PDA

Visualizza Versione Completa : Accessori originali A3 8V/8VA



caglio4
07-03-2013, 15:34
Salve ragazzi..qualcuno ha un catalogo completo (magari coi prezzi) degli accessori originali?
Sul sito c'è poco e niente..possibile siano solo quelli?

XREM75
07-03-2013, 17:16
Ecco qualche link sugli accessori e listini che ho trovato sul sito audi francese..

http://storage.audifrance.fr/audiFR/catalogues_accessoires/A3_Zubehoer_Kat_41_Megazine/index.html#/36

http://www.audi.fr/etc/medialib/ngw/fr/services___accessoires/tarifs_accessoires1.Par.0001.File.pdf/audi_zpl_a3_-_292.pdf

E' pazzesca la lama frontale ed il paraurti posteriore con deflettori :blink:
Ciao

caglio4
07-03-2013, 17:33
si decisamente,l'anteriore ancor di piu! :tongue:
ma noi come facciamo ad averle ste robine qui? :huh:

XREM75
07-03-2013, 17:41
si decisamente,l'anteriore ancor di piu! :tongue:
ma noi come facciamo ad averle ste robine qui? :huh:

In ITALIA siamo sempre i primi a sapere le cose :occasion18:...

Se poi fai la domanda ai concessionari di sta roba... cadono dalle nuvole e quasi quasi ti prendono per ubriaco :biggrin:

caglio4
07-03-2013, 17:57
ubriaco??magari!! no no,per loro non esistono categoricamente :sleep:

Batmanconlaudi
07-03-2013, 19:24
Oltre all audi dove si possono prendere i pezzi di ricambio?

XREM75
07-03-2013, 23:26
si decisamente,l'anteriore ancor di piu! :tongue:
ma noi come facciamo ad averle ste robine qui? :huh:

Provero' di sicuro a chiedere al concessionario..

caglio4
08-03-2013, 09:32
:wink:

tommasino
08-03-2013, 19:38
Bravo caglio4, tread interessante, sottoscrivo :thumbsup:

turbotaro
02-09-2013, 15:18
nessuno ha quello italiano???

Delfino TDI
11-09-2013, 22:06
Forse nessuno si è mai posto il quesito:
esistono i listelli paracolpi laterali per la 8V-8VA?
Sapete com'è, si trova sempre un "vicino" di parcheggio che apre le portiere a mo di Kamikaze...

super
12-09-2013, 00:41
ci sono notizie sul cassetto portaoggetti sedile conducente???

CeceA3
12-09-2013, 08:44
ci sono notizie sul cassetto portaoggetti sedile conducente???

Magari.... fatemelo sapere dovesse uscire che in 1 secondo mi fiondo letteralmente ad ordinarlo!!!

AleRebe
12-09-2013, 09:17
Magari.... fatemelo sapere dovesse uscire che in 1 secondo mi fiondo letteralmente ad ordinarlo!!!

Sarei interessato anche io al cassettino! La 8L ce l'aveva ed era mooolto comodo

caglio4
13-02-2014, 09:12
Allora??
nessuna news??
..o mi sono perso qualcosa io?

XREM75
23-01-2015, 16:12
Ecco qualche link sugli accessori e listini che ho trovato sul sito audi francese..

http://storage.audifrance.fr/audiFR/catalogues_accessoires/A3_Zubehoer_Kat_41_Megazine/index.html#/36

http://www.audi.fr/etc/medialib/ngw/fr/services___accessoires/tarifs_accessoires1.Par.0001.File.pdf/audi_zpl_a3_-_292.pdf

E' pazzesca la lama frontale ed il paraurti posteriore con deflettori :blink:
Ciao

Salve ragazzi. Qualcuno dei nostri ha montato gia' il pacchetto design e style esterno per la nostra a3 ??

Pasquale86
23-01-2015, 16:47
No io solo s line

ale82tjpower
23-01-2015, 20:41
Forse nessuno si è mai posto il quesito:
esistono i listelli paracolpi laterali per la 8V-8VA?
Sapete com'è, si trova sempre un "vicino" di parcheggio che apre le portiere a mo di Kamikaze...

No non credo esistano! Ma anche se ci fossero non li vorrei mai, non ce la vedo proprio la nuova a3 con i listelli sulle portiere:sick:! L'unica è cercare di parcheggiare con attenzione e lontano dagli altri!

Ascolta
25-01-2015, 17:22
No non credo esistano! Ma anche se ci fossero non li vorrei mai, non ce la vedo proprio la nuova a3 con i listelli sulle portiere:sick:! L'unica è cercare di parcheggiare con attenzione e lontano dagli altri!
...oltre al fatto che non sempre (o spesso difficilmente...), se pure l'altra auto ne è dotata, questo corrisponde con quello della nostra auto (se dotata)... Mentre se ti aprano addosso quelle posteriori non c'è listello che tenga! Solo accortezza di parcheggiare larghi e non sempre serve....!
Comunque son dell'idea che i listelli li vogliano più quelli che amano appoggiare (o sbattere...) le porte contro qualcosa, servono appunto per non rovinare l'intero bordo della porta, non perchè si vogliono parare dalle sportellate altrui... :wink: Tipo quelli che mettono i profili lungo tutto il bordo delle porte, spesso messi pure alla c@zz0... :sick:

Delfino TDI
25-01-2015, 18:19
Io per esperienza personale, sulla mia 8p li ho trovati molto utili e mi hanno salvato la porta da qualche "bollo"..
Una volta, in lontananza, ho visto una signora (piuttosto anziana) che mi ha tirato una bella mazzata, mi avvicino, e vedo il segno bianco della sua vernice sul mio listello laterale (un bel segno aggiungo). Vado a casa e pulisco bene con il polish: tutto ok.
In questo caso, se non avessi avuto i listelli, sulla fiancata avrei avuto sicuramente un bel bollo...
C'è da dire che sulla 8p i listelli erano una parte integrante della carrozzeria, in quanto inseriti in una apposita nicchia nella lamiera, e non due pezzi di plastica incollati sopra.
Certo, a livello estetico forse è meglio vedere la portiera bella liscia, ma a livello funzionale, credetemi, vi risparmiamo qualche tappa dal carrozziere...odierei vedere dei bolli sulle fiancate.
Tornando al discorso parcheggi credo sia impossibile trovare sempre parcheggi belli larghi e lontani da tutti...basta andare in un centro commerciale e dove vi mettete?? Oppure quando siete in vacanza: non ditemi che trovate sempre dei bei parcheggi?

Ascolta
25-01-2015, 18:35
Io per esperienza personale, sulla mia 8p li ho trovati molto utili e mi hanno salvato la porta da qualche "bollo"..
Ma infatti non dico siano inutili, pure io li avevo sulla Golf V (e le precedenti...) e qualche segnetto lo avevo (prova che qualcuno ci ha sbattuto la porta).
Ora però le auto badano più all'estetica, basti vedere i paraurti che da anni han perso il senso del loro nome... :biggrin:

ULTIMO74
08-09-2015, 00:42
Scusate ma nessuno ha approfondito l'argomento sul pacchetto aerodinamico style, composto da minigonne, lama anteriore, estrattore posteriore e spoiler tipo sline. qualcuno sa il prezzo?

Ascolta
08-09-2015, 00:56
Scusate ma nessuno ha approfondito l'argomento sul pacchetto aerodinamico style, composto da minigonne, lama anteriore, estrattore posteriore e spoiler tipo sline. qualcuno sa il prezzo?
Questa è una discussione vecchia, ne è stato parlato in merito in altre più recenti...tipo questa:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?65259-Pacchetto-style

ULTIMO74
08-09-2015, 21:34
Ok. Grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ULTIMO74
09-09-2015, 08:57
Qualcuno ha comprato o montato questi ? Mi sembra tanto 100€
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=252054578094&globalID=EBAY-DE


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

milan1989
09-09-2015, 16:44
Qualcuno ha comprato o montato questi ? Mi sembra tanto 100€
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=252054578094&globalID=EBAY-DE


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su alibaba ci sono identici a 45€ spediti

ULTIMO74
09-09-2015, 20:06
Ma ci si può fidare a comprare su alibabà e roba che arriva dalla Cina ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

milan1989
10-09-2015, 00:08
Ma ci si può fidare a comprare su alibabà e roba che arriva dalla Cina ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quella roba che hai postato tu è la STESSA IDENTICA che c'è su alibaba. Sveglia!

Non esiste un ricambio del genere originale Audi e potrei giurarci che il venditore che hai postato si sarà approvvigionato da alibaba per quel tipo di prodotto

ULTIMO74
10-09-2015, 08:20
Non hai capito la domanda o non mi sono spiegato bene.... Siccome io non ho mai comprato su quel sito, mi chiedevo se era affidabile e soprattutto come si fa a verificare che il venditore sia serio e non si freghi i soldi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

milan1989
11-09-2015, 20:23
Non hai capito la domanda o non mi sono spiegato bene.... Siccome io non ho mai comprato su quel sito, mi chiedevo se era affidabile e soprattutto come si fa a verificare che il venditore sia serio e non si freghi i soldi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinceramente come sito è serio ma per l'affidabilità del venditore c'è solo il feedback credo...