prenderla, stavo per dirgli vado io con lui...
E ti confermo che quando è arrivata, ancora a motore caldo, l'abbiamo portata al lavaggio e sia io che quello del lavaggio siamo rimasti per il fatto di questo odore di nuovo e per il fatto che internamente sembrava ancora immacolata. Aveva 26000 kilometri... oggi già siamo a 46000!!!!

plujet
06-03-2013, 09:52
:wink:

Pisten
10-03-2013, 13:54
Credimi che quando ho saputo che mandava un ragazzo a prenderla, stavo per dirgli vado io con lui...
E ti confermo che quando è arrivata, ancora a motore caldo, l'abbiamo portata al lavaggio e sia io che quello del lavaggio siamo rimasti per il fatto di questo odore di nuovo e per il fatto che internamente sembrava ancora immacolata. Aveva 26000 kilometri... oggi già siamo a 46000!!!!

di che annon è la tua? Se non sono troppo indiscreto quanto jai sborsato? E qual'é il none del venditore?

utente (cancellato) 4
10-03-2013, 14:02
di che annon è la tua? Se non sono troppo indiscreto quanto jai sborsato? E qual'é il none del venditore?

Il prezzo l'ho indicato due post più su ( 31.000 tutto compreso). Il concessionario si chiama auto gold. Su internet lo trovi come garage Italia.
Ah... L'anno è di febbraio 2012.

Pisten
11-03-2013, 12:44
Il prezzo l'ho indicato due post più su ( 31.000 tutto compreso). Il concessionario si chiama auto gold. Su internet lo trovi come garage Italia.
Ah... L'anno è di febbraio 2012.

la Mia dovrebbe essere un2009 Bianca 2000 143 cv navi sedili disc xeno+led e sensori ant e post schermi a colori e basta per 21500 euro. Secondo te ê tanto? Ovviamente tagliandata e chiavi in nano.

Dimenticavo 65000km certificati e verificati in Audi col telaio.

utente (cancellato) 4
11-03-2013, 13:10
la Mia dovrebbe essere un2009 Bianca 2000 143 cv navi sedili disc xeno+led e sensori ant e post schermi a colori e basta per 21500 euro. Secondo te ê tanto? Ovviamente tagliandata e chiavi in nano.

Poco non è! Bisognerebbe vederla e soprattutto vedere quali altri opzional reconditi ha...
Magari ha il Line assist o il side assist, le sospensioni regolabili. Comunque per quel prezzo si prende anche qualcosa di più recente.
Considera che l'Audi qui da noi ha un dicembre 2011 avance d senza navi, con 5000 km, immatricolata e tenuta ferma a 28500 trattabili.
Un altro problema sono i kilometri... 2009 : almeno 25/30.000 all'anno stiamo a 120.000, non sono tanti ma neanche pochi...
Se ti dicono che ne ha meno mmmm...
Tu considera che io le cambio ogni 2 anni e ci faccio 60.000 km all'anno. Quando le vendo sono immacolate esternamente, ma hanno 150.000 kilometri! Poi si può sempre fare un affare.
Vedila, se ti piace e dopo averla fatta controllare da chi se ne intende eventualmente prendila. Però... Prima vedere cammello...

marcob_s3
11-03-2013, 13:12
cosa si sente a stò mondo..

utente (cancellato) 4
11-03-2013, 13:15
cosa si sente a stò mondo..

In che senso?

Pisten
11-03-2013, 13:18
I km Li controlla an he io in Audi dove lavora un Amoco mentre la macchina la faccio vedere a un caroozziere e dam Mio meccanico. Speriamo bene.

marcob_s3
11-03-2013, 13:18
In che senso?

delle truffe che ci sono in giro. io ho comprato solo una macchina nella mia vita, peraltro al primo colpo, e per fortuna era ben tenuta e tutto certificato. ma se un giorno cambierò macchina dovrò stare moltooo attento..
Scusate l' O.T ;)

Pisten
11-03-2013, 13:21
Io le ho passate quasi tutte. E mi stanno facendo passare la voglia di comprare un Audi.

marcob_s3
11-03-2013, 13:22
Io le go passage quasi tutte. E mi stanno face do passare la voglia di comprare un Audi.

penso sia così per qualsiasi marchio o no ?

Pisten
11-03-2013, 13:24
Se mai compro una nuova di un altra marca.

utente (cancellato) 4
11-03-2013, 13:39
Se mai compro una nuova di un altra marca.

Ti confermo...
Nel 2003 ho acquistato una Mercedes e220 cdi di importazione con 6 mesi di vita. L'ho tenuta 1 anno e mezzo! Appena scaduta la garanzia me ne sono liberato... Ho fatto in un anno e mezzo circa due mesi di officina....
Di li avevo detto che le avrei comprate solo nuove... Ma per arrivare all'audi ci vogliono troppi soldi e allora ho ripiegato su questa di importazione: fino ad 20.000 e tante soddisfazioni oltre ad aver riacquisito il gusto di modificare le piccole imperfezioni dei nostri allestimenti... Ma di questo la colpa è di questi matti del forum!!!

quattrofs
11-03-2013, 23:48
Se può esserti utile io la mia l'ho presa qui: http://www.nord-automobile.de/home/
Azienda professionale seria e meticolosa.

sfelix
12-03-2013, 09:18
Vi dico la mia.... bisogna fare molta attenzione, finalmente dopo molti giri quà e là sono riuscito a trovarla.... pensate che su 5 auto verificate 3 auto non erano quelli i km e ne avevano giusto il doppio:w00t:, cosa che i concessionari nemmeno lo sapevano,almeno cosi mi dicevano....erano nuovissime e perfette con tanto odore di nuovo e certificate.. quindi state molto attenti......

Cage
12-03-2013, 12:30
Ragazzi, non comprate auto d'importazione, il 90% hanno il doppio dei km di quelle che vedete..

Conosco importatori, ho visto auto con 220 mila km messe a 80 mila km....non credevo ai miei occhi...


Un'altra cosa fondamentale è fare la media dei km annui.

Se il primo anno ha percorso 25 mila, il secondo anno anche, il terzo pure....Totale dovrebbero essere 75 mila....se i 2 anni successivi (per un totale di 5 anni) ha percorso 10 mila km e non è più passata in Audi.....lasciate stare

Mi son sentito dire da alcuni venditori....2 anni che è ferma...(balle)

Sapevano che la macchina stava superando il limite psicologico Italiano e non hanno fatto più nulla in Audi....

Nel caso sopra citato...Mai nessuno potrà verificare la verità dei km

sfelix
12-03-2013, 12:47
Ottima affermazione Cage che condivido pienamente........auto nuovissime ne avevo vista una con soli 70.000 km e invece ne aveva 200.000 e pensate che era del 2011...... nuova di pacca...il prezzo era ottimo ed era full... ancora la sto sognando la notte...... pero' putroppo è cosi...
Alla fine pero sono ultra soddisfattissimo della mia..... con pokissimi Km:w00t:, meno accessiorata...... (no navi) pero' i km son quelli di sicuro, presa da privato:biggrin:.

Pisten
12-03-2013, 13:19
Ho detto al venditore che se in Audi non risulta l'ultimo tagliando fatto max in novembre 2012 se la può tenere.

Cage
12-03-2013, 13:24
Ottima affermazione Cage che condivido pienamente........auto nuovissime ne avevo vista una con soli 70.000 km e invece ne aveva 200.000 e pensate che era del 2011...... nuova di pacca...il prezzo era ottimo ed era full... ancora la sto sognando la notte...... pero' putroppo è cosi...
Alla fine pero sono ultra soddisfattissimo della mia..... con pokissimi Km:w00t:, meno accessiorata...... (no navi) pero' i km son quelli di sicuro, presa da privato:biggrin:.



:icon_thumleft:

mrwhite
13-03-2013, 14:23
no mi son perso allora: non si era detto UFFICIALMENTE che, nell'ultimo di questi tread simili hehe ahime', tramite vag, se uno serio bravo ecc avesse modificato i km, cmq sarebbe stato sgamato in quanto si puo' vedere, non l'entita' della modifica, ma almeno il fatto che sia stata fatta o meno e la data di questa ( chiaramente nessuno va li dentro a toccare per aumentarli i km hehe) e che quindi tramite vag "si ha la quasi certezza" che i km, indipendentemente che i tagliandi siano stati fatti in audi o no, e che abbiano o meno scalato sti km, questo sia stato FATTO O NON FATTO!??? grazie ciao

sfelix
13-03-2013, 16:22
Ottimo, buono a saperlo !!!!
La prossima audi che prendero' mi portero' il vag dietro x controllarla se e' tutto in regola :biggrin:!!

Cage
13-03-2013, 16:48
Secondo te, esiste un meccanico/venditore d'auto che ti fa collegare il TUO computer alla SUA macchina? La vedo dura sai!!!

baldoandre
13-03-2013, 17:13
Secondo te, esiste un meccanico/venditore d'auto che ti fa collegare il TUO computer alla SUA macchina? La vedo dura sai!!!

non diciamo fesserie......
io sono dell'idea che le macchine d'importazione il 95% hanno i km scalati fisso!!!!!!
parla uno che il culo glui brucia ancora.......

Cage
13-03-2013, 18:34
non diciamo fesserie......
io sono dell'idea che le macchine d'importazione il 95% hanno i km scalati fisso!!!!!!
parla uno che il culo glui brucia ancora.......


e perchè cosa sto dicendo io?




Ragazzi, non comprate auto d'importazione, il 90% hanno il doppio dei km di quelle che vedete..

Conosco importatori, ho visto auto con 220 mila km messe a 80 mila km....non credevo ai miei occhi...


Un'altra cosa fondamentale è fare la media dei km annui.

Se il primo anno ha percorso 25 mila, il secondo anno anche, il terzo pure....Totale dovrebbero essere 75 mila....se i 2 anni successivi (per un totale di 5 anni) ha percorso 10 mila km e non è più passata in Audi.....lasciate stare

Mi son sentito dire da alcuni venditori....2 anni che è ferma...(balle)

Sapevano che la macchina stava superando il limite psicologico Italiano e non hanno fatto più nulla in Audi....

Nel caso sopra citato...Mai nessuno potrà verificare la verità dei km

XREM75
13-03-2013, 18:44
Che tristezza ragazzi..:sad:
La beffa piu' grande e' quella che la spuntano sempre... questi "signori". Tutti sanno e tutti tacciono! :ph34r:
Non avranno mai i miei soldi i km0 o semestrali....preferisco svenarmi( per qualche migliaia di euro in piu ) ed andare sul NUOVO!

Cage
13-03-2013, 19:26
Che tristezza ragazzi..:sad:
La beffa piu' grande e' quella che la spuntano sempre... questi "signori". Tutti sanno e tutti tacciono! :ph34r:
Non avranno mai i miei soldi i km0 o semestrali....preferisco svenarmi( per qualche migliaia di euro in piu ) ed andare sul NUOVO!

La settimana scorsa un mio amico ha preso un V60 km Zero...

Gli si è accesa una spia è andato in Volvo qui in zona......Macabra scoperta...macchina con 28 mila km.....e vai di denuncia!!!!

Mi chiedo: come si fa a fare 28 mila km con una macchina e poi farla diventare nuova? ok le gomme cambiate, ok tenerla con cura....ma 28 mila km io li faccio in 18 mesi!!!!

XREM75
13-03-2013, 19:31
La settimana scorsa un mio amico ha preso un V60 km Zero...

Gli si è accesa una spia è andato in Volvo qui in zona......Macabra scoperta...macchina con 28 mila km.....e vai di denuncia!!!!

Mi chiedo: come si fa a fare 28 mila km con una macchina e poi farla diventare nuova? ok le gomme cambiate, ok tenerla con cura....ma 28 mila km io li faccio in 18 mesi!!!!


Purtroppo non gli faranno NIENTE!!!! Sarebbe da dargli fuoco a questa gentaglia!!!

Pisten
13-03-2013, 20:48
Oggi sono tornato dal venditore per l'ennesimo ritardo e data spostata a settimana prox. Morale mi sono fatto ridare i 5 mila testoni e con l'accordo che se arriva mercoledi prox e tutto è come deve essere aggiungendo sensori ant e post e targa provvisoria per poterla usare subito farò il bonifico solo dopo aver fatto I miei controlli con auto in mano. Lui era daccordo. Speriamo sia la volta buona.

Cage
13-03-2013, 21:04
Oggi sono tornato dal venditore per l'ennesimo ritardo e data spostata a settimana prox. Morale mi sono fatto ridare i 5 mila testoni e con l'accordo che se arriva mercoledi prox e tutto è come deve essere aggiungendo sensori ant e post e targa provvisoria per poterla usare subito farò il bonifico solo dopo aver fatto I miei controlli con auto in mano. Lui era daccordo. Speriamo sia la volta buona.

Scommettiamo che si inventa una scusa e non ti procura più la macchina?

Almeno che non la strapaghi!!!

Pisten
13-03-2013, 21:30
Scommettiamo che si inventa una scusa e non ti procura più la macchina?

Almeno che non la strapaghi!!!

penso di pagarla già abbastanza.
Cmq aspetto.
Se qualcuno sente di Una a4 avant Bianca fatemi sapere.

sfelix
13-03-2013, 21:51
Per curiosita' quanto ti ha chiesto? con quanti km piu' o meno dovrebbe avere???

pierfrancesco
13-03-2013, 22:01
penso di pagarla già abbastanza.
Cmq aspetto.
Se qualcuno sente di Una a4 avant Bianca fatemi sapere.

ciao io l'ho presa qui e non ho avuto nessuna fregatura
http://www.auto-schuechl.de/
magari può esserti utile!

baldoandre
13-03-2013, 22:40
e perchè cosa sto dicendo io?

No no scusami ma non mi riferivo a te....era generica la mia osservazione....

Pisten
13-03-2013, 22:55
Per curiosita' quanto ti ha chiesto? con quanti km piu' o meno dovrebbe avere???

65000km anno 2009 tdi 143cv navi xenoled fsi tempomat e altre cosette messa su strada Tot 21000 euro.

Pisten
17-03-2013, 11:47
Sono in trepida attesa. Mercoledì arriva la mia bestiola!sarà vero? Sarà la volta buona? Non so più. Che credere! Speriamo bene

Carlo81
17-03-2013, 13:14
65000km anno 2009 tdi 143cv navi xenoled fsi tempomat e altre cosette messa su strada Tot 21000 euro.
Ciao, scusa se mi intrometto, ma il prezzo mi sembra abbastanza alto....hai provato a cercare nei centri Audi Zentrum? con quei soldi ci prendi una macchina italiana del 2010 certificata e con garanzia ufficiale....

Pisten
17-03-2013, 14:15
Ho provato ma non ho trovato nulla ...... Di colore bianco.

Carlo81
17-03-2013, 14:50
...quindi cerchi un colore in particolare.....effettivamente nei circuiti Audi Zentrum si trovano quasi tutte nere....

Ale-S3
17-03-2013, 15:38
Ti vendo la mia , mod 2009 con tutto quello che cerchi, anzi forse qualcosa in piu .

Pisten
17-03-2013, 16:10
Ti vendo la mia , mod 2009 con tutto quello che cerchi, anzi forse qualcosa in piu .

manda foto e caratteristiche, e prezzo

Pirandello
17-03-2013, 16:29
anche a Brescia ti hanno fregato? puoi fare il nome? almeno lo evito.

comunque io l'ho presa da un multimarche a Brescia e mi sono trovato molto bene. tutto regolare e senza fregature. Km confermati in Audi e macchina senza difetti.
ho dato (se non ricordo male) 10.000 euro per l'importazione. poi metà del resto prima dell'immatricolazione (dopo aver verificato la vettura di persona) e il saldo alla consegna di documenti e chiavi.
questa persona mi sentirei di consigiarla serenamente

Vero ragazzi,fare i nomi sarebbe utile,come già detto in un'altra discussione aiutarci tra noi è l'unico sistema che abbiamo per tutelarci un pò........
Sarebbe ottimo poi aprire una discussione dedicata su ogni forum di categorìa

Pisten
17-03-2013, 17:12
A volte anche gli importatori sono vittime dei loro fornitori,quindi bisogna stare attenti a fare nomi.

Cage
17-03-2013, 20:33
A volte anche gli importatori sono vittime dei loro fornitori,quindi bisogna stare attenti a fare nomi.

All'estero i km te li mettono in fattura, se tiri via 1 km dal tachigrafo in 1 giorno ti chiudono l'attività, poi fatte le opportune verifiche vedono se è il caso di farti riaprire!

Siamo "noi" Italiani che abbiamo il marcio dentro!

Attendete i 30 secondi di pubblicità e godetevi questo filmato..

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/251981/toffa-truffa-auto-usate.html

XREM75
17-03-2013, 21:06
All'estero i km te li mettono in fattura, se tiri via 1 km dal tachigrafo in 1 giorno ti chiudono l'attività, poi fatte le opportune verifiche vedono se è il caso di farti riaprire!

Siamo "noi" Italiani che abbiamo il marcio dentro!

Attendete i 30 secondi di pubblicità e godetevi questo filmato..

Viene rabbia a guardare questo video...

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/251981/toffa-truffa-auto-usate.html

Vien rabbia a guardare questo video :maad:

Cage
18-03-2013, 12:33
siamo proprio messi male....

http://www.annunci-qui.com/postepay_intestate.html


Ma la postale non può intervenire???

Pisten
18-03-2013, 13:28
Bisognerebbe tornare nel medievo dove tagliavano le mani a ladri.

totalblack
18-03-2013, 19:19
siamo proprio messi male....

http://www.annunci-qui.com/postepay_intestate.html


Ma la postale non può intervenire???

Più marcio di così... Inserzioni anonime con IP falsati, difficile risalire agli inserzionisti, questa è gente furba...
Se la postale li dovesse beccare rischierebbero davvero grosso!!!

Pisten
20-03-2013, 21:19
Ragazzi oggi doveva esserci la consegna della mia a4, ma come sempre non è avvenuta. Nemmeno mi ha chiamato. Domani mattina incasso l'assegno che mi ero fatto dare come garanzia . Ho il morale sotto le suole delle scarpe. Se qualcuno può. Darmi un aiuto concreto e fidato io sono sempre qui.

Pisten
21-03-2013, 21:25
Ancora novità. Oggi dopo aver incassato l'assegno della caparra che avevo versato il venditore mi ha contatttato per scusarsi e per dirmi che per risolvere nel modo migliore tutti i disguiti che mi ha creato mi vende una a4 bianca 2009 s-line interior ed esterior 70000 km a 22500 che sarebbe il prezzo che la ritira. E domani controlla telaio + visura al pra e se tutto ok martedì me la consegna perché è italiana.
.........a quante ne devo ancora sentire?!?!?!

quattrofs
21-03-2013, 21:55
Un ultima occasione non si nega a nessuno!!! Magari era veramente in buona fede. Martedì è ormai prossimo quindi forse è il caso di aspettare e valutare una proposta molto interessante!!!! In bocca al lupo

Pisten
21-03-2013, 22:02
Un ultima occasione non si nega a nessuno!!! Magari era veramente in buona fede. Martedì è ormai prossimo quindi forse è il caso di aspettare e valutare una proposta molto interessante!!!! In bocca al lupo

forse hai ragione..... Domani mi telefona per dirmi se è ok e se tutto è in regola gli dico che va bene. Mi ha perfino detto di pagarla la Dopo che l'ho portata a casa. Vi tengo aggiornati.

quattrofs
21-03-2013, 22:25
forse hai ragione..... Domani mi telefona per dirmi se è ok e se tutto è in regola gli dico che va bene. Mi ha perfino detto di pagarla la Dopo che l'ho portata a casa. Vi tengo aggiornati.
Ma si dai vedi prima la macchina!!!! Sarà amore a prima vista e dopo tanto sbattere sarai appagato dalla bellezza della full S line Bianca!!! Aspettiamo solo buone notizie

stefanoadvance
21-03-2013, 22:55
Un ultima occasione non si nega a nessuno!!! Magari era veramente in buona fede. Martedì è ormai prossimo quindi forse è il caso di aspettare e valutare una proposta molto interessante!!!! In bocca al lupo
oh francè:tongue:, ma una oto della tua bestia con cerchi s line la potresti pure mette o no??

quattrofs
21-03-2013, 23:08
oh francè:tongue:, ma una oto della tua bestia con cerchi s line la potresti pure mette o no??
A Stefano non so capace!!!!! Basta l'Avatar che già mostra gli S line ET29 e scusate se è poco!!!
Comunque qui fino al 15/04 sono obbligatori gli pneumatici winter....poi forse...chissà
Sicuramente vedremo prima quella di Pisten

Utente (cancellato) 1
21-03-2013, 23:15
A Stefano non so capace!!!!! Basta l'Avatar che già mostra gli S line ET29 e scusate se è poco!!!
Comunque qui fino al 15/04 sono obbligatori gli pneumatici winter....poi forse...chissà
Sicuramente vedremo prima quella di Pisten

... ET 29???
Cerchi A5???? :blink::blink::blink:

---------- Post added at 23.15.26 ---------- Previous post was at 23.14.24 ----------


Ancora novità. Oggi dopo aver incassato l'assegno della caparra che avevo versato il venditore mi ha contatttato per scusarsi e per dirmi che per risolvere nel modo migliore tutti i disguiti che mi ha creato mi vende una a4 bianca 2009 s-line interior ed esterior 70000 km a 22500 che sarebbe il prezzo che la ritira. E domani controlla telaio + visura al pra e se tutto ok martedì me la consegna perché è italiana.
.........a quante ne devo ancora sentire?!?!?!

... spero di cuore che ti vada in porto questo affare... te lo meriti per la costanza che ci stai mettendo.... :sad::sad::sad:

utente (cancellato) 4
21-03-2013, 23:37
Dai che questa è la volta giusta...

Pisten
22-03-2013, 13:21
Grazie a tutti per il vostro sostegno, è solo grazie a voi e alle foto delle vostre bestiole che riesco a tener duro.......ma non so ancora per quanto.grazie a tutti.

Pisten
23-03-2013, 17:02
Mi ha mandato le foto è una s line bianca con sedili s4 pelle alcantara ricevitore digitale e sembra anche un monitor a scomparsa sul tetto navi Zeno led sedili risc. E altre cosette. Lunedì la controlla e martedì max mercoledì la ritira e me la consegna. Pagamento alla consegna. Questa è l'ultima dopo cambio tipologia. E come continuo a dire....speriamo bene.......

FASHION ALLROAD
23-03-2013, 19:17
Vedrai che questa è quella giusta....addirittura con sedili s4.....spettacolo!

Pisten
24-03-2013, 20:06
Vedrai che questa è quella giusta....addirittura con sedili s4.....spettacolo!

basta....
non ce la faccio più.
Ieri sera il venditore mi gira le foto tra cui quella della carta di circolazione e scopro che la macchina é si del 2009 ma re immatricolata nel 2010,quindi non è nazionale come diceva lui e soprattutto ha sicuramente 2 propietari. Ho deciso di aggiustare la mia vecchia focus e rimandare a quando cadrà a pezzi ,comprando poi un auto nuova. Godetevi le vostre anche per chi non é riusciuto a trovare ciò che cercava. Mi sa che non bazzicherò più da ste parti altrimenti morirò di invia. Ciao e grazie a tutti.

trubadurul7
24-03-2013, 20:40
Nooooo....

XREM75
24-03-2013, 20:46
basta....
non ce la faccio più.
Ieri sera il venditore mi gira le foto tra cui quella della carta di circolazione e scopro che la macchina é si del 2009 ma re immatricolata nel 2010,quindi non è nazionale come diceva lui e soprattutto ha sicuramente 2 propietari. Ho deciso di aggiustare la mia vecchia focus e rimandare a quando cadrà a pezzi ,comprando poi un auto nuova. Godetevi le vostre anche per chi non é riusciuto a trovare ciò che cercava. Mi sa che non bazzicherò più da ste parti altrimenti morirò di invia. Ciao e grazie a tutti.

Mi dispiace pisten. Devi bazzicare da queste parti!!!!! Si e' amanti di audi anche senza possederne una!:wink:

Maledetti disonesti!!!!!!!!!

Pisten
27-03-2013, 21:58
Notiziona.....
Oggi ho visionato e controllato un'altra a4 versione s line quattro 170 CV sempre sedili s4 pelle alcantara bianca dischi 19 con gomme immacolate dischi da 18 con antineve al 40% digitale terrestre monitor per passeggieri xeno led e navi e tante altre cosette molte acora da scoprire. Domani assicurazione e la porto a casa. Appena riesco a fare 4 foto posto tutto.
Sono al settimo cielo mia moglie é euforica ,finalmente ce lo fatta....anche io ho mia bimba.
Penso domani sera di dormirci dentro.
Avevo oramai perso le speranze quando il venditore mi chiama e mi dice che é si di importazione ma semestrale a km zero certificati e verificati anche da me. Mi dice di stare tranquillo che la macchina arrivava e pazzesco me la data allo stesso prezzo di quella normale che non é mai arrivata e in più é anche quattro che dallle mie parti é utilissima per frequenti nevicate e strade con pendenze importanti.
Ragazzi che figata.............non so che scrivere ma sono entusiasta.

XREM75
27-03-2013, 22:05
Notiziona.....
Oggi ho visionato e controllato un'altra a4 versione s line quattro 170 CV sempre sedili s4 pelle alcantara bianca dischi 19 con gomme immacolate dischi da 18 con antineve al 40% digitale terrestre monitor per passeggieri xeno led e navi e tante altre cosette molte acora da scoprire. Domani assicurazione e la porto a casa. Appena riesco a fare 4 foto posto tutto.
Sono al settimo cielo mia moglie é euforica ,finalmente ce lo fatta....anche io ho mia bimba.
Penso domani sera di dormirci dentro.
Avevo oramai perso le speranze quando il venditore mi chiama e mi dice che é si di importazione ma semestrale a km zero certificati e verificati anche da me. Mi dice di stare tranquillo che la macchina arrivava e pazzesco me la data allo stesso prezzo di quella normale che non é mai arrivata e in più é anche quattro che dallle mie parti é utilissima per frequenti nevicate e strade con pendenze importanti.
Ragazzi che figata.............non so che scrivere ma sono entusiasta.


:hello2: Grande Pisten. Sono contentooooooooooooo

quattrofs
27-03-2013, 22:05
Condivido con te le tue emozioni, come l'hai descritta non è bella ma stupenda e non vedo l'ora di vederla. Hai fatto bene a dargli un'altra occasione e ti ha ripagato con gli interessi tutti i disagi e le ansie che ti ha procurato. Complimenti!!!!

Pisten
27-03-2013, 22:14
se non sbaglio dovrebbe essere la versione dtm Edition
sto facendo delle ricerche. Questa versione é stata fatta solo per il mercato tedesco. Se qualcuno sa qualcosa e come verificarlo si faccia avanti

baldoandre
27-03-2013, 22:16
Notiziona.....
Oggi ho visionato e controllato un'altra a4 versione s line quattro 170 CV sempre sedili s4 pelle alcantara bianca dischi 19 con gomme immacolate dischi da 18 con antineve al 40% digitale terrestre monitor per passeggieri xeno led e navi e tante altre cosette molte acora da scoprire. Domani assicurazione e la porto a casa. Appena riesco a fare 4 foto posto tutto.
Sono al settimo cielo mia moglie é euforica ,finalmente ce lo fatta....anche io ho mia bimba.
Penso domani sera di dormirci dentro.
Avevo oramai perso le speranze quando il venditore mi chiama e mi dice che é si di importazione ma semestrale a km zero certificati e verificati anche da me. Mi dice di stare tranquillo che la macchina arrivava e pazzesco me la data allo stesso prezzo di quella normale che non é mai arrivata e in più é anche quattro che dallle mie parti é utilissima per frequenti nevicate e strade con pendenze importanti.
Ragazzi che figata.............non so che scrivere ma sono entusiasta.

Bravo!!!!!!!!
Scusami ma sempre bianca...
Quindi nuovo modello!!!!se ha 6 mesi..,,

Pisten
27-03-2013, 22:30
Ops..... Non ho detto che ok semestrale ma del dicembre 2009 e reimmatricolata nel aprile 2010.
Magare fosse il nuovo modello.
Ma non lamentiamoci.

sfelix
27-03-2013, 22:37
se non sbaglio dovrebbe essere la versione dtm Edition
sto facendo delle ricerche. Questa versione é stata fatta solo per il mercato tedesco. Se qualcuno sa qualcosa e come verificarlo si faccia avanti

Azz ma allora e' una di quelle che ti avevo inviato io in privato!!!!
Quella che aveva il monitor sotto il tetto!!

Pisten
27-03-2013, 22:43
Penso proprio di si e pensa che il tipo l'ha venduta al mio venditore a21500 e io gli ho dato 22000 chiavi in mano.
Questo lo so perché in modo anonimo ho chiamato il proprietario chiedendo info.

Utente (cancellato) 1
27-03-2013, 22:51
Wow... che bella notizia..... :w00t::w00t::w00t:
Fai tutte le ricerche del caso... mi raccomando.... :wink::wink:
Complimentissimi...........

sfelix
27-03-2013, 22:55
Hai visto te l'avevo trovata.... Mannaccia Se lo contattavi tu direttamente avresti risparmiato!!!
Vabbe ma poi alla fine e come se avessi pagato il passaggio quindi e' andata bene!!
Comunque complimenti !!!! Davvero bella !!! mi raccomando ai km controllali!!!

Pisten
28-03-2013, 13:08
Se calcolo 21500 + passaggio + viaggio per ritirarla + la paura di non vedere quallche difetto e la garanzia penso di aver fatto un ottimo affare a prenderla dal rivenditore. Stasera la porto a casa e me la godo.

FASHION ALLROAD
28-03-2013, 13:10
Adesso aspettiamo solo le foto!:wink:

Pisten
28-03-2013, 13:14
Adesso aspettiamo solo le foto!:wink:

sabato la lavo faccio le foto evposto tutto sempre se riesco.

Pisten
28-03-2013, 23:22
Ragazzi piccola curiosità. Perché la mia è s line int est ma non ha il sotto paraurti post a griglia o come cavolo si chiama, per capirci meglio la mia monta quello normale.

baldoandre
28-03-2013, 23:24
Ragazzi piccola curiosità. Perché la mia è s line int est ma non ha il sotto paraurti post a griglia o come cavolo si chiama, per capirci meglio la mia monta quello normale.

Perché non è s line esterno....

matteoravenna
28-03-2013, 23:35
Perché non è s line esterno....

Concordo...

stefanoadvance
29-03-2013, 09:40
semplice!!

baldoandre
29-03-2013, 09:43
quindi se il tipo te la spaccia per s line completa interno/esterno ma non lo è........il valore dell'auto scende....

michele fagotto
29-03-2013, 09:46
capirai sline esterno costa 1900 euro comprandola nuova.

baldoandre
29-03-2013, 09:59
capirai sline esterno costa 1900 euro comprandola nuova.

quindi dici che vale uguale...

Pisten
29-03-2013, 12:43
Altra domanda. Un mio collega sostiene che le a4 quattro anno sempre il doppio scarico.

---------- Post added at 12.43.00 ---------- Previous post was at 12.40.49 ----------


quindi dici che vale uguale...

a dire il vero lui ha detto s line int ip vedendo dischi da 19 e assetto pensavo fosse anche est.

Brizio83
29-03-2013, 12:43
2 scarichi attaccati a sx = 120 - 136 - 143 CV - 2.0 TDI
1 scarico a dx e 1 a sx = 1.8 TFSI / 2.0 TFSI / 2.7 TDI / 3.0TDI

Mi pare siano suddivisi così correggetemi se ho sbagliato

Pisten
29-03-2013, 13:10
2 scarichi attaccati a sx = 120 - 136 - 143 CV - 2.0 TDI
1 scarico a dx e 1 a sx = 1.8 TFSI / 2.0 TFSI / 2.7 TDI / 3.0TDI

Mi pare siano suddivisi così correggetemi se ho sbagliato

e la mia che è 2.0 170 CV solo a sx.

baldoandre
29-03-2013, 13:26
e la mia che è 2.0 170 CV solo a sx.

si si giusto anche il 170 cv...come la mia...

kekko73
29-03-2013, 16:25
Io ho il 2.0 170 cv quattro e confermo doppio scarico sulla sx, se lo vuoi separato devi andare sul 3.0 diesel.

scatto
29-03-2013, 17:16
o 20 tfsi o 2.7 diesel

Pisten
29-03-2013, 22:01
Cmq a parte tutto che macchine queste Audi. Sono impressionato sotto tutti i punti di vista .soddisfatto a 360 gradi

blasix'70
29-03-2013, 22:48
Ho letto tutto di un fiato il tuo 3D

la tua disavventure x quest'auto,guarda sono rimasto a bocca aperta!

Anche io sto cercando una A4 B8 ma ho un caro parente che fa da spola

questa B6 l'ha presa in Germania ed è una Full......

Goditi la tua bella e postaci al più presto delle foto.

: )

miky121
30-03-2013, 10:25
Dopo tanto tribulare.....l'importante e' aver raggiunto l'obbiettivo....:laugh:

Pisten
30-03-2013, 17:34
Dopo tanto tribulare.....l'importante e' aver raggiunto l'obbiettivo....:laugh:

ho silo il problema che con il mio Lumia non riesco a poetare le foto e a casa la linea è bloccata.

baldoandre
30-03-2013, 17:35
ho silo il problema che con il mio Lumia non riesco a poetare le foto e a casa la linea è bloccata.

La macchina è ok ti piace?

Pisten
30-03-2013, 20:44
La macchina è ok ti piace?

sono contentissimo . Trovo delle scuse per guidarla, come andare a prendere delle pile o qualsiasi cosa che mi venga in mente. Piccola curiosità, le goccioline di asfalto si tolgono con la nafta?

utente (cancellato) 4
30-03-2013, 21:07
sono contentissimo . Trovo delle scuse per guidarla, come andare a prendere delle pile o qualsiasi cosa che mi venga in mente. Piccola curiosità, le goccioline di asfalto si tolgono con la nafta?

Certo, ma poi dopo la devi lavare bene. Ci deve stare un po' e poi vengono via con una spugna. Oppure ci sono dei prodotti fatti apposta... Ma a me non piacciono....

Auguri per il nuovo arrivo e per La Santa Pasqua...

baldoandre
30-03-2013, 21:18
sono contentissimo . Trovo delle scuse per guidarla, come andare a prendere delle pile o qualsiasi cosa che mi venga in mente. Piccola curiosità, le goccioline di asfalto si tolgono con la nafta?

Capisco capisco...,goditela tutta....

Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 11:49
Ma qualche fotina di questa A4 full full????:cooool:

Pisten
02-04-2013, 13:11
Non posso postare con il mio Lumia e a casa sono senza linea per problemi tecnici. Cmq sabato se è bello cambio dischi con quelli da 19 lavo fotografo e mando tutto a qualcuno del forum che possa postare.

Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 13:13
Non posso postare con il mio Lumia e a casa sono senza linea per problemi tecnici. Cmq sabato se è bello cambio dischi con quelli da 19 lavo fotografo e mando tutto a qualcuno del forum che possa postare.

Ok....
la mia e-mail c'è l'hai.... :wink::wink:
Io sono disponibile...... :cooool:

Simo_189
03-04-2013, 10:30
Io sconsiglio vivamente di prendere vetture d importazione .. Mi ha spiegato per bene la concessionaria Audi ufficiale come funziona.. Praticamente le belle audi che ti fanno vedere a pochi km in realtà ne hanno molti ma veramente molti di più ! tirano subito indietro i km prima di fare il primo tagliando così non risulta nel service e può sembrare ke ne abbia veramente in meno, a meno che vengano controllati i km effettivi con le loro attrezzature .. Poi ragazzi nessuno ti regala niente , una macchina full optional che nuova costa 50mila € e te la vendono ad almeno 10-15 mila € in meno solo xk ha 10-20mila km un motivo ci sarà!

utente (cancellato) 4
03-04-2013, 15:45
Non è sempre così : diciamo che all'estero, in particolare in Germania, esiste un mercato di noleggio molto più ampio del nostro. È chiaro che un professionista a cui viene affidata una macchina fa circa 60.000 km l'anno ( anche di più...) e la società di noleggio non ha interesse a far deteriorare la vettura a tal punto da non riuscirla più a vendere.
Consideriamo che le società di noleggio hanno tranquillamente uno sconto del 20-25% sul nuovo e che nei sei mesi/ un anno ricevono comunque un canone di locazione. Trascorso tale periodo rivendono la macchina al 30% in meno del listino.
Chiaramente io sto parlando di gente onesta, e di acquisti di importazione effettuati presso concessionarie ufficiali Audi che prevedono l'estensione di garanzia ( anche a 5 anni, nel mio caso).
Poi i chilometri li toglie l'italiano e il tedesco... Quello è una questione di onestà e per chi acquista di fortuna...

mvicio
04-04-2013, 09:01
si GIGGIO e' proprio cosi lo sconto e' sul 25% e le societa' di noleggio le vendono al prezzo di acquisto . per loro non c'e' nessuna perdita anzi solo guadagno e' per quello che ne girano tante. da me sono tutte targate germania anche per altri motivi