Accedi

Visualizza Versione Completa : ciaooo avrei bisogno di informazioni

massiminoTT
07-03-2013, 09:47
ciao sono nuovo del blog e avrei bisogno di informazioni riguardante il faro a led, io ho un audi TT del 2008 con fari bi xeno potrei montare i fari a led originale? anche con modifiche aggiuntive..grazie mille :D

andre.fiume
07-03-2013, 11:28
Montati settimana scorsa ad un amico nessun adattamento solo una codifica vag. Ci vogliono 20 solo perché bisogna allinearli bene alla carozzeria.

massiminoTT
07-03-2013, 14:10
ah ok grazie mille perchè in audi continuavano a dirmi che montandoli non avessero funzionato...

ziopedro
07-03-2013, 14:26
Si ....... anche a me dicevano che non esisteva il Blutooth con comandi integrati al volante, per il mio n° telaio......... e mi proponevanoo il Parrot ...... Preso un bel KUFATEC Fiscon un paio di anni fa e montato in un centro bosch. Telefono da allora tramite volante multifunzione. Sanno soltanto accettare i lavori con ricarica 300 % ..... il resto per loro sono rotture di razzo.

becauseht
07-03-2013, 14:52
ciao sono nuovo del blog e avrei bisogno di informazioni riguardante il faro a led, io ho un audi TT del 2008 con fari bi xeno potrei montare i fari a led originale? anche con modifiche aggiuntive..grazie mille :D

Ciao Massimo ti confermo che abbiamo fatto tutto in poco tempo, smontati i bi-xeno con posizione normale, montati i bi-xeno con led e via di VAG, il tutto in un'oretta, giusto perchè nel frattempo si chiacchierava e Andrea che è un vero maniaco dell'allineamento non era soddisfatto ;-)

andre.fiume
07-03-2013, 18:09
Si ....... anche a me dicevano che non esisteva il Blutooth con comandi integrati al volante, per il mio n° telaio......... e mi proponevanoo il Parrot ...... Preso un bel KUFATEC Fiscon un paio di anni fa e montato in un centro bosch. Telefono da allora tramite volante multifunzione. Sanno soltanto accettare i lavori con ricarica 300 % ..... il resto per loro sono rotture di razzo.

potevi montare anche l'originale se avessi voluto

---------- Post added at 18.09.51 ---------- Previous post was at 18.08.05 ----------

Ciao Massimo ti confermo che abbiamo fatto tutto in poco tempo, smontati i bi-xeno con posizione normale, montati i bi-xeno con led e via di VAG, il tutto in un'oretta, giusto perchè nel frattempo si chiacchierava e Andrea che è un vero maniaco dell'allineamento non era soddisfatto ;-)

ha ha ha è vero devi vedere come ho allineato i tuoi ! se le cose non vengono perfette non ci dormo la notte !

massiminoTT
07-03-2013, 19:40
ahhahah ok grazie mille!!!! mi siete stati di grande aiuto!!! :D

andre.fiume
07-03-2013, 22:06
dopo il montaggio ci vuole solo una vaggata