Visualizza Versione Completa : Impostazione cambio inclinazione specchio dx in retromarcia.
Ciao a tutti, si io eseguo la procedura indicata per impostare quanto indicato nel titolo non cambia nulla.... Il valore che inserisco come da guida è il 5C
Preciso che ho un audi a4 2008 MMI 2G con specchi elettrici.
Grazie mille, un saluto.
hai la memoria sedili elettrici? dovrebbe funzionare solo se hai montato quella
PAPERINO
05-03-2013, 20:14
Funziona anche senza sedili elettrici anche se non ritorna perfettamente nella posizione originaria.
Controlla piuttosto se hai spostato il nottolino di comando sulla posizione relativa allo specchietto destro.
Saluti.
Infatti bastava solo spostare il controller sullo specchio di dx!
Grazie mille!
PAPERINO
05-03-2013, 21:03
Come vedi talvolta il rimedio è più semplice di quanto non si pensi.
Il migliore ringraziamento è il passaggio in AREA PRESENTAZIONI come da regolamento (così, se ti va, possiamo capire se siamo "vicini di casa").:wink:
Anche a te come agli altri ricordo il Raduno a Pisa dell'11 maggio con continuazione a Forte dei Marmi il giorno successivo. :cooool:
Come tutti i frequentaori del Forum, Soci o meno, sei vivamente invitato a partecipare, anche un solo giorno, ma cerca di essere presente.
Saluti.:smile:
carmelo1970
22-03-2013, 10:36
mi spiegate come si fa . la procedura tramite vag dove la trovo.
loschiaffo
23-03-2013, 22:05
mi spiegate come si fa . la procedura tramite vag dove la trovo.
nel forum ho trovato questa codifica:
Attivazione inclinazione degli specchi retrovisori in retromarcia (by Uragano)
centr. 46 (Comfort System) > coding 07 > long coding
Byte 09 Bit 7: Mirror lowering with reverse gear (only with Memory Seats)
ATT.NE: Bisogna avere i sedili con regolazione elettrica.
vedi il link seguente per ulteriori info. http://forum.audirsclub.it/showthread.php?21167-CODIFICHE-VARIE-VAG-COM
vedi nell'ultima pagina, occhio che sono info vecchie, mescolate per vari modelli di audi, e magari non sono valide su vetture piu recenti.