PDA

Visualizza Versione Completa : Ci sono....



ziomichele
06-03-2013, 14:50
Ciao a tutti, mi chiamo Michele, abito a Trento, ho 47 anni e sono proprietario di A6 quattro 3000 avant tiptronik, full optional, unica eccezione mancanza sensori anteriori (ma penso di provvedere presto).
La macchina l'ho acquistata nel 2008, usata con pochissimi kilometri da un mio cliente (35.000), e da allora di strada ne ho percorsa un pochina... ad oggi il tachimetro mi segnala 253.000.
Ho avuto qualche piccolo problemino ma di elettronica. Di motore mai nessun tipo di problema.
Fino a qualche mese fa ero intenzionato a passare alla sorellona Q5 ma visto la super valutazione che mi veniva fatta ho pensato di rinviare il passaggio di categoria.
E allora avanti almeno altri 100.000 km.....
Mi piace molto il forum perchè ho scoperto un mondo che non conoscevo, prima ero del tipo ... salta sulla macchina e via, per i problemi esiste il meccanico.
Ho ordinato il cavetto VAG e relativo programmino, poi sono certo che troverò qualche amico in forum che mi aiuterà a muovermi nel modo giusto.
Nota di cronaca, sono titolare di una agenzia di pratiche automobilistiche. Quindi se posso essere utile a qualcuno sono disponibile. Ho 25 anni di esperienza nel settore, credo di saperne qualcosa.
:rolleyess:

tony69
06-03-2013, 15:38
bene buono a sapersi benvenuto al club