PDA

Visualizza Versione Completa : ..ehmm, mi ero dimenticato



luca66
05-03-2013, 23:12
:wub:

- Nome = luca
- Età = 47
- Comune e Provincia= lugano (TI)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = R8 V10 Fsi spyder orange samoa
- Anno di produzione = 2013
- Accessori = freni carboceramici, copertura vano motore in carbonio, interni nappa nocciola, pacchetto carbonio sigma, pacchetto luci, listelli sottoporta in carbonio illuminati..bò il resto non lo ricordo, ma più o meno ci siamo :smile:

Maverik-Jeker
06-03-2013, 00:01
Che dire Luca:-) complimenti per il sogno che hai la fortuna di possedere e benvenuto tra noi :-)

PAPERINO
06-03-2013, 08:48
Ciao Luca e benvenuto fra noi.

Sarebbe bello poter contare sulla presenza tua e del tuo "MOSTRO" al 1°Raduno Nazionale AudiRSClub che si terrà a Pisa l'11 maggio con appendice Forte dei Marmi il giorno successivo.


E' in programma il punto di incontro di sabato mattina 11 maggio presso l'ACI Pisa, e visto che si trattadi un raduno nazionale del Club stiamo cercando di dare il maggior risalto possibile all'evento, che mi auguro, ma è meglio dire sono sicuro, che sarà indimenticabile per tutti noi.

Per la sicurezza della specie "AUDI" e in particolare della specie protetta "R8", tutte le AUDI partecipanti al Raduno saranno rimessate gratuitamente presso l'Hotel Galilei di Pisa (il proprietario era l'ex concessionario AUDI di Pisa e ci tiene a precisare che l'albergo è in alluminio come le AUDI) che ospiterà per la notte i partcipanti al Raduno e il Bagno la Perla di Marina di Pietrasanta (Frazione di Forte dei Marmi) sarebbe sicuramente felice di riservare un posto ad una vettura aperta la cui siluoette ben si sposerebbe con la magnifica spiaggia che sarà messa a disposizione dal proprietario del bagno (che è a due passi dal TWIGA).

Ti chiedo quindi di dare un'occhiata alla programma di massima del raduno in area "EVENTI & RADUNI" e di dirci che cosa ne pensi.

Saluti.

caglio4
06-03-2013, 09:11
e soprattutto se hai delle foto da postare siamo qui in trepidante attesa di sbavare sulla tastiera :laugh:

Maverik-Jeker
06-03-2013, 11:57
La mia è già in corto ahahahahah

caglio4
06-03-2013, 12:01
da quando mi sono iscritto a questo forum ho dovuto mettere una pellicola protettiva alla tastiera :tongue:

luca66
06-03-2013, 12:17
Grazie grazie ma anch'io devo pazientare, nel senso che l'ordine è del 20 febbraio circa e mi hanno detto di trattenere i facili entusiasmi fino a maggio.
La tempistica in germania è leggermente inferiore e se avessi evitato di "sognarmi" di ordinare quel colore arancio samoa l'auto sarebbe stata quasi in pronta consegna.
Va bè non ho più la smania dei 30anni...attendiamo

caglio4
06-03-2013, 12:21
e sarà un gran bell'attendere :biggrin:
fossi nei tuoi panni potrei aspettare anche fino a settembre sapendo cosa avrò tra le mani :wink:

luca66
06-03-2013, 12:40
Si indubbiamente anche se l'R8, al contrario della maggior parte degli amatori mi servirà per lavoro..e non per ultimo la mia compagna che detestando questo tipo di "mezzi" ognivolta mi chiede cortesemente di usare la sua

Maverik-Jeker
06-03-2013, 12:48
Vero Luca, confermo... anche mio padre la usa per lavoro e la detesta come uso personale...ma quando mi concede un giro.... wowwww: -)