PDA

Visualizza Versione Completa : Un aiuto sull'acquisto.

marcorossonero
05-03-2013, 22:11
Salve a tutti, mi sono appena presentato nell'apposita sezione e gia' sono qui a rompervi..
Sono in trattativa per l'acquisto di questa A3, prezzo pattuito 14800 €
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=228801708
Volevo chiedervi come vi sembra il prezzo e il mezzo ? Modifiche che fareste voi?
Mi ha detto che ha ricevuto un richiamo per la sostituzione degli iniettori e i questi giorni lo porta a fare. Posso stare tranquillo una volta fatta la sostituzione? La macchina ha 71000 km
E' possibile sostituire il volante con uno piu bello e quanto potrebbe costare il tutto?
Conviene fare una mappa o la macchina spinge bene cosi?
Grazie a chi mi risponde.

Dany89
05-03-2013, 23:54
se ha i cerchi da 18 e una bella macchina, però non farti fregare, non è una vera s-line non ha assetto ne interni in pelle, quelle targette le ha messe lui, il cambio automatico non lo consiglio perche consuma di più consuma dischi e pasticche, necessita di controlli e ha dei filtri da sostituire, il prezzo e un po caro, ho ho una 3 porte nera S-line Quattro(4x4) interni in pelle, fari bixeno, assetto di casa, navigatore 85000 km mai incidentata e nessun richiamo (vista in officina audi) e l'ho presa 9000€ anno 2007, quella li e una 5 porte,e darei 2000 in più perchè ha tettuccio apribile (un bel accessorio) e il cambio automatico (per me inutile ma va pagato di piu) però considera che ha molti opzional in meno, a mio parere toglrei 2 o 3000€ anche perche la macchina a dei cambiamenti, paraurti davanti rivernicato, sottoparaurti dietro riverniciato, griglia davanti sostituita (p.s. controlla che il numero del telaio conicide con il libreto, per sicurezza, e portala in audi per un controllo) a mio parere e una buona macchina ma e cara
e poi perche non fai fare tu il richiamo, magari lui va per farlo e combina qualche cretinata, uno che deve vendere la macchina, non ci sta piu attento come quando l'ha comprata...

montegalloterror
06-03-2013, 00:06
Secondo me e molto bella e tenuta bene. Controlla i km e tratta ancora sul prezzo