Visualizza Versione Completa : Consigli modifica auto
ragefactory
08-03-2013, 14:05
Ciao a tutti, possiedo un auto audi a4 avant 140cv del 2005, ho la dotazione di accessori standard, vorrei fare qualche modifica ma non mi intendo dei componenti compatibili col mio modello.
Sarei interessato a:
- installare volante multifunzione (magari un modello che mi permetta di recuperare l'airbag del modello originale che ho ora)
- installare autoradio con navigatore 7" compatibile con i comandi al volante
- adattare la plancia in quanto ora monto audi concert II (single din) in modo che possa inserire l'autoradio 2 din
- installare cruise control
preferirei non comprare materiale nuovo, mi va bene anche usato.
Mi servirebbero consigli per sapere cio' che e' compatibile con la mia auto in modo da comprarlo tipo su ebay.de che in quanto a ricambi per audi è ben fornito.
Farei installare il tutto a un professionista della mia zona (modena) ma cmq accetto anche consigli per zona modena reggio bologna.
grazie a tutti.
Pirandello
08-03-2013, 19:50
Benvenuto vicino di casa.
Per il volante se non prendi un 3 razze puoi tranquillamente tenere il tuo airbag,ti basta cercare un volante multifunzione e programmarlo. Per il navigatore hai due possibilità:rnse quello più figo lo paghi sui 500 euro più adattatore 2 din,quello più economico non a colori si chiama bns e lo trovi anche sul mercatino qui sui 200 euro più adattatore 2 din.
Per il cruise control ti serve la leva e la centralina sterzo,più la programmazione,qui se mi mandi un messaggio privato col tuo numero forse ti posso aiutare
utente (cancellato) 5
26-03-2013, 16:50
Ciao vicino di casa, volevo chiederti se tu hai tolto il bip delle cinture.
Ciao Michele
Pirandello
28-03-2013, 21:59
Io credo sia la prima modifica fatta
posso sapere come hai fatto a togliere il beep delle cinture???
Pierky81
04-04-2013, 10:14
bisogna cambiare un valore nella codifica della centralina instrument
sposto in sezione B6-B7 :tongue:
:hello:
bisogna cambiare un valore nella codifica della centralina instrument
quindi se ne parlo con qualche buon meccanico o elettrauto riuscirà a farlo???
ma sono l'unico che vorrebbe il cicalino per la cintura? L'ex proprietario me l'ha levato :sad:
kanaglia
05-04-2013, 23:31
su B6 io non l'ho mai avuto
ma sono l'unico che vorrebbe il cicalino per la cintura? L'ex proprietario me l'ha levato :sad:
sulla mia Ex B6 io neanche lo avevo :sisi:
che io sappia la b6 non lo ha proprio....
e come mai ha i cavi che escono da entrambi gli attacchi delle cinture anteriori? :huh:
e come mai ha i cavi che escono da entrambi gli attacchi delle cinture anteriori? :huh:
strano..
non hai possibilità di controllare tramite VAG?
quattrofs
07-04-2013, 08:03
Ciao a tutti, possiedo un auto audi a4 avant 140cv del 2005, ho la dotazione di accessori standard, vorrei fare qualche modifica ma non mi intendo dei componenti compatibili col mio modello.
Sarei interessato a:
- installare volante multifunzione (magari un modello che mi permetta di recuperare l'airbag del modello originale che ho ora)
- installare autoradio con navigatore 7" compatibile con i comandi al volante
- adattare la plancia in quanto ora monto audi concert II (single din) in modo che possa inserire l'autoradio 2 din
- installare cruise control
preferirei non comprare materiale nuovo, mi va bene anche usato.
Mi servirebbero consigli per sapere cio' che e' compatibile con la mia auto in modo da comprarlo tipo su ebay.de che in quanto a ricambi per audi è ben fornito.
Farei installare il tutto a un professionista della mia zona (modena) ma cmq accetto anche consigli per zona modena reggio bologna.
grazie a tutti.
Se può interessanti ho un volante multifunzione 4 razze completo in perfette condizioni tolto da B8. Se interessato contattami in pm.
kanaglia
07-04-2013, 10:46
credo per l'airbag