PDA

Visualizza Versione Completa : ECCITATO COME UN ADOLESCENTE

cimatron74
03-03-2013, 20:53
cari forumisti, non ci sto più dentro... Sono eccitatissimo, ho l adrenalina a1000 , domani ritirerò la mia A4B8 avant !!! Neanche quando avevo 17 anni e dovevo uscire con la tipa ero cosi eccitato!!! Scusate l inutilità di questo post ma volevo condividere con chi mi può capire questa emozione che sento!!!! :wub::wub:

cuore_audi
03-03-2013, 21:16
Tanti auguri

mrwhite
03-03-2013, 21:22
ahahah che stecca! bene bene qui si comincia proprio bene: son certo che saprai darle tutto l'amore che merita', la passione e la cura che necessita....questa tua emozione, che sento fin qua hehe, e' pure coinvolgente oltre che positiva: quindi ricordati dopo le 2 ore in pista e le altre 2 fermo sul marciapiede a guardarla parcheggiata pensando "dio come ti ....farei" :tongue: , che meritiamo anche noi il contentino! e quindi un 10 minuti per fare delle foto belle, numerose, da ogni angolazione, che ci aiutino a concretizzare questa gioia e soddisfazione insieme a te! guarda non vedo l'ora anche io domani di gustarmi questo 3.0 b8 finalmente! hehe, ciao stammi bene e trattale bene...

cimatron74
03-03-2013, 21:27
Quella di domani è un 2.0 la sorellina minore... Il 3.0 è già in garage... So già che stanotte non dormirò !!! Lo dico a voi perchè spiegare il mio stato d animo alla moglie è fiato sprecato!!!!

mrwhite
03-03-2013, 21:31
hehe mi sono perso! ti capisco benissimo ma ....non avevi appena chiesto e comprato il 3.0? e ora nella stessa settimana un'altra 2.0 sempre avant? ma che supermegaGOLOSONE! cosi' si fa! cosa c'e' di meglio di una a4? 2 a4 ahahah! voto PIU' INFINITO e niente poi allora farai dei bei confronti a livello di consumi e prestazioni! beh se prima era libidine, ora e' doppia libidine ( e coi fiocchi anche!) doppi complimenti! ciao!

utente (cancellato) 4
03-03-2013, 21:40
Lo dici a me??? io non ho dormito per 15 giorni.... E cambio una macchina ogni 2 anni... Ma questa mi intrigava troppo....
E ne sono extra contento!!!!

Dai conta le pecore... oppure gli anelli 1,2,3,4... e si sono solo quattro....

cimatron74
03-03-2013, 21:43
Ne ho prese 2 in un colpo solo!!!
Ora sono a letto che fisso il soffitto ci gli
Occhi sbarrati... Neanche la notte prima del matrimonio ero così ingrifato!!!

matteoravenna
03-03-2013, 21:46
Io, come tanti altri, ti capisco benissimo. Ricordo anno scorso i giorni precedenti al acquisto della mia.... Goditi questi momenti perché sono i più belli!!!

quattrofs
03-03-2013, 21:51
Complimenti per la doppietta....non è da tutti!!!

f4biogtv
03-03-2013, 21:53
Domani come la ritiri vogliamo le foto!!

Utente (cancellato) 1
04-03-2013, 08:09
Grande..... :biggrin::biggrin::biggrin:
Complimenti per il "doppio colpo"...... :cooool::cooool:
Vogliamo le foto delle due macchine assieme..... :cooool::cooool:

cimatron74
04-03-2013, 09:05
ci avevo pensato cnche io,
ma il 3.0 sta gia macinando kilometri....
-5 ore al ritiro....

montegalloterror
04-03-2013, 09:42
dai, dai che passano, poi qualcuno dice: l'attesa è più bella del piacere stesso!!

Utente (cancellato) 1
04-03-2013, 10:16
dai, dai che passano, poi qualcuno dice: l'attesa è più bella del piacere stesso!!

... insomma....:unsure::unsure::unsure:

cimatron74
04-03-2013, 10:18
in ufficio non parlo d'altro.. i miei colleghi iniziano ad adiarmi....
-4 ore

mrwhite
04-03-2013, 10:21
anche secondo me il momento del piacere massimo ahahha sara' tra 4 ore appunto! il primo incontro, la prima volta, il poggiarsi sopra, girare la chiave, ecc....altro che l'attesa!

cimatron74
04-03-2013, 11:06
-3 all'ora X

fausto
04-03-2013, 12:37
dai dai che ci sei!

ti capisco benissimo...

Cage
04-03-2013, 15:05
mi hai messo ansia anche a me......che ti possino :w00t:

endy87
04-03-2013, 15:14
al più presto con le foto :sisi::tongue:

:hello:

AUDI A4 2.0 TDI
04-03-2013, 15:16
Ti capiamo e come...pensa a me che per trovare la mia bestiola ci son voluti 8 mesi...e non immagini come stavo una volta che l'avevo trovata: la vedevo già nel mio garage e l'attesa era estenuante, COMPLIMENTONI PER IL FERRO COMUNQUE :cooool:

montegalloterror
04-03-2013, 15:25
mi sa che stai tornando a casa con la tua a4 vero?...........

stefanoadvance
04-03-2013, 22:36
oh!!allora com'è sta b8?? dai metti delle foto !!!

Noodles.creation
04-03-2013, 22:38
da quanto era eccitato saran venute tutte mosse... :icon_mrgreen:

stefanoadvance
04-03-2013, 22:43
:biggrin::biggrin::biggrin:

cimatron74
05-03-2013, 08:06
RITIRATA IERI POMERIGGIO!!! appena arrivato l'ho vista li in mezzo al piazzale splendente come poche... il venditore che con lo spruzzino stava facendo le ultime rifiniture.... mi sono fermato 5 minuti ad ammirarla.... non me la ricordavo cosi bella. Subito mi inviata a salire cosi' da spiegarmi alcune cose sul funzionamento, lui parlava ed io neanche lo scoltavo, passavo le mani sul volante, toccavo le palette del cambio, mi aggiustavo il sedile, accarezzavo il cruscotto.... ero in estasi.... Da lontano sento una voce... TUTTO CHIARO?? CAPITO TUTTO...?? Cosa? chi? parla con me??
si si tutto chiaro.. (non ho capito niente). Pensando al mio mezzo, ho messo delle firme a caso su moduli sconoscuti, e sono ritornato a sedermi nel mio salotto targato AUDI. Odore di nuovo, odeore di pelle. Esco dal concessionario, e faccio i miei 50km per raggiungere casa (autostrada) a 100 km/h me la gusto tutta, tocco mille tasti, pulsanti, joystik, quando avevo preso la playstation ero meno invasato.... bellissima, un sogno.... passo dai miei vecchia a fargliela vedere, poi da mio fratello, poi da mio suocero... che spettacolo..... stamattina per venire al lavoro, mi sono alzato 30 minuti prima per godermela tutta, arrivato quasi a Lugano, mi rendo conto che nell'estasi suprema dell'adorazione della mia nuova (usata) A4 , ho lasciato a casa telefono portafoglio e valigetta....

montegalloterror
05-03-2013, 09:13
RITIRATA IERI POMERIGGIO!!! appena arrivato l'ho vista li in mezzo al piazzale splendente come poche... il venditore che con lo spruzzino stava facendo le ultime rifiniture.... mi sono fermato 5 minuti ad ammirarla.... non me la ricordavo cosi bella. Subito mi inviata a salire cosi' da spiegarmi alcune cose sul funzionamento, lui parlava ed io neanche lo scoltavo, passavo le mani sul volante, toccavo le palette del cambio, mi aggiustavo il sedile, accarezzavo il cruscotto.... ero in estasi.... Da lontano sento una voce... TUTTO CHIARO?? CAPITO TUTTO...?? Cosa? chi? parla con me??
si si tutto chiaro.. (non ho capito niente). Pensando al mio mezzo, ho messo delle firme a caso su moduli sconoscuti, e sono ritornato a sedermi nel mio salotto targato AUDI. Odore di nuovo, odeore di pelle. Esco dal concessionario, e faccio i miei 50km per raggiungere casa (autostrada) a 100 km/h me la gusto tutta, tocco mille tasti, pulsanti, joystik, quando avevo preso la playstation ero meno invasato.... bellissima, un sogno.... passo dai miei vecchia a fargliela vedere, poi da mio fratello, poi da mio suocero... che spettacolo..... stamattina per venire al lavoro, mi sono alzato 30 minuti prima per godermela tutta, arrivato quasi a Lugano, mi rendo conto che nell'estasi suprema dell'adorazione della mia nuova (usata) A4 , ho lasciato a casa telefono portafoglio e valigetta....

grande!!! ora esci 30 minuti prima da lavoro, passa a casa prendi la tua digitale, vai in un piazzale e inizia a fare foto, poi torni in ufficio 30 minuti prima e le posti su questo sito di "matti" come me!!!! p.s. stasera vestiti bene così ci fai l'amore...... ;-)

stefanoadvance
05-03-2013, 09:18
Graaaaandeeee!!!!!!!!!!dai faccela vedè !!!!:laugh::laugh:

cimatron74
05-03-2013, 09:25
grande!!! ora esci 30 minuti prima da lavoro, passa a casa prendi la tua digitale, vai in un piazzale e inizia a fare foto, poi torni in ufficio 30 minuti prima e le posti su questo sito di "matti" come me!!!! p.s. stasera vestiti bene così ci fai l'amore...... ;-)

stasera dormo in garage e me la faccio....

mrwhite
05-03-2013, 10:50
occhio che l'altra e' gelosissima!!!! l'altra non tua moglie! l'altra il 3.0 e' ha anche ragione! differenze? a chi vuoi piu' bene? ahahaha foto foto foto DI ENTRAMBE!!! CIAO

fausto
05-03-2013, 11:03
forza, foto però!

cimatron74
05-03-2013, 11:11
la 3.0 è in viaggio per la Svizzera interna,
il 2.0 ce l'ho io, stasera tornero' tardi da Lugano (CH)
ma domani report fotografico della LELLA.

Cage
05-03-2013, 12:21

Scusami, ti chiami Alighieri di cognome? :laugh:

cimatron74
05-03-2013, 13:21
Dante per gli amici...

Utente (cancellato) 1
05-03-2013, 14:45

Grande.... praticamente hai descritto le emozioni che penso tutti abbiamo provato il gg della consegna... che istanti favolosi e fantastici... un pò come immaginarsi a letto con la Belen.... :wub::wub::wub::laugh::laugh:
Sono contento per te... :wink::wink: L'unica cosa che non capisco è tutto "quest'amore" verso un macchina che praticamnte è uguale a quella che hai già in casa!!! :huh::huh::huh:

cimatron74
05-03-2013, 14:48
il 3.0 non l'ho ritirata io, ma mio fratello, e non l'ho mai praticamente vista....

totalblack
05-03-2013, 14:55
Intanto complimenti per l'acquisto. In alcune tue frasi mi è sembrato di rivivere il momento in cui ho ritirato la mia bella.
Quando sono andato in conce a ritirarla mi avranno preso per un drogato: avevo due occhi gonfi da fare paura dopo esser stato tutta la notte sveglio con l'adrenalina a 1000.

Auguroni ancora e... mi raccomando FOTO FOTO FOTO.

Utente (cancellato) 1
05-03-2013, 15:17
il 3.0 non l'ho ritirata io, ma mio fratello, e non l'ho mai praticamente vista....

... ah... ok!!!! Ora i conti tornano..... :cooool::cooool:
Se però non ci metti le foto ti banniamo :maad::maad::maad:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

plujet
05-03-2013, 23:12
fotoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cimatron74
06-03-2013, 07:41
prometto che tra oggi e domani le metto su....

SASINO/S-LINE
06-03-2013, 08:03
complimenti,e,auguri

stefanoadvance
06-03-2013, 09:34
ma dai....ci stai a fà rosicà.....metti su nà foto intanto vediamo com'è !!!!!

fausto
06-03-2013, 09:35
fa il prezioso!

cimatron74
06-03-2013, 09:40
no ne ho neache una...
andare nel parcheggio della ditta a fotografarla non mi sembra il massimo....
stasera se torno a casa ad orario decente ,e se alla dogana non mi fermano per ammirarla , faccio un report fotografico...

stefanoadvance
06-03-2013, 10:39
ma almeno dicci se è neraa grigia gialla marrone, pelle ,assetto cerchi 14 15 ,interni in pelle camoscio cocccodrillo.... anticipaci qualcosa....:cry::unsure::unsure:

cimatron74
06-03-2013, 10:52
Stefano advance non hai tutti i torti,
allora di seguito alcune caratteristiche del mio amore (non parlo di mia moglie) :

2.0 TDI da 143cv,
cambio automatico multitronic,
versione Advanced
colore grigio scuro metalizzato
interni in pelle nera
navigatore plus MMI 3g cartografico
clima automatico tre zone
cerchi in lega da 17'
sensori di parcheggio anteriori e posteriori con display
volante sportivo tre razze in pelle multifunzione
cambio al volante
cruise control
tendine parasole posteriori
sesnore luci
pacchetto luci interne
inserti in alluminio
specchietti regolabili e richiudibili elettricamente,
Cerchi in lega
Cruise Control
Lettore CD/DVD
Park distance control

km 80000
prezzo 19100 euri

NON HO ANCORA BEN CAPITO COSA È IL PACCHETTO LUCI INTERNE,
per il resto postero' foto al piu presto...
se non mi sequestrano la macchina in dogana visto che non ho su le gomme da neve....

Quattrolik
06-03-2013, 11:22
allora di seguito alcune caratteristiche del mio amore (non parlo di mia moglie) :

2.0 TDI da 143cv,
versione Advanced
interni in pelle nera
cerchi in lega da 17'
cambio al volante
cruise control
sesnore luci
pacchetto luci interne
inserti in alluminio
Cerchi in lega
Cruise Control
Lettore CD/DVD
Park distance control

km 80000
prezzo 19100 euri

se non mi sequestrano la macchina in dogana visto che non ho su le gomme da neve....

una cosa l'abbiamo capito è ben accessoriata adesso le foto please... :cool:

Cage
06-03-2013, 18:42
ci sta prendendo per il cxxo a tutti..:cooool:

cuore_audi
06-03-2013, 18:49
Ahaahahahha

Utente (cancellato) 1
06-03-2013, 22:46

2.0 TDI da 143cv,
versione Advanced
interni in pelle nera
cerchi in lega da 17'
cambio al volante
cruise control
sesnore luci
pacchetto luci interne
inserti in alluminio
Cerchi in lega
Cruise Control
Lettore CD/DVD
Park distance control

km 80000
prezzo 19100 euri

Ma... hai 2 cruise control e 2 kit completi di sensori parcheggio???? :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

stefanoadvance
06-03-2013, 22:53
se è per questo ha anche 2 set di cerchi in lega!! uno sarà quello invernale???:biggrin::biggrin:

Quattrolik
06-03-2013, 23:36
se è per questo ha anche 2 set di cerchi in lega!! uno sarà quello invernale???:biggrin::biggrin:

Hahahhah... Bella questa! Si uno è per l'inverno! Cmq un errore di tipografia ci sta... Il fatto è che è talmente eccitato che ogni volto va dal conce per aggiungere accessori... :tongue: :tongue:

utente (cancellato) 4
06-03-2013, 23:44

Il pacchetto luci interne è composto da: Luci Vano piedi, Luci sugli sportelli di segnalazione (rosse) e di illuminazione a terra, Bocchetta aerazioni illuminate, luci sulle maniglie di apertura sportelli, luce all'interno del cassetto portaoggetti.
Sei sicuro che sia un mmi 3 g plus??? Questo è stato montato solo sulle A4 Facelift... Magari è un MMI 2 High???
Auguri Auguri....

Utente (cancellato) 1
06-03-2013, 23:55
Sei sicuro che sia un mmi 3 g plus??? Questo è stato montato solo sulle A4 Facelift... Magari è un MMI 2 High???
Auguri Auguri....

:unsure::unsure::unsure: sei sicuro Giggio....
Mi pare che anche nelle ultime versione del pre restyling ci fosse già il 3G..... :wink::wink::wink:

utente (cancellato) 4
07-03-2013, 00:05
Ma tutto può essere,... la mia era solo una curiosità...

Utente (cancellato) 1
07-03-2013, 00:09
Ma tutto può essere,... la mia era solo una curiosità...

Ah ok!!! Comunque mi pare che il 3G sia "apparso" già sul pre restyling....
Aspettiamo queste foto..... :maad::maad::tongue:

cimatron74
07-03-2013, 07:56
ho portato la macchina fotografica, se smette di piovere vado in un pargheggio qui vicino e le faccio... foto bagnate foto fortunate....

stefanoadvance
07-03-2013, 09:38
:mod:
Ah ok!!! Comunque mi pare che il 3G sia "apparso" già sul pre restyling....
Aspettiamo queste foto..... :maad::maad::tongue:

Si ragazzi il 3g è montato anche sulla pre restyling, purchè sia del secondo semestre 2009 in poi, lo so per certo....:biggrin::biggrin:_metal_metal

quattrofs
07-03-2013, 22:11
:mod:

Si ragazzi il 3g è montato anche sulla pre restyling, purchè sia del secondo semestre 2009 in poi, lo so per certo....:biggrin::biggrin:_metal_metal

Confermo, 3g dalla 22^ settimana 2009

Quattrolik
07-03-2013, 23:47
Confermo, 3g dalla 22^ settimana 2009

Confermo pure io proprio la 22ª settimana del 2009... Infatti io Avevo il 2G auto del 12/2008...

SASINO/S-LINE
08-03-2013, 07:46
ma le foto?

maniaA3
08-03-2013, 07:50
Allora ste foto????????
:(:(:(:(:(:(:(:

cimatron74
08-03-2013, 08:09
per le foto ho aperto una nuova discussione dal titolo : ECCITATO COME UNA ADOLESCENTE (CON FOTO)